Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino voglio l'interattività..........Quando?????? Almeno solo sui canali mediaset sia free che pay....:eusa_wall:

Decoder consegnato al negozio per l'assistenza, ora vedremo quanto tempo impiegheranno per la riparazione!!!

Lo registerà in replica (magari già la replica di stanotte :) )...In compenso ha registrato 2 film (il secondo lo sta registrando adesso :D )

Hard segna il primo episodio e quindi non l' ho vista. Meno male che ci siete voi.

A me ha sballato anche i numeri degli episodi di Monk (segnava 9 e 12 mi pare, invece erano corretti).

Ora niente Visitors. Sicuro li registrerà però li volevo vedere ora.
Ecchec****....

:mad: :mad: :mad:

Confermo registrazione del film di tim burton.

Zenigata.it ha scritto:
Mi auguro che o recuperi in una delle prossime repliche.
Recupera...E' da dicembre che ho questo decoder e ho perso il conto di quanto volte l'hanno fatto...;)

Comunque non preoccupatevi...E' stata una cosa voluta, non un errore... :)

Registrazione?

Buona tarda sera a voi,permettetemi una domanda:come lo capisco cosa stà registrando? (sono un nuovo acquisto dell'On Demand) Gianni 53:eusa_think:

Dovresti sentire un piccolo rumore che ti fa capire che l'hdd entra in funzione...;)

Gianni 53 ha scritto:
Buona tarda sera a voi,permettetemi una domanda:come lo capisco cosa stà registrando? (sono un nuovo acquisto dell'On Demand) Gianni 53:eusa_think:

Come ha spiegato DTTutente si può capire quando sta registrando, ma non che cosa...

aggiornato stanotte anche il mio ricevitore alla 1.1.5 build 1...
sensazioni iniziali..beh innanzitutto mi ha risolto i problemi che avevo in fase di reboot..prima dopo aver spento dal tasto posteriore non si riavviava ma dovevo spegnere piu' volte prima che ripartisse..
inoltre con l'update mi ha risintonizzato i canali con ordinamento base non mediaset premium..
poi avevo qualcosa nell'hard disk ma dopo l'aggiornamento non c'e' piu' niente..ho provato a spegnere e riaccendere ma niente..vabbe' poco male l'importante che riparta con le registrazioni..
visto che il precedente aggiornamento non l'aveva digerito vediamo questo nei prossimi giorni..per il momento parrebbe esser partito col piede giusto questo 1.1.5 ma diciamolo sotto voce..ehehehehe:icon_cool:

Le repliche non mancano per regitrare...;)

Inizia a preoccuparti se a te non l'hanno regitrato e ad altri si...:D

RenziT ha scritto:
E anche oggi niente visitors :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

Nemmeno a me ha ancora registrato il secondo episodio di Visitors. Oggi pomeriggio credevo che l'avrebbero dato in replica su Joi, ma hanno passato ancora la prima puntata. :(

Non mi dite che le repliche infrasettimanali sono di un episodio indietro e che quindi devo attendere venerdì prima che il decoder registri Visitors...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso