Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente la locandina non è disponibile ;)

Volevo chiedervi come vi trovate ora con l'ultima versione sw 1.1.5 Build 1

Malissimo...era meglio la precedente!
A me fa dei casini pazzeschi con l'audio durante la riproduzione.
Ad esempio oggi ho guardato l'episodio 4 di vampire diaries...l'ho fatto partire, tutto ok mi squilla il telefono, allora finita la conversazione premo il tasto blu per ricominciare da capo...un macello...riprende ma senza audio poi salta anche il video, allora premo il tasto rewind...stessa cosa l'audio va a singhiozzo.
Alla fine ho staccato la corrente del decoder perchè impazzito...una volta riavviato torno a selezionare l'episodio parte, tutto ok...riprovo col tasto blu...come prima impazzisce il decoder, premo exit vado sul canale joi...anche lui con l'audio a singhiozzo live, cambio canale mya da schermo nero, torno su joi addirittura la barra blu dell'epg finisce al centro dello schermo...e via ristacca la spina!!!
Al terzo tentativo ho rifatto partire il telefilm senza toccare nemeno un tasto del telecomando e tutto funziona, audio ok e video ok, ma se sfiore rewind o altro ricomincia a impazzire il decoder...

Angelus ha scritto:
Malissimo...era meglio la precedente!
A me fa dei casini pazzeschi con l'audio durante la riproduzione.
Ad esempio oggi ho guardato l'episodio 4 di vampire diaries...l'ho fatto partire, tutto ok mi squilla il telefono, allora finita la conversazione premo il tasto blu per ricominciare da capo...un macello...riprende ma senza audio poi salta anche il video, allora premo il tasto rewind...stessa cosa l'audio va a singhiozzo.
Alla fine ho staccato la corrente del decoder perchè impazzito...una volta riavviato torno a selezionare l'episodio parte, tutto ok...riprovo col tasto blu...come prima impazzisce il decoder, premo exit vado sul canale joi...anche lui con l'audio a singhiozzo live, cambio canale mya da schermo nero, torno su joi addirittura la barra blu dell'epg finisce al centro dello schermo...e via ristacca la spina!!!
Al terzo tentativo ho rifatto partire il telefilm senza toccare nemeno un tasto del telecomando e tutto funziona, audio ok e video ok, ma se sfiore rewind o altro ricomincia a impazzire il decoder...

Io non ho affatto i tuoi problemi. Avanti o indietro, pausa, ritorno all'inizio ma tutto funziona perfettamente.

Riguardo a Psycho è vero che non c'è la locandina ma c'è una immagine tipo pellicola fotografica.

ERCOLINO ha scritto:

Io come prima Ercolino; mi rimane il solito problema che una volta al mese mi chiede la sintonia all'accensione, e non è dovuto alla perdita di corrente.
Boh... ogni tanto... forse per un reboot o un'aggiornamento delle scadenze prende e all'accensione mi chiede la sintonia.

Non dirmi di sentire l'assistenza, è la terza mail :-D

fasadi ha scritto:
Io non ho affatto i tuoi problemi. Avanti o indietro, pausa, ritorno all'inizio ma tutto funziona perfettamente.

Riguardo a Psycho è vero che non c'è la locandina ma c'è una immagine tipo pellicola fotografica.

A me con il firmware precedente non dava questi problemi...mai avuto di questi problemi da quando è uscito il decoder io sono stato tra i primi a comprarlo e non mi ha mai fatto così.

ERCOLINO ha scritto:

Io mi trovo bene...Il decoder è nettamente più veloce e stabile...;)

ERCOLINO ha scritto:

A me sembra che il mio decoder sia diventato meno sensibile al telecomando.
A volte sembra non prendere i comandi, a volte premendo una volta i tasti per scorrere i programmi, salta due canali.
Il decoder è nuovo ed ho cambiato anche le batterie del telecomando.
Probabilmente non c'entra niente il nuovo firmware, ma fino ad ora non avevo questo comportamento.

Per quanto mi riguarda, con la versione 1.1.5 ho risolto i problemi della visualizzazione dei canali rai.
Ora si vedono bene.
Altre migliorie non le ho notate, anke se spero che possa esserci una migliore stabilità.

Un grazie ad ercolino x aver preso in carico il mio problema e averlo fatto risolvere.

Sto guardando il film "Hostage" che mi ha registrato qualche giorno fa ma ci sono continui salti audio della durata di alcuni secondi. Per riascoltare quello che mi sono perso devo tornare indietro.

Inoltre continuano a darmi un grosso fastidio i secondi che si perdono quando si preme il pulsante di pausa.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:

Non trovo nessuna differenza!!! Unica cosa ieri ho dovto spegnerlo con il tasto di dietro in quanto non dava più segni di vita!!!
All'accensione tutto ok.

Cosa intendi con non dava più segni di vità?

Rimaneva con il led rosso acceso?

ERCOLINO ha scritto:

continua a non trovare i canali di RAI B in zona di Agrigento

maxel68 ha scritto:
Non trovo nessuna differenza!!! Unica cosa ieri ho dovto spegnerlo con il tasto di dietro in quanto non dava più segni di vita!!!
All'accensione tutto ok.

Idem , anche per me ieri. LEd blu ma nessuna reazione a qualsiasi pressione del telecomando...

ERCOLINO ha scritto:
Cosa intendi con non dava più segni di vità?

Rimaneva con il led rosso acceso?

Aveva il led blu fisso, ma non rispondeva a nessun comando(telecomando)

Scorrendo la lista ho notato che in alcuni film come data di scadenza è indicato un vago "Ultimi giorni disponibili" mentre in altri c'è scritta l'esatta data, ad esempio 2/3/2010 o 4/3/2010.

Qual è la differenza?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso