Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.

:crybaby2: , non ci pensa più nessuno !! :crybaby2:

Mi sento un naufrago su un isola deserta !!

" Il decoder dei non famosi "

ERCOLINO ha scritto:
Potete verificare se vi ha registrato The event?

Io pensavo che The Event non l'avessero neanche passato sull'on demand, a me non ha registrato neanche le prime 2 puntate e sono due giorni che il botolo non mi registra un c..z..... !!!! I buchi audio e la non sincronizzazione video/audio capita anche a me, nella Sposa Cadavere un vero massacro, è proprio un cadavere sto decoder, che delusione......... :mad:

Mediaset potrebbe metterci una pezza ripassando The Event e metterlo nell'on demand?

Lo spero perchè hanno fatto un bel guaio, a loro non costa nulla una replica piazzata lì tanto per registrarla nell'on demand...Uno strappo alla regola possono pure farlo visto che è colpa loro e non c'è modo per recuperare se non in modi non consoni...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Lo spero perchè hanno fatto un bel guaio, a loro non costa nulla una replica piazzata lì tanto per registrarla nell'on demand...Uno strappo alla regola possono pure farlo visto che è colpa loro e non c'è modo per recuperare se non in modi non consoni...:evil5:
Che poi non ho capito perchè spesso mandano le repliche delle vecchie cose, invece questo nuovo telefilm non prevede neanche una replica.

DTTutente ha scritto:
Grazie a questo decoder volevo vedere almeno gli episodi non in contemporanea con la Coppe e invece... Voglio vedere se stasera registra il 3° episodio di Nip/Tuck.

ERCOLINO ha scritto:
Il problema di ieri non dipende dal decoder ;)

... su questo non c'era dubbio ... ma fra decoder e MP ... mi spiace in sto periodo stanno facendo ... ci siamo capiti :icon_rolleyes:

Adriano. ha scritto:
Che poi non ho capito perchè spesso mandano le repliche delle vecchie cose, invece questo nuovo telefilm non prevede neanche una replica.
Per The Event perchè è una serie che va guardata live, almeno così hanno detto e visto che c'è la contemporaneità con gli USA non hanno messo repliche, su The Middle hanno deciso che non ci poteva essere spazio per una replica di una sit com che dura 20 minuti...

Questo pomeriggio mi ha registrato Una notte da leoni e anche ora sta registrando un film, vediamo se questa sera House sarà sull'on demand

alfraffa ha scritto:
Adesso comprendo e capisco anch'io chi si lamenta. Oggi ho visto una puntata del telefilm dei Visitors e + volte è capitato che l'audio mancava e non mi sembra giusto che dopo aver speso tanti soldi uno si ritrova con questi bug del software non era meglio prima mettere testare un ottimo decoder e poi metterlo sul mercato? Non ricordo bene quando ho speso, sui 140 euro circa credo, a mica c'erano dei buchi o erano falsi i miei soldi non è giusto su 40 minuti l'audio è mancato almeno 5-6 volte !
Ercolino ma questo aggiornamento arriva o è un'altra presa per il c...!.
Io ho visto sul mio decoder ON DEMAND i quattro episodi di Visitors
e non ho avuto nessuna mancanza di audio... stranamente..
Quindi il problema sembra essere soggettivo non a tutti capita sugli stessi contenuti registrati.
La mia domanda è questa: Secondo voi con un aggiornamento del SW riusciranno a risolvere il problema?? oppure è causato da qualcos'altro??

ragazzi tra oggi pomeriggio e domani credo di andarlo a comprare, sono cosciente che ha dei problemi ma spero che con il nuovo aggiornamento si risolvino, anche perchè l'hd per me costa troppo ed il nuovo telsey ty111 sd costa ancora 180euro... questo invece l'ho visto a 129... :)

secondo voi comunque come acquisto non è proprio malissimo vero??
o proprio è meglio non comprarlo di tanto che non è buono??

tuttosport23 ha scritto:

Lo vuoi un consiglio da chi lo ha preso dalla prima settimana di vita? ASPETTA.

io ti direi di aspettare o al limite prendere il telsey che costa di piu' ma e' sicuramente meglio..il technotrend e' scadente...me lo hanno cambiato ma ha gli stessi difetti del precedente..partita persa..soldi buttati..
a quanto potrai leggere in questa discussione e' scarsino anche a livello hardware..
un pregio per il technotrend??? si ce l'ha..ha i tuners sensibilissimi..

tuttosport23 ha scritto:
ragazzi tra oggi pomeriggio e domani credo di andarlo a comprare, sono cosciente che ha dei problemi ma spero che con il nuovo aggiornamento si risolvino, anche perchè l'hd per me costa troppo ed il nuovo telsey ty111 sd costa ancora 180euro... questo invece l'ho visto a 129... :)

Io,nonostante abbia i suoi ormai noti problemi, non riesco più a farne a meno...
Devo ammettere che è veramente comodo sedersi in poltrona la sera dopo un dura giornata di lavoro e scorrere la lista in cerca del film o serie TV che non si è potuta vedere precedentemente.
Ti dico la verità che a volte c'è pure l'imbarazzo della scelta....
Ad esempio l'altro giorno mi sono sparato 4 episodi di visitors tutti d'un fiato....
E' una grande comodità perchè non hai più l'assillo di doverti ricordare quando trasmettono quel dato film o serie TV e di vederlo altrimenti lo perdi...
Speriamo che risolvano quei piccoli problemi che noi tutti facciamo presente.
Ciao:D

tuttosport23 ha scritto:

Te lo consiglio anch'io. Ormai i programmi di Gallery li guardo solo dal catalogo dell'On Demand. Inoltre gli episodi dei telefilm ti rimangono in lista anche dopo che è passata l'ultima replica, fino ad anche 12 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso