Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Più che altro basterebbe che facessero un comunicato come fecero all'inizio elencando tutti i film e tutti i telefilm disponibili quel determinato mese...Ma sono di coccio...:doubt: :eusa_wall:

Sky infatti fa così, sul loro sito c'è disponibile tutta la programmazione dell'on demand giorno per giorno con scritto quali programmi vengono registrati nuovi quel giorno e quali scadono...fantastico!!!
Sveglia Mediaset!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Sono tutti problemi noti ,che si sta cercando di risolvere completamente.

Il problema è che sono molto random e non lo fa a tutti ,quindi ci vuole un po' più tempo per trovare la soluzione definitiva ,ma la si troverà ;)

.Grazie.Buon lavoro,sicuro che si troverà una soluzione!
e cmq Visitors Puntata 2 OK! :) In tempo x stasera! Speriamo la 3a la registrino già con quella di stasera in onda!

Ciao.

Mi capita spesso che quando riaccendo la tv e decoder il pomeriggio ( dopo il lavoro ) di non trovare più Italia 1 e Canale 5.

Devo rifare l' " aggiornamento canali " e tornano al loro posto.

Capita anche a Voi ?? Ma poi perchè capita ?? :eusa_think:

Angelus ha scritto:
Sky infatti fa così, sul loro sito c'è disponibile tutta la programmazione dell'on demand giorno per giorno con scritto quali programmi vengono registrati nuovi quel giorno e quali scadono...fantastico!!!
Sveglia Mediaset!!!!

Ma l'on demand di sky scusami ma fa pena rispetto a quello di mediaset.. ci sono spesso piu programmi di cultura che film.. o documentari.. e poi sono massimo quanti? 10 programmi registrati?
Per non avere paragoni ci vorrebbe il MySky che puoi registrare tu.. e io ce l ho""" :DDD cmq a parte tutto.. a mediset premium manca davvero una guida tutta sua che facesse vedere tt i programmi della settimana e non solo a un ora di distanza.. e questo si sà! Sky sta avanti su questo c'è da dirlo.. nonostante ciò penso che mediaset premium gli abbia tolto gran bella fetta di pubblico!

dexter1964 ha scritto:
Ciao a tutti e scusate se sono Ot..
Vorrei sapere il vero prezzo del decoder on demand di mediaset,
perché a Roma, da Eldo e Trony zona tuscolana, il prezzo è di 149€,
mentre leggo in giro che dovrebbe essere di 139€....
Grazie anticipate
DTTutente ha scritto:
No, 139 euro era il prezzo di lancio...Adesso costa 149 euro...

allora ho avuto fortuna a trovarlo da mediaworld a 139,90€ :D
Scusate, sapete dirmi quanto ci mette il catalogo a caricarsi? più o meno di due giorni? Grazie mille

Ultima modifica:
dexter1964 ha scritto:
Scusate, sapete dirmi quanto ci mette il catalogo a caricarsi? più o meno di due giorni? Grazie mille
Qualche giorno sicuramente...Comunque, di tanto in tanto, dacci un'occhiata...:D

DTT, gentilmente un'altra cosa...io ho messo la mia tessera con abbonamento gallery + calcio con scadenza 2011; ora, quella nuova inclusa nella confezione, a parte il mese gratuito, ha qualche cosa in più per pensare di tenermela? :eusa_think: che so, non ha scadenza etc etc? arigrazie :D

Se vuoi puoi passare il tuo abbonamento sulla tessera nuova...L'unica differenza è che la tessera che hai ha scadenza 2011 e quando ti scade ti tocca ricomprarla, mentre la tessera senza scadenza non hai bisogno di ricomprarla e ti varrà per sempre...;)

konquistador ha scritto:
.Grazie.Buon lavoro,sicuro che si troverà una soluzione!
e cmq Visitors Puntata 2 OK! :) In tempo x stasera! Speriamo la 3a la registrino già con quella di stasera in onda!

Ho avvisato in extremis per Visitor :D

ERCOLINO ha scritto:
Ho avvisato in extremis per Visitor :D

Se non c'era lo zampino di Ercolino a sto giro facevano cilecca :D
Grande Ercolino, me la sono vista prima al rientro dall'ufficio.

DTTutente ha scritto:
Se vuoi puoi passare il tuo abbonamento sulla tessera nuova...L'unica differenza è che la tessera che hai ha scadenza 2011 e quando ti scade ti tocca ricomprarla, mentre la tessera senza scadenza non hai bisogno di ricomprarla e ti varrà per sempre...;)
Bene, casomai, visto che mi sembra che la nuova tessera è attivabile fino al 31/12/2010, lo farò quest'estate, non vorrei che ci mettessero molto a passare l'abbonamento da una tessera all'altra...Grazie ancora.

dexter1964 ha scritto:
Bene, casomai, visto che mi sembra che la nuova tessera è attivabile fino al 31/12/2010, lo farò quest'estate, non vorrei che ci mettessero molto a passare l'abbonamento da una tessera all'altra...Grazie ancora.

Per passare l'abbonamento da una tessera all'altra ci vogliono meno di 10 minuti.

curiosità

per ercolino ,una curiosità ,come contatti mediaset e la technotrend ? così per sapere.

dexter1964 ha scritto:
Segui le istruzioni: fai una telefonata e in 5 minuti la nova tessera è attiva. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso