Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:a me il film "l'ultimo bacio" da schermo nero non si vede nulla.Sapete il motivo e cosa posso fare?
xyz ha scritto::
Non so se l'articolo dica la verità o solo bugie, ma se anche solo una parte di queste affermazioni sono vere mi sembrerebbe più che giustificato un eventuale ritiro cautelativo dal mercato fino a nuovi sviluppi.
ERCOLINO ha scritto:Snap secondo me come ti era stato già detto ,conviene che te lo fai cambiare ,visto che i problemi che hai ,non sono presenti ad altri utenti.
In ogni caso a breve arriverà un nuovo sw.
ERCOLINO ha scritto:Il nuovo sw arriva a breve
fabcat ha scritto:a me il film "l'ultimo bacio" da schermo nero non si vede nulla.Sapete il motivo e cosa posso fare?
wè wè ha scritto:Io nn riscontro questi problemi di schermo nero. NN vorrei che fosse più un problema di segnale che di decoder, tipo che perda qualche bit fondamentale per dare avvio alla registrazione.
Ultime registrazioni:
Spy Game
+
Il caso dell'infedele
+
United 93
nessuna serie tv
66Marco ha scritto:Ciao.
In allegato un bel articolo del Ns decoder pubblicato dal Sole 24 ore.
http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24_ART_105499,00.html?lw=24;1
Zenigata.it ha scritto:Intervista interessante. Mi auguro davvero che escano sul mercato altri modelli compatibili Premium on Demand.
fasadi ha scritto:Aggiornamwnto effettuato. Confermo la disabilitazione antenna tv e lz sistemazione del formato.
wè wè ha scritto:disco
+
l'esercito delle 12 scimmie
+
bbt ep 13/14
+
the middle ep 5/6
+
pttr 1 ep 3