Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Snap secondo me come ti era stato già detto ,conviene che te lo fai cambiare ,visto che i problemi che hai ,non sono presenti ad altri utenti.

In ogni caso a breve arriverà un nuovo sw.

fabcat ha scritto:
a me il film "l'ultimo bacio" da schermo nero non si vede nulla.Sapete il motivo e cosa posso fare?

Niente ,a volte può capitare il nuovo sw ,migliorerà questa cosa ;)

xyz ha scritto:
:

Non so se l'articolo dica la verità o solo bugie, ma se anche solo una parte di queste affermazioni sono vere mi sembrerebbe più che giustificato un eventuale ritiro cautelativo dal mercato fino a nuovi sviluppi.

Alcuni decoder sono arrivati nei negozi con il cavo dell'HDD scollegato ,ma questo all'inizio.

Alcuni hanno avuto problemi con l'alimentatore

Ho già spiegato il motivo della difficoltà di trovare il decoder nei negozi.

ERCOLINO ha scritto:
Snap secondo me come ti era stato già detto ,conviene che te lo fai cambiare ,visto che i problemi che hai ,non sono presenti ad altri utenti.
In ogni caso a breve arriverà un nuovo sw.

Me li ero persi i messaggi mi sa.
Cambiare dal negozio non credo, ormai l'acquisto risale all'uscita sono passati i termini.

Bisogna scrivere al solito indirizzo email? Al massimo proviamo a vedere il nuovo fw se risolve, perchè a me non sembra proprio sia un problema di "ferro".

Dall'ELDO dove l'ho comprato io stanno aspettando dagli inizi di Dicembre la nuova scorta di decoder...:icon_rolleyes:

Anche al Mediaworld stessa situazione..."Fumati" in una settimana e stanno aspettando la nuova fornitura...Ovviamente non c'è stato nessun ritiro del prodotto e i problemi elencati da quel blog già si sono snocciolati ampiamente in 289 pagine...Quindi non sono proprio una novità...:D

Ritornando alle registrazioni...Vi ha registrato l'ultima puntata di Kings?:eusa_think:

ercolino scusa,anche il film save the last dance mi dà sempre schermo nero.A cosa è dovuto il problema tecnicamente?non capisco come fa a impostare una registrazione sul nulla.

fabcat ha scritto:
a me il film "l'ultimo bacio" da schermo nero non si vede nulla.Sapete il motivo e cosa posso fare?

Io nn riscontro questi problemi di schermo nero. NN vorrei che fosse più un problema di segnale che di decoder, tipo che perda qualche bit fondamentale per dare avvio alla registrazione.

Ultime registrazioni:

Spy Game
+
Il caso dell'infedele
+
United 93

nessuna serie tv

wè wè ha scritto:
Io nn riscontro questi problemi di schermo nero. NN vorrei che fosse più un problema di segnale che di decoder, tipo che perda qualche bit fondamentale per dare avvio alla registrazione.

Ultime registrazioni:

Spy Game
+
Il caso dell'infedele
+
United 93

nessuna serie tv

Confermo!

Zenigata.it ha scritto:
Intervista interessante. Mi auguro davvero che escano sul mercato altri modelli compatibili Premium on Demand.

Arriverà quello HD ,per metà anno ;)

Decoder appena aggiornato versione sw: 1.1.1 build 1

E' stato sistemato il 4:3 (finalmente :D) e disattivato il 5V...:)

Aggiornamwnto effettuato. Confermo la disabilitazione antenna tv e lz sistemazione del formato.

fasadi ha scritto:
Aggiornamwnto effettuato. Confermo la disabilitazione antenna tv e lz sistemazione del formato.

Confermo, tuttavia al reboot il volume va sempre al max. :mad: :mad: :mad:

Per la cronaca ieri sera verso le 23:00 il mio decoder ha dato il primo cenno di cedimento dopo due mesi perfetti. Infatti stavo vedendo un film, sono andato avnti con le frecce, poi ne ho visto un altro pò (dello stesso film), poi ho premuto le frecce per andare avanti e nonostante sullo schermo apparisse x4, x8, x16 le immagini andavano avanti lentamente e nn si sentiva l'audio. Dopo un minuto circa s'è bloccato tutto e si è riavviato da solo. Al riavvio la lista era vuota con la scritta che dovevo aspettare affinchè venissero scaricati i film. Da "bravo tecnico" :badgrin: ho aspettato prima di compiere qualsiasi operazione e dopo circa due minuti senza fare niente i mei sforzi sono stati ripagati e la lista è ritornata come per magia da sola ed il tutto era perfettamente funzionante.

disco
+
l'esercito delle 12 scimmie
+
bbt ep 13/14
+
the middle ep 5/6
+
pttr 1 ep 3

wè wè ha scritto:
disco
+