Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, perfetto!
Voi lo consigliate? Perchè sarei indeciso tra il 7900Hd e questo, e avere il TechnoTrend con HD sarebbe il massimo...
Poi, leggendo alcuni post indietro, ho visto che vengono rilasciati aggiornamenti per risolvere i vari problemi.. quindi dovrebbe anche avere un buon supporto...

Benvenuto

TechnoTrend non farà il modello HD.

Ci saranno altre marche comunque ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

TechnoTrend non farà il modello HD.

Ci saranno altre marche comunque ;)
Ma almeno questo lo rendono stabile? O abbandonano già il progetto?
Blocco audio
Blocco del decoder
etc etc
Insomma ancora c'è da lavorare per avere un firmware decente

Ma tutti questi blocchi che avete siete sicuri che non sono dovuti alla copertura? Perchè io, da dicembre che ho questo decoder, avrò avuto in tutto 4 - 5 blocchi audio/video...Niente di più...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ma tutti questi blocchi che avete siete sicuri che non sono dovuti alla copertura? Perchè io, da dicembre che ho questo decoder, avrò avuto in tutto 4 - 5 blocchi audio/video...Niente di più...:eusa_think:

Per i blocchi audio\video può darsi, ma che il decoder non sia stabile... mi spiace dirlo... ma non c'è scusante.

Domanda: la tessera che viene attivata col decoder funziona anche in altri decoder ?

snap ha scritto:
Per i blocchi audio\video può darsi, ma che il decoder non sia stabile... mi spiace dirlo... ma non c'è scusante.
Il decoder che si blocca è molto comune...ovvio che non capita giornalmente...è capitato ora dopo 20 giorni di vita del decoder....e sinceramente avendo pagato 149 euro mi girano parecchio...:eusa_naughty:

Per l'audio che si blocca l' impianto d'antenna è nuovo e ricezione perfetta.....poi il problema dell'audio che si interrompe lo fa riguardando i film registrati..... tornando indietro nello stesso punto da cui si è bloccato l'audio invece riparte e si sente perfettamente....quindi il problema è sempre uno......ci vuole un firmware decente....:crybaby2:

snap ha scritto:
Io tutta questa instabilità non la noto...Mi dava più problemi l'adb che a volte si bloccava e si riavviava da solo...:5eek:

La cosa che più mi preoccupa è la registrazione dei telefilm...Però è Mediaset che si dovrebbe dare una svegliata, visto che dipende da lei...:eusa_think: :evil5:

Comunque nel prossimo aggiornamento spero agiungano l'ora (ancora fatico a capire perchè non c'è:eusa_wall: ) e le info sui film e telefilm...;)

DTTutente ha scritto:
Io tutta questa instabilità non la noto...Mi dava più problemi l'adb che a volte si bloccava e si riavviava da solo...:5eek:

Che ci siano stati decoder fortunati non lo metto in dubbio, ma l'instabilità di questo decoder ormai in questo topic è cosa nota, poi con gli ultimi aggiornamenti è migliorato, non dico questo, ma di base non spicca per stabilità.

Sulle registrazioni concordo con te... a me ancora scoccia per l'ultima puntata di west Wing, o per la confusione di Eastwich.
Capisco che il servizio è gratuito, ma sulle serie devono essere precisi.

snap ha scritto:
Che ci siano stati decoder fortunati non lo metto in dubbio, ma l'instabilità di questo decoder ormai in questo topic è cosa nota, poi con gli ultimi aggiornamenti è migliorato, non dico questo, ma di base non spicca per stabilità.
Su questo non c'è dubbio...Per es. a me non si è mai bloccato quando la notte fa il reboot, invece è successo a molti...Per ora tocco ferro...:D

DTTutente ha scritto:
Su questo non c'è dubbio...Per es. a me non si è mai bloccato quando la notte fa il reboot, invece è successo a molti...Per ora tocco ferro...:D

A me capita una volta al mese, e non credo che il reboot lo faccia solo una volta al mese... quindi vai a capire che gli prende quella santa volta al mese :lol:

snap ha scritto:
Un buon decoder si vede anche dalla stabilità del firmware.....e questo non lo è di certo...è inutile avere una bmw spendere una cifra e poi ritrovarsi la centralina che fa andare il motore a 2 cilindri.....poi se il tuo decoder funziona alla perfezione mi sa che è un caso raro....ma se già scrivi che il tuo decoder da dicembre si è bloccato 5 volte allora non mi sembra che il tuo funzioni poi così bene. A quel punto le possibilità sono due o è un problema hardware e nel giro dei 24 mesi di garanzia ci ritroviamo tutti il decoder sostituito per blocco o producono un firmware che risolva i problemi.
Almeno io la penso così:eusa_think:

Che in 4 mesi ci siano stati 3 - 4 blocchi, ci sta eh...Io ho avuto parecchi decoder e mai nessuno è stato esente da qualche problema...Ma proprio nessuno...Adb, Telesystem, Access Media, decoder Sky...

Bisogna anche vedere cosa si pretende da un decoder...Io un decoder instabile lo ritengo tale quando dà in continuazione problemi, se non una volta al giorno, almeno alla settimana (e problemi gravi)...Se un problema si presenta una volta ogni morte di papa manco ci faccio caso...

Ciò non toglie che tutto è migliorabile, ma questo per qualsiasi prodotto...

inot81 ha scritto:
Per l'audio che si blocca l' impianto d'antenna è nuovo e ricezione perfetta.....poi il problema dell'audio che si interrompe lo fa riguardando i film registrati..... tornando indietro nello stesso punto da cui si è bloccato l'audio invece riparte e si sente perfettamente....quindi il problema è sempre uno......ci vuole un firmware decente....:crybaby2:

Se ci fossero stati problemi di copertura, a mio avviso, l'audio non sarebbe proprio stato registrato. Invece quando capita un buco basta avvolgere indietro di qualche secondo per far tornare il suono. Insomma, una vera e propria anomalia.

Ciao.

E ci siamo di nuovo: stavolata ho perso tutti i canali Rai :eusa_wall:

Riaggiornato i canali, tutto è tornato OK: non è normale !!!
Ma succede solo a me ???

66Marco ha scritto:
Ciao.

Ma succede solo a me ???
Finora a me non è capitato.....:eusa_think:

Zenigata.it ha scritto:
Se ci fossero stati problemi di copertura, a mio avviso, l'audio non sarebbe proprio stato registrato. Invece quando capita un buco basta avvolgere indietro di qualche secondo per far tornare il suono. Insomma, una vera e propria anomalia.
E non hai idea di quanto è fastidioso.....soprattutto quando capita in un punto cruciale di un film :eusa_wall:

66Marco ha scritto:
Ciao.

Ma succede solo a me ???
E' successo a qualche altro utente, però non ricordo se eri sempre tu...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso