Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zafira101 ha scritto:
Quindi neanche l'ultimo agg. ha risolto i problemi??
E per quanto riquarda il servizio che mi dici??

L'ultimo aggiornamento ha risolto qualche problema ma non quello dei salti audio. Il servizio è buono, peccato che non si sappia a priori quali film registrerà (Mediaset non pubblica una lista) e che ogni tanto faccia, senza apparente motivo, confusione coi telefilm, per esempio una puntata che non registra.

Io, comunque, sono soddisfatto.

Zenigata.it ha scritto:
L'ultimo aggiornamento ha risolto qualche problema ma non quello dei salti audio. Il servizio è buono, peccato che non si sappia a priori quali film registrerà (Mediaset non pubblica una lista) e che ogni tanto faccia, senza apparente motivo, confusione coi telefilm, per esempio una puntata che non registra.

Io, comunque, sono soddisfatto.

Spiegati meglio che significa "puntata che non registra"

tuttosport23 ha scritto:
Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto del decoder on demand, ma vorrei sapere alcune vostre opinioni:

4, E' possibile che a breve usciranno altri decoder on deman ( NON HD ) di altre marche tipo: telesystem o adb, più performanti e più buoni qualitativamente del TechnoTrend??

5, Rifareste l'acquisto del decoder, o scegliereste un semplice pvr dvd recorder??

Grazie a tutti per le risposte

Ciao.
Io ce l'ho e mi trovo bene, ma ho ancora un Tv catodica.
Dipende Tu che tv hai: se hai una Tv HD, secondo me, ti conviene prendere tutto HD e quindi aspettare.

66Marco ha scritto:
Ciao.
Io ce l'ho e mi trovo bene, ma ho ancora un Tv catodica.
Dipende Tu che tv hai: se hai una Tv HD, secondo me, ti conviene prendere tutto HD e quindi aspettare.

ciao,

anche io ho una tv col tubo catodico.. quindi sarei orientato per il normale on demand, però sai com'è mi lascia perlplesso l'assenza dell'interattività, per me molto utile nelle partite..

tuttosport23 ha scritto:
ciao,

anche io ho una tv col tubo catodico.. quindi sarei orientato per il normale on demand, però sai com'è mi lascia perlplesso l'assenza dell'interattività, per me molto utile nelle partite..

Ciao.
Lo so.
Io infatti alla Tv ho collegato un altro decoder con l' interattività, così quando la voglio cambio decoder e posizione della scheda.

66Marco ha scritto:
Ciao.
Lo so.
Io infatti alla Tv ho collegato un altro decoder con l' interattività, così quando la voglio cambio decoder e posizione della scheda.

al limite stavo pensando ad un dvd recorder per ri-creare una sorta di mysky e lasciar perdere l'on demand...:eusa_think:

zafira101 ha scritto:
Quindi neanche l'ultimo agg. ha risolto i problemi??
E per quanto riquarda il servizio che mi dici??
A mio avviso non vale i soldi che costa:eusa_naughty:
Al tuo posto aspetterei prima il prossimo aggiornamento e se vedi che non risolve neanche quello prenderei il telesystem

zafira101 ha scritto:
Spiegati meglio che significa "puntata che non registra"

L'altro giorno non mi ha registrato una puntata della serie Being Human, mentre agli altri utenti sì. Questo era già capitato a un altro utente con un'altra serie tv.

Inoltre in qualche occasione proprio si dimenticano di inviare il segnale per la registrazione, vedi seconda puntata della serie V, quando, se non ci fosse stato il sempre gentile Ercolino, ce la saremmo persa.

tuttosport23 ha scritto:
al limite stavo pensando ad un dvd recorder per ri-creare una sorta di mysky e lasciar perdere l'on demand...:eusa_think:

Ciao.
Il futuro è il 3D, il presente è l' HD :icon_rolleyes:

66Marco ha scritto:
Ciao.
Il futuro è il 3D, il presente è l' HD :icon_rolleyes:

Beh dai... il presente è che le cose funzionino bene anche l'SD è ancora il presente.
OK, adesso uscire il nuovo decoder HD, il o i nuovi canali HD ma non è che questo decoder (e il servizio in SD) è già vetusto.

Il servizio ondemand (HD o SD) è un ottimo servizio, il decoder (quello HD) non è malvagio, anzi... devono solo sistemare talune pecche.

ERCOLINO ha scritto:
Spegni da dietro per 30-40 secondi

Grande !! :D

Mi ha subito messo un film !
Grazie.

Un consiglio in generale: consigli / consigliate in caso di fulmini e temporale di scollegare tutti i decoder da eventuali connessioni ??

E le Tv attuali ultra moderne ??

66Marco ha scritto:
Un consiglio in generale: consigli / consigliate in caso di fulmini e temporale di scollegare tutti i decoder da eventuali connessioni ??

E le Tv attuali ultra moderne ??

si, io durante le bufere tolgo i cavi sia della corrente (sbalzi di tensione) sia dell'antenna di tutto l'impianto in firma.

vedo la tv con il TV a 22 lcd della cucina... quello bono lo tengo a riparo :)

certo, deve essere un temporale coi fiocchi, con la normale pioggia non lo isolo

Salve a tutti, premetto che non ho letto tutte le 374 pagine di questa discussione, però vorrei porvi un questito..
E possibile con il decoder on demnad registrare direttamente da joy mya steel e amici? Sarebbe un ottima cosa..
Chiedo scusa nel caso abbiate gia risposto alla domanda in una delle 374 pagine precedenti ;)
Grazie.

ciao posco
e' mediaset che decide quando e cosa registrare...non lo puoi fare tu autonomamente..per fare quello che intendi tu hai bisogno di un altro tipo di strumento quale ad esempio un dvd recorder con hard disk...
;)

rotar ha scritto:
ciao posco
e' mediaset che decide quando e cosa registrare...non lo puoi fare tu autonomamente..per fare quello che intendi tu hai bisogno di un altro tipo di strumento quale ad esempio un dvd recorder con hard disk...
;)
Eh si adesso ho capito... peccato....

Da ieri ad oggi il decoder si è bloccato 3 volte. In pratica rimane con il led rosso e non ne vuole sapere di riaccendersi......se non dopo averlo spento da dietro....:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso