Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo registrerà ma probabilmente solo al secondo passaggio della serie (cioè dopo che sarà stata trasmessa tutta e verrà riproposta). motivo credo diritti pubblicitari prima e dopo l'episodio.DTTutente ha scritto:Quindi Warehouse 13 è quasi ufficiale che non verrà mai registrato...Valli a capire...![]()
daf ha scritto:niente Streghe di Eastwick per me...a voi le ha registrate?
DTTutente ha scritto:Si, ha recuperato il secondo episodio...Vedremo se registrerà anche il primo...![]()
Comunque Eastwick sarà sicuramente sull'on demand...![]()
wè wè ha scritto:sono lieto![]()
![]()
di annunciarvi un nuovo problema fresco fresco che ho riscontrato stamattina.
Stanotte ho lasciato acceso il decoder su un film registrato (mi sn addormentato x la verità), stamattina funzionava solo la sezione on-demand (i film registrati), su tutti i canali non si vedeva nulla schermo nero e basta.
Dopo spegnimento/riaccensione tutto ok.
Ercolino ma è normale che questo decoder abbia bisogno di reset ogni tanto, capisco che è un dispositivo elettronico ma penso che dia i numeri troppo spesso
DTTutente ha scritto:Si, ha recuperato il secondo episodio...Vedremo se registrerà anche il primo...![]()
Comunque Eastwick sarà sicuramente sull'on demand...![]()
sdmaino ha scritto:Dopo qualche giorno di nuovo firmware, non voglio dire che era meglio quello di prima, ma.... ho qualche perplessità.
Mi riferisco al fix sul formato dello schermo. Prima se "adattavo allo schermo" in qualche modo adattava:magari perdendo un filo in alto o in basso, ma lo schermo si riempiva tutto.
Ora, quando una trasmissione è in 4/3, l'effetto della funzione è nullo: se ho le due fasce laterali, l'immagine si allarga per 2-3 secondi e poi le fasce ritornano.
Se trasmettono nel formato sf....ato, per intenderci quello con fasce sia sopra-sotto che destra-sinistra, idem. Lo schermo del mio 32 pollici rimane la metà, tutto nero intorno... prima lo schermo si riempiva e le fasce nere "scomparivano".
Insomma,su questo aspetto dell'aggiornamento sono veramente insoddisfatto...
Ciao a tutti.
Ottimo...ERCOLINO ha scritto:Link diretto del decoder TT-select® T502http://www.ttgoerler.com/2987/TT-select_T502.html
Da oggi siamo ufficialmente il supporto del decoder![]()
Bene!ERCOLINO ha scritto:Link diretto del decoder TT-select® T502http://www.ttgoerler.com/2987/TT-select_T502.html
Da oggi siamo ufficialmente il supporto del decoder![]()
DTTutente ha scritto:Ottimo...![]()
Stanotte ha recuperato la prima puntata di Eastwick...![]()
rotar ha scritto:incredibile..stamattina il ricevitore pare morto..ieri notte ha funzionato benissimo..
dopo l'accensione si accende il led blu ma non compare niente..ne' canali ne' menu'...vado per spegnerlo col tasto da telecomando ma niente..il led blu lampeggia ma non si spegne.
ho provato a spegnerlo levando la corrente dal pulsante posteriore ma niente..
sono veramente nero..