Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giomazzo ha scritto:
beh innanzitutto grazie per l'interessamento. Cmq l'ho appena comprato a 85 euro che comunque mi sembra un buon prezzo. domani mi arriva.

Penso che comunque se decidessi di rivenderlo non ci perderei piu di tanto dato che ho visto i prezzi su ebay e bene o male sono gli stessi.
Io l'ho comprato un mese fa tramite il mercatino del forum a €76 totali e mi trovo davvero bene. A volte in catalogo ci sono anche più di 50 film.

ERCOLINO ha scritto:
No no tranquilli il sw arriva ,bisogna sistemare solo alcune cosette ,ma arriva ,tranquilli ;)

Perfetto, allora stiamo tranquilli, nel frattempo vediamo se quello in sostituzione al mio darà sempre gli stessi problemi o è una versione più stabile.

mi è appena arrivato. l'ho collegato e sembra che vada tutto bene...
un'ultima domanda chiedendo scusa perchè so che comunque sarà una ripetizione per voi..cmq
1) basta lasciare la spia rossa accesa (stand-by) e la tessera inserita per fare in modo che registri?
2) registra anche mentre sto vedendo un film già registrato precedentemente?
3) il fatto che io ho collegato anche un videoregistratore e che avendo una sola presa scart nella tv, il segnale arriva al decoder poi al vhs e poi alla tv può influire sulla registrazione dei film?

grazie ancora.

1) si
2) non ho capito...Vuoi sapere se mentre guardi un film nell'on demand può registrare dell'altro in quel preciso momento? Se è questa la domanda, allora si...
3) no

Ciao.

Mi pareva, che in un primo momento avesse fatto solo 2 domande.
Poi è apparsa la terza.

Ho rimesso al lavoro il botolo dopo il rientro dall'assistenza. Ieri sera ho notato che è presente il famigerato problema del rewind, che versione dovrebbe essere quella attuale?
E' collegato da 2gg dite che è il caso di spengere per i soliti 2 minuti?

Ciao!
A.

snap ha scritto:
Ho rimesso al lavoro il botolo dopo il rientro dall'assistenza. Ieri sera ho notato che è presente il famigerato problema del rewind, che versione dovrebbe essere quella attuale?
E' collegato da 2gg dite che è il caso di spengere per i soliti 2 minuti?

Ciao!
A.
L'ultimo aggiornamento è quello di luglio che aveva eliminato il problema del rewind.

salve ragazzi,sto vagliando la possibilità di acquistare questo decoder usato,in linea di massima in base alle vostre esperienze pensate che sia un buon decoder?leggendo qualche pagina ho letto di diversi problemi,ci sono aggiornamenti che li hanno risolti?

Duncan#21 ha scritto:
L'ultimo aggiornamento è quello di luglio che aveva eliminato il problema del rewind.

Interessante, io ho quella versione eppure ieri sera su Amore 14 l'avanzamento a 32x era lento e se tentavi poi di mandare indietro... ciccia... continuava a mandare avanti :D

DTTutente ha scritto:
Che versione sw hai?:eusa_think:

Quella indicata nel primo topic, quella che teoricamente ha risolto il problema... infatti sul decoder mandato in assistenza quel problema lo aveva risolto.

Mah...Allora è strano...:icon_rolleyes:

Quel problema ormai è stato risolto con l'ultimo aggiornamento, prova a staccare la spina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso