Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ,serve un decoder HD

L'ON Demand HD esce fine luglio ,c'è la discussione al riguardo in evidenza

A chi interessa il decoder premium on demand oggi sono andato al Mediaworld di tor vergata a Roma e ne hanno moltissimi. ;)

snap ha scritto:
A me capita sistematicamente con Law & Order, il secondo episodio me lo registra in replica, ma sono convinto sia dovuto al fatto che alla sera della "prima" è anche impegnato a registrare altro, ad esempio un film.
Con Law & Order ormai è una costante che regostri la 2 puntata in replica...;)

PremiumOnDemand - Qualità Immagine

Ciao a tutti,

mi hanno prestato il tanto blasonato PremiumOnDemand.
Una volta collegato al mio LCD ho notato che l'immagine che esce dal decoder non è pulita, ma presenta un fastidioso reticolato che si muove, con in più un immagine ombra trasparente sullo sfondo, che si riferisce al canale che è rimasto sintonizzato nel televisore prima dell'accensione del decoder.
Quale può essere il problema?
La scart?

VIANELLO_85 ha scritto:
Un cavo scart di qualità non dovrebbe presentare questo tipo di problema.

Quindi mi consiglieresti di comprarne uno schermato per bene!
Ma è capitato solo a me?
Visto che il cavo in dotazione ce l'hanno tutti, nessuno si è mai accorto di questo problema?

Il cavo in dotazione al decoder che ho comprato era la peggiore Scart che abbia mai avuto per le mani: schermatura zero e piedini che si sono piegati gia' durante il primo tentativo di collegamento...
Per fortuna a noi appassionati non manca di sicuro una scart "adeguata" a casa...

Certo che ce ne siamo accorti...Penso che nessuno utilizzi quel cavo scart...Dire che è pessimo gli si fa un complimento...

Ciao a tutti
Vorrei prendere questo decoder, me lo consigliate o e' una fregatura??
Vale i 140 euri ??

zafira101 ha scritto:
Ciao a tutti
Vorrei prendere questo decoder, me lo consigliate o e' una fregatura??
Vale i 140 euri ??

Li vale, li vale...ha solo qualche problema di stabilità che si spera sia risolto con il prossimo aggiornamento del firmware.

Zenigata.it ha scritto:
Li vale, li vale...ha solo qualche problema di stabilità che si spera sia risolto con il prossimo aggiornamento del firmware.

Quindi neanche l'ultimo agg. ha risolto i problemi??
E per quanto riquarda il servizio che mi dici??

Zenigata.it ha scritto:

Speriamo, io ieri ho visto le registrazioni di Being Human... e ancora salti audio :evil5:

Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto del decoder on demand, ma vorrei sapere alcune vostre opinioni:

1, I film in catalogo sono di buona fattura e recenti o sempre le solite repliche di film vecchi e stravecchi??

2, I prolemi relativi alla stabilità del decoder sono passabili o creano danni ingenti riguardo l'utlizzo dello stesso??

3, L'assenza dell'intereattività consiste nel non poter ad esempio usufruire del "c5plus" su canale 5?? e se si, non vi manca come opzione, soprattuto sui canali calcio, per vedere ad esempio classifiche e formazioni live??

4, E' possibile che a breve usciranno altri decoder on deman ( NON HD ) di altre marche tipo: telesystem o adb, più performanti e più buoni qualitativamente del TechnoTrend??

5, Rifareste l'acquisto del decoder, o scegliereste un semplice pvr dvd recorder??

Grazie a tutti per le risposte

Ultima modifica:
1. sono gli stessi che programmano sui canali cinema

2. basta che vedi le esperienze in questo 3d, non mi sembra di notare niente di tragico...

3. esatto...

4. A breve no

5. Il decoder on demand e un pvr sono cose differenti, dipende dalle tue esigenze...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso