Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snap ha scritto:
I buchi audio non ci sono più, però si sono evoulti in meglio... ora audio e video spesso non hanno sincronia.

Vorrei solo far presente ad Ercolino che questo problema è NUOVO e sembra GENERALIZZATO.

L'audio da qualche giorno è spesso sfasato rispetto al video; pausa e play risistema x qualche minuto, poi daccapo.

Prima mai avuto questo problema.

Non vorrei fosse una storia simile al problema del forward/rewind (Mediaset cambia modalità di trasmissione e noi ce lo becchiamo proprio lì...)

Grazie per l'attenzione ed il supporto.

ERCOLINO ha scritto:
Potete verificare se vi ha registrato The event?

no:mad: e francamente sono molto infastidito da questa cosa, pago un abbonamento ho comprato un decoder apposta per un servizio e poi non me lo offri? il mio prossimo pagamento,se arriverà, sarà con giusto ritardo!

Io ormai ci ho rinunciato, aspetto si autodistrugga per passare ad altro decoder, se poi non vorrò rimanere in MP le alternative ci sono.

ripeto il concetto che ho espresso nel mio post precedente: perchè non dare la possibilità agli abbonati di programmare il decoder e registrare quello che più gli piace? Una bella modifica in grado di sbloccare questa opzione per i detentori dei diversi on demand sarebbe possibile? Dimostriamo di essere davvero meglio della concorrenza! Non vedo qual'è il problema! Magari ci sono film e serie tv che uno non vuole vedere e il tuo decoder te le registra e altre che stai seguendo che il tuo decoder non memorizza...ma che tecnologia è mai questa?
Intanto, parliamoci in tutta franchezza, c'è chi riesce a registrare le trasmissioni premium e a mandarle magari in streaming con buona pace di noi poveri fessi che paghiamo regolarmente ogni mese il nostro abbonamento. Risultato? Gli altri si godono le loro serie e i loro film quando e come vogliono a sbafo e noi abbonati sempre con le dita incrociate perchè il decoder faccia il suo dovere.
Spero tanto che le cose si aggiustino dato che non sempre sono a casa in tempo per la prima serata e che non sempre è facile correre appresso alle repliche. Mi tornerebbe davvero utile un decoder del genere...
P.s.: scusate per lo sfogo ;)

Ultima modifica:
Ciao.

Se vuoi registrare quello che vuoi, metti la sk mediaset su un altro decoder che ha 2 uscite, lo colleghi al videoregistratore ed il gioco è fatto.

confermo anche io..niente registrazioni ieri..neanche fino ad ora..
l'ultima serie tv che mi ha registrato e' l'episodio 8 di leverage mentre film death race..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso