Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zenigata.it ha scritto:
Con questo decoder non ho mai provato ma con quello che avevo prima (Humax DTV 4700) andava tutto bene, a parte qualche veramente sporadica interruzione dell'immagine.

Beh se c'è anche qualche sporadica interruzione dell'immagine evidentemente qualche problema c'è o sul trasmettitore o sull'impianto di antenna. Interruzioni di immagine non ci debbono essere.

Comunque, prova a vedere un film live con il T502.

fasadi ha scritto:
Beh se c'è anche qualche sporadica interruzione dell'immagine evidentemente qualche problema c'è o sul trasmettitore o sull'impianto di antenna. Interruzioni di immagine non ci debbono essere.

Comunque, prova a vedere un film live con il T502.

Scusa ma non so se mi sono spiegato bene: l'audio viene registrato, è solo che salta in alcuni frangenti, causando dei buchi di alcuni secondi. Me ne sono accorto perché se lascio andare avanti durante il buco e poi torno indietro di qualche secondo, riesco a sentire l'audio dove non c'era la prima volta.

Nuovi telefilm disponibili nell'on demand:

The Forgotten e The back Donnellys...

E' normale che da due giorni non mi registri film? L'ultimo che ho in memoria è "The Dreamers". I telefilm, invece, "Forgotten" e "The back Donnellys", invece, ce li ho.

Grazie

DTTutente ha scritto:
The back Donnellys...

Bella serie, la consiglio a tutti.

Per quanto riguarda il nuovo firmware primi segnali negativi anche a me. E' tornato il problema del freeze. Per due volte si è acceso da solo ed è rimasto fermo in "Inizializzazione in corso" non ho potuto far altro che spegnere e riaccendere.

Ha cominciato a registrare un paio di secondi prima che venisse trasmesso Visitors.

Potrebbe essere che Visitors venga registrato.

fasadi ha scritto:
Ha cominciato a registrare un paio di secondi prima che venisse trasmesso Visitors.

Era già stato confermato...V sarà disponibile nell'on demand...;)

fasadi ha scritto:

Visitors registrato anche a me, ma per precauzione l'ho guardato direttamente su Joi. Adesso sono curioso di vedere se il mio decoder registrerà anche dei film o si limiterà alle serie tv come ha fatto negli ultimi due-tre giorni.

ERCOLINO ha scritto:
Prova a staccare corrente da dietro per 1 minuto

Dopo questo "hard reset" sono comparsi due nuovi film: "Provincia meccanica" e "Matrix". Grazie del suggerimento.

Zenigata.it ha scritto:
Dopo questo "hard reset" sono comparsi due nuovi film: "Provincia meccanica" e "Matrix". Grazie del suggerimento.

Boh, dovrei allora per l'ennesima volta fare un reset anch'io... ho notato che film non ne registra più... ma imputavo la cosa al fatto che stava sfornando episodi di serie tv a nastro.

On Demond

Un salutissimo a tutti,sono nuovo entrato,(da tanto però seguo D.Forum)oggi vado a ritirare anchio il "select T502" mi avete convinto,sopratutto con il meraviglioso supporto di ERCOLINO,(ringrazio particolarmente);)

snap ha scritto:
Boh, dovrei allora per l'ennesima volta fare un reset anch'io... ho notato che film non ne registra più... ma imputavo la cosa al fatto che stava sfornando episodi di serie tv a nastro.

Non potrebbero dare delle scadenze più ravvicinate per certi film più vecchi? Non so quanto abbia senso un Terminator 2 al 18/3 oppure un Matrix al 25/3.

Zenigata.it ha scritto:
Non potrebbero dare delle scadenze più ravvicinate per certi film più vecchi? Non so quanto abbia senso un Terminator 2 al 18/3 oppure un Matrix al 25/3.

Dici che è un problema di spazio? Secondo me era più un problema di film\serie che si sovrappongono come orario di messa in onda.

Zenigata.it ha scritto:
Si, sono gli ultimi 2 film che ha registrato...;)

Help!!!

Ho appena finito di vedere Score registrato, dopodichè volevo vedere un altro film, ma la lista risultava vuota.
Ho provato a spegnere il decoder con il tasto posto sul retro per oltre un minuto, risultato.... resta con lo schermo "Inizializzazione in corso" e con il led rosso che lampeggia.
Oltre non và!!!
Ercolino sai dirmi che succede??? Si è completamento rotto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso