Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Mah...Allora è strano...:icon_rolleyes:
Quel problema ormai è stato risolto con l'ultimo aggiornamento, prova a staccare la spina...

:sign10: è tornato da appena due giorni dall'assistenza, fra le altre cose come dicevi tu un modello nuovo... daje'...

Naturalmente faccio per ridere eh... non è rivolto a te il commento... è che sto coso davvero è assurdo

Problemi Tecnici

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente.
Ho letto diverse pagine del forum alla ricerca di problemi simili a quelli che ho incontrato io, ma ci son troppe pagine (>500).
Da agosto possiedo un decoder on demand, inizialmente tutto bene, ma nell'ultima settimana ho notato che:
- non registra piu film (ha registrato solo 2 puntate di serie TV in 7giorni, 0 film).
- quando vedo film/serie, sia on demand che live, capita che l'immagine e l'audio si blocchino per alcuni secondi (con l'on demand capita anche facendo il rw e successivamente il play).

A qualcuno di voi è già capitato?è il caso di mandarlo in assistenza o avete consigli ad hoc?

Grazie a tutti e complimenti per il forum.

Ciao.

Se non registra, prova e spegnerlo con l' interruttore post. per 1 minuto.
Che versione hai ??

Per i " buchi " e problemi di visione, è un problema comune che metteranno a posto entro fine mese.

Problemi ricezione

desalvona ha scritto:
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente.
Ho letto diverse pagine del forum alla ricerca di problemi simili a quelli che ho incontrato io, ma ci son troppe pagine (>500).
Da agosto possiedo un decoder on demand, inizialmente tutto bene, ma nell'ultima settimana ho notato che:
- non registra piu film (ha registrato solo 2 puntate di serie TV in 7giorni, 0 film).
- quando vedo film/serie, sia on demand che live, capita che l'immagine e l'audio si blocchino per alcuni secondi (con l'on demand capita anche facendo il rw e successivamente il play).

A qualcuno di voi è già capitato?è il caso di mandarlo in assistenza o avete consigli ad hoc?

Grazie a tutti e complimenti per il forum.

Ciao a tutti,
ho acquistato da circa una settimana il technotrend e dopo aver chiesto un parere ad ercolino su di un problema di ricezione che ho, vorrei chiederlo anche a tutti voi per vedere se a qualcuno capita la stessa cosa.
Praticamente dopo aver sostituito il mio adb i-can 2100 in sala con l'on demand, i canali del pacchetto calcio e fantasy faccio fatica a vederli perchè il segnale è instabile e l'immagine sfarfalla quasi in continuazione. Solo poche volte capita che riesca a visionarli per 4-5 minuti consecutivi e infatti guardando sul menù il livello e la qualità del segnale è estremamente ballerino; passa in continuazione da un momento che è 100/90 a un momento che può essere 70/50 o anche meno. Il fatto è che con l'altro decoder collegato sempre nella stessa presa il segnale è sempre ai massimi livelli senza problemi. Secondo me il problema sta nella sensibilità del tuner che nel technotrend per me non è il massimo. A qualcuno di voi capita lo stesso ?
Per il servizio on demand è capitato a qualcuno che in alcuni film nonostante si spinga il pulsante indietro il film vada avanti come se si spingesse invece l'apposito tasto per l'avanzamento veloce ?
Grazie a tutti per le risposte e complimenti per il forum.

Ciao.

Hai controllato la Scart ??
Nella scatola ce ne una.

Io non ho mai avuto quella anomalia andando avanti / indietro :eusa_think:

snap ha scritto:
No, a me no... non dovevano partire anche i Tudors? :icon_rolleyes:
I Tudors non li registrano, non hanno i diritti per l'on demand...Quindi nulla...

A questo punto mi sa che pure Rookie Blue salta...ERCOLINO ci dai info?:)

DTTutente ha scritto:
I Tudors non li registrano, non hanno i diritti per l'on demand...Quindi nulla...
A questo punto mi sa che pure Rookie Blue salta...ERCOLINO ci dai info?:)

Quindi magari non è il caso di valutare di implementare anche una funzione di registrazione manuale?

No, meglio un decoder con un servizio castrato :happy3:

66Marco ha scritto:
Ciao.

Hai controllato la Scart ??
Nella scatola ce ne una.

Io non ho mai avuto quella anomalia andando avanti / indietro :eusa_think:

Sì, ho utilizzato la scart in dotazione nella confezione e poi per scrupolo ne ho provata anche un'altra ma il problema rimane.
Come detto in precedenza però questa anomalia la fa solo con alcuni film e serie tv.
Ciao e grazie Marco66

DTTutente ha scritto:
Non è un decoder pvr...:)

Certo, allora che si sbattano per i diritti delle nuove serie. Perchè ci hanno proprinato intere stagioni di una mamma per amica, e quando arrivano delle serie nuove, in anteprima o esclusiva ciccia. E' un decoder senza timer, quindi anche volendo attaccarlo ad un dvd recorder non servirebbe a niente.

Lo spot fa sparire intere librerie di dvd, facendo quasi credere che basti il botolo nero... bah... onestamente proprio non è così.

andrembo ha scritto:
Qualcuno sa se la nuova serie The Event sarà disponibile anche per l' on demand ?
Quasi sicuramente...;)

Tutte le serie non Warner/Universal, pur nuove, è difficile che vadano nell'on demand...

snap ha scritto:
Certo, allora che si sbattano per i diritti delle nuove serie. Perchè ci hanno proprinato intere stagioni di una mamma per amica, e quando arrivano delle serie nuove, in anteprima o esclusiva ciccia. E' un decoder senza timer, quindi anche volendo attaccarlo ad un dvd recorder non servirebbe a niente.

Lo spot fa sparire intere librerie di dvd, facendo quasi credere che basti il botolo nero... bah... onestamente proprio non è così.
A che ti serve il timer? Tieni il decoder nel canale che devi registrare e programmi solo il registratore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso