Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sdmaino ha scritto:
Ti direi di no, anche a me capita talvolta...
Grazie di avermi risposto, io avrei intenzione di rivolgermi in assistenza, c'è qualcuno che lo ha gia fatto, il problema gli è stato risolto, oppure siamo soltanto in 2 ad avere questo piccolo difetto?
Ciao Toto

Ciao a tutti,
volevo sapere se anche a voi il film "United 93" si blocca al 55 minuto.
Praticamente il totale della durata del film c'è ma si blocca in quel punto.
Saluti.

Da mò che l'ha registrato un'ottima annata
Il tuo era un recupero.

maxel68 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo sapere se anche a voi il film "United 93" si blocca al 55 minuto.
Praticamente il totale della durata del film c'è ma si blocca in quel punto.
Saluti.

Nessuno ha riscontrato quanto da me scritto sopra???

appena sveglio vedo il ricevitore accesso nonostante l'avessi spento la notte prima..quando vado per spegnerlo noto che e' bloccato in schermata nera con la scritta INIZIALIZZAZIONE IN CORSO....a questo punto stacco dal pulsante posto dietro attendo una trentina di secondi,riaccendo e torna normale..noto che ha anche registrato SCARFACE..
mah..

@maxel:ho controllato il film che dici ma a me non si blocca

Ultima modifica:
wè wè ha scritto:

Quello che mi sfugge è perchè una serie trita e ritrita viene messa in lista, e una come Warehouse no... bah ...

toto1067 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo, anche a voi capita ogni tanto che guardando un film vada via l'audio, per tornare da solo dopo un pò, ma andando avanti e indietro con i tasti per l'avanzamento e il riavvolgimenti si torni a sentire subito......?:eusa_think:
P.s. versione sw 1.1.1 build 1
può essere un difetto del mio decoder?

grazie in anticipo
Toto

Anche il mio decoder si comporta nello stesso modo del tuo. Praticamente in ogni registrazione ci sono dei punti in cui l'audio "salta" per alcuni secondi, max 10-15 secondi ogni volta.

rotar ha scritto:
appena sveglio vedo il ricevitore accesso nonostante l'avessi spento la notte prima..quando vado per spegnerlo noto che e' bloccato in schermata nera con la scritta INIZIALIZZAZIONE IN CORSO....a questo punto stacco dal pulsante posto dietro attendo una trentina di secondi,riaccendo e torna normale.

Questo è successo per la prima volta anche a me stamattina ed ho subito avvisato ;)

DTTutente ha scritto:
Eastwick sarà sicuramente nell' on demand...;)

Si, lo diceva anche nella pubblicità. L'ho vista prima.

Registrerà anche "Il Papà di Giovanna" ;)

Quindi Warehouse 13 è quasi ufficiale che non verrà mai registrato...Valli a capire...:icon_rolleyes:

Mah...

Dopo qualche giorno di nuovo firmware, non voglio dire che era meglio quello di prima, ma.... ho qualche perplessità.

Mi riferisco al fix sul formato dello schermo. Prima se "adattavo allo schermo" in qualche modo adattava:magari perdendo un filo in alto o in basso, ma lo schermo si riempiva tutto.

Ora, quando una trasmissione è in 4/3, l'effetto della funzione è nullo: se ho le due fasce laterali, l'immagine si allarga per 2-3 secondi e poi le fasce ritornano.

Se trasmettono nel formato sf....ato, per intenderci quello con fasce sia sopra-sotto che destra-sinistra, idem. Lo schermo del mio 32 pollici rimane la metà, tutto nero intorno... prima lo schermo si riempiva e le fasce nere "scomparivano".

Insomma,su questo aspetto dell'aggiornamento sono veramente insoddisfatto...

Ciao a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso