Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho notato questo problema,lo schermo è sempre pieno anche a destra e sinistra

Hai messo tv 16:9 e adatta a schermo?

...provato ma non cambia nulla. prima dell'aggiornamento funzionava... domani sera faccio ancora un po' di prove, poi vi faccio sapere... 'notte

DTTutente ha scritto:
Quindi Warehouse 13 è quasi ufficiale che non verrà mai registrato...Valli a capire...:icon_rolleyes:
lo registrerà ma probabilmente solo al secondo passaggio della serie (cioè dopo che sarà stata trasmessa tutta e verrà riproposta). motivo credo diritti pubblicitari prima e dopo l'episodio.

Ecco gli ultimi films:

Il papà di Giovanna

The eye

The skeleton key

niente Streghe di Eastwick per me... :crybaby2: a voi le ha registrate?

daf ha scritto:
niente Streghe di Eastwick per me... :crybaby2: a voi le ha registrate?

Neanche a me. E non capisco il perchè. Sono sicurissimo di aver visto la pubblicità in cui c'era il bollino dell'On Demand.

P.S. Mi ha recuperato solamente il secondo episodio :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Si, ha recuperato il secondo episodio...Vedremo se registrerà anche il primo...;)

Comunque Eastwick sarà sicuramente sull'on demand...:icon_cool:

DTTutente ha scritto:
Si, ha recuperato il secondo episodio...Vedremo se registrerà anche il primo...;)

Confermo, idem per me.

Nuovo problema

sono lieto :mad: :mad: :mad: di annunciarvi un nuovo problema fresco fresco che ho riscontrato stamattina.
Stanotte ho lasciato acceso il decoder su un film registrato (mi sn addormentato x la verità), stamattina funzionava solo la sezione on-demand (i film registrati), su tutti i canali non si vedeva nulla schermo nero e basta.

Dopo spegnimento/riaccensione tutto ok.

Ercolino ma è normale che questo decoder abbia bisogno di reset ogni tanto, capisco che è un dispositivo elettronico ma penso che dia i numeri troppo spesso

wè wè ha scritto:
sono lieto :mad: :mad: :mad: di annunciarvi un nuovo problema fresco fresco che ho riscontrato stamattina.
Stanotte ho lasciato acceso il decoder su un film registrato (mi sn addormentato x la verità), stamattina funzionava solo la sezione on-demand (i film registrati), su tutti i canali non si vedeva nulla schermo nero e basta.

Dopo spegnimento/riaccensione tutto ok.

Ercolino ma è normale che questo decoder abbia bisogno di reset ogni tanto, capisco che è un dispositivo elettronico ma penso che dia i numeri troppo spesso

Mi è successo anche a me, l'altro ieri, schermo nero su tutti i canali, risolto staccando la spina.

Inizio a dubitare sulla qualità di questo decoder!

DTTutente ha scritto:

A me ancora niente.... :eusa_think: stanotte c'è di nuovo... io per sicurezza a 'sto giro lo registro con l'HD recorder, poi se vedo che arriva anche sull'on demand tanto meglio....

sdmaino ha scritto:
Dopo qualche giorno di nuovo firmware, non voglio dire che era meglio quello di prima, ma.... ho qualche perplessità.

Mi riferisco al fix sul formato dello schermo. Prima se "adattavo allo schermo" in qualche modo adattava:magari perdendo un filo in alto o in basso, ma lo schermo si riempiva tutto.

Ora, quando una trasmissione è in 4/3, l'effetto della funzione è nullo: se ho le due fasce laterali, l'immagine si allarga per 2-3 secondi e poi le fasce ritornano.

Se trasmettono nel formato sf....ato, per intenderci quello con fasce sia sopra-sotto che destra-sinistra, idem. Lo schermo del mio 32 pollici rimane la metà, tutto nero intorno... prima lo schermo si riempiva e le fasce nere "scomparivano".

Insomma,su questo aspetto dell'aggiornamento sono veramente insoddisfatto...

Ciao a tutti.

Anche io dopo l'ultimo aggiornametno avevo il tuo stesso identico problema(possiedo un televisore da 32 di marca toshiba) ho pensato fosse colpa del decoder ma in realtà era da impostare un opzione nel formato immagine nelle impostazioni del televisore!! prova a controllarle bene... spero di esserti stato d'aiuto

incredibile..stamattina il ricevitore pare morto..ieri notte ha funzionato benissimo..
dopo l'accensione si accende il led blu ma non compare niente..ne' canali ne' menu'...vado per spegnerlo col tasto da telecomando ma niente..il led blu lampeggia ma non si spegne.
ho provato a spegnerlo levando la corrente dal pulsante posteriore ma niente..
sono veramente nero..

rotar ha scritto:
incredibile..stamattina il ricevitore pare morto..ieri notte ha funzionato benissimo..
dopo l'accensione si accende il led blu ma non compare niente..ne' canali ne' menu'...vado per spegnerlo col tasto da telecomando ma niente..il led blu lampeggia ma non si spegne.
ho provato a spegnerlo levando la corrente dal pulsante posteriore ma niente..
sono veramente nero..

Lascialo spento un po' di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso