Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RenziT ha scritto:
La prima sera lo dicevo anche io. Ma dopo sette repliche è una scelta. Registrarlo domani ha poco senso secondo me. :crybaby2: :crybaby2:

Avevo con slancio comprato quel decoder proprio per evitare problemi del genere.
Domani mi tocchera' registrarlo su DVD recorder.
Qualche tempo fa si sentiva parlare (era un'intervista a Piersilvio Berlusconi) di un decoder ibrido digitale terrestre/iptv. Se ne sa niente?

DTTutente ha scritto:
Sai quante volte mi ha registrato un telefilm il giorno prima della messa in onda delle nuove puntate? Una marea...;)

si ma questo non è un telefilm... questo è il telefilm! :D :D
a parte gli scherzi, quando è uscito on demand si vociferava addirittura della possibilità di anteprime rispetto ai canali lineari.
Ora il top delle serie tv dell' offerta arrivano dopo 7 - 8 giorni. Io che ho dato sempre voti oggettivi all' offerta Premium, su questa faccenda do un 3.

Quello che mi fa lamentare è la pessima gestione della calendarizzazione delle registrazioni: nel caso di V la prima puntata è stata registrata contemporaneamente alla messa in onda in prima tv, mentre sulla seconda non si sa niente. E' sconcertante, poi, che Mediaset non comunichi mai nessuna data e nessun film che registrerà il decoder. L'ha fatto solo per il primo mese e non capisco quali problemi ci siano, se non quelli di marketing.

Detto questo insito a segnalare qua tutte le problematiche e a scrivere le mie lamentele nella speranza che qualcuno a Mediaset possa leggerle.

RenziT ha scritto:
si ma questo non è un telefilm... questo è il telefilm! :D :D
a parte gli scherzi, quando è uscito on demand si vociferava addirittura della possibilità di anteprime rispetto ai canali lineari.
Ora il top delle serie tv dell' offerta arrivano dopo 7 - 8 giorni. Io che ho dato sempre voti oggettivi all' offerta Premium, su questa faccenda do un 3.
Sei ancora nuovo dell'on demand...A me una volta mi ha registrato l'ultima puntata di The Middle il pomeriggio e la sera l'avrebbero cancellato...:D :5eek:

Zenigata.it ha scritto:
Quello che mi fa lamentare è la pessima gestione della calendarizzazione delle registrazioni: nel caso di V la prima puntata è stata registrata contemporaneamente alla messa in onda in prima tv, mentre sulla seconda non si sa niente. E' sconcertante, poi, che Mediaset non comunichi mai nessuna data e nessun film che registrerà il decoder.
io infatti, proporrei a mediaset di mettere un logo, a inizio film, o nei promo, o nella pubblicità dei film/telefilm che rimanda all'ondemand.

Tipo: Monk VIII ogni martedi su Joi (Disponibile anche su Premium On-Demand) ...

Ci vuole tanto?

Invece in questo modo stiamo sempre aspettando e sperando che il decoder stia registrando qualcosa.....:icon_rolleyes:

Più che altro basterebbe che facessero un comunicato come fecero all'inizio elencando tutti i film e tutti i telefilm disponibili quel determinato mese...Ma sono di coccio...:doubt: :eusa_wall:

Non so se tecnicamente è fattibile però secondo me dovrebbero dare la possibilità di scegliere almeno per gli eventi del prime time, si potrebbe fare via internet o via sms mettendo numero scheda e un codice che identifichi il programma, ovviamente se non si comunica nulla si segue la loro lista normale. Penso sia frustrante la sera essere indecisi su 2 programmi e magari poi scoprire che il decoder ha registrato proprio quello che hai guardato o ancora peggio perdersi un episodio importante di una serie tv perché non è stato registrato

Non so se acquistare questo decoder. Mi interessere principalmente per vedere e scegliere qualche film. Ma leggo che ci sono parecchi problemi al che mi chiedo se non sia il caso di aspettare che si risolvano o aspettare direttamente il prossimo decoder ondemand:eusa_think:

inot81 ha scritto:
Non so se acquistare questo decoder. Mi interessere principalmente per vedere e scegliere qualche film. Ma leggo che ci sono parecchi problemi al che mi chiedo se non sia il caso di aspettare che si risolvano o aspettare direttamente il prossimo decoder ondemand:eusa_think:

Parecchi problemi no, diciamo che la stabilità alle volte non è il suo forte, ma grossi problemi no.
Riassumiamo così, il lavoro per cui è nato lo fa bene, anzi benone; alle volte però alcuni decoder in maniera del tutto casuale mostrano dei problemi di blocco o difetti vari.

inot81 ha scritto:

I problemi sono minori dei pregi. Certo, non è uno dei decoder più stabili in giro, la programmazione è piuttosto caotica ma è un decoder che ti farà avere una diversa concezione della tv. Io, ad esempio, da quando l'ho acquistato non guardo più nessun canale MP visto che nella memoria ha sempre qualche film che posso vedere quando voglio.

a chi interessa il decoder, al mediaworld di tor vergata a Roma ce ne sono una decina. ;)

(inot 81)
io ne faccio solo uso eclusivamente per visionare film,(la scaletta anticipata)
non è di grande importanza,quando sei tu che decidi il momento di sceglierne
uno, tra una cinquantina di film,penso che al solo pensiero quando andavo
in videoteca................( sino ad ora zero problemi,con l'ON DEMAND)
(oggi per alcuni,anche se ne caricasse 100,avrebbero ancora da lamentarsi);)

Ho visto che sono ripartiti i promo del decoder sulle reti free strano però non ne facciano sui canali Gallery

Ciao a tutti e scusate se sono Ot..
Vorrei sapere il vero prezzo del decoder on demand di mediaset,
perché a Roma, da Eldo e Trony zona tuscolana, il prezzo è di 149€,
mentre leggo in giro che dovrebbe essere di 139€....
Grazie anticipate

No, 139 euro era il prezzo di lancio...Adesso costa 149 euro...

Comunque, per la felicità di molti, hanno registrato la 2 puntata di V con scadenza 24/03...:D

appena finito di registrare il secondo episodio di visitors...evidentemente da mediaset premium ci ascoltano..:lol:

DTTutente ha scritto:
Comunque, per la felicità di molti, hanno registrato la 2 puntata di V con scadenza 24/03...:D

A qualcuno nella giornata di ieri son fischiate le orecchie? :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso