Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snap ha scritto:
Però... però... tu segnali il problema, forse loro se ne rendono conto... ma nel frattempo? ma mi spiace... o col prossimo aggiornamento RISOLVONO TUTTI e dico proprio TUTTI i problemi oppure il voto per questo decoder e per il servizio mediocre che MP offre... seppur gratis... è proprio NEGATIVO.

Ti posso assicurare che Tutte le mie segnalazioni (feed back) vengono prese assolutamente in considerazione e ti assicuro che poi fanno tutti i controlli del caso.

I ritardi del nuovo sw ,sono dovuti proprio al fatto che stanno cercando di risolvere Tutti i problemi segnalati ,alcuni dei quali non sempre sono riproducibili in laboratorio (quindi più difficili da verificare)

Non vi preoccupate che sollecito spesso ,ed anche se non sempre scrivo nel 3d ,non sto fermo :)

Visto che poi siamo praticamente il "supporto ufficiale"

konquistador ha scritto:
ariconcordo per la puntata 9 ma anche x l'altra.. parlava uno e si sentiva quell'altro... poi ritornava tt apposto.. poi si velocizzava un pò il movimento e quindi l'audio ritardava ancora.. va bè!
Concordo...inguardabile!!! Per poi non parlare del 3° episodio di Nip/Tuck, stessa solfa...audio fuori sincrono. Avete notato che mettendo in pausa e ripartendo si risincronizza? Ma purtroppo dura solo pochi minuti... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CON L'AGGIORNAMENTO!!!

Buonasera a tutti i colleghi del forum , mi permetto di evidenziare il mio caso che comprende le stesse frustrazioni di altri utenti per i problemi Del caro TT502 tedesco , proprio per questo arciconvento della bonta' del nuovo HW ho acquistato l,ultimissimo TELESYSTEM HD VOD , haime, la situazione si e'automaticamente riclonata , in peggio ,perche' VISITORS 8-9 ho tolto il video ed ascoltato solo AUDIO , la parte deficitaria anche per i canali SD sembra che non via alcun UPSCALING e per concludere il prezzo ,decisamente sopra le righe .

Saluti

Sinceramente non ho mica capito cosa hai detto e poi questa non è la discussione del 7500

gilanto ha scritto:
...sarà forse che mediaset premium ha cambiato alcuni parametri tecnici per la registrazione e anzichè migliorare il servizio lo ha peggiorato??? altrimenti come si spiega una cosa del genere visto che il firmware è sempre quello??
Speriamo risolvano subito perchè è molto fastidioso questo problema

Io ne sono convinto. Il problema:

1.è apparso a tutti insieme, nell'arco di pochi giorni
2.non è mai apparso prima, a nessuno
3.non si sta risolvendo ed è su qualsiasi registrazione

Quindi sono convinto che il problema stia nella trasmissione e non nella ricezione, come era già successo con l'ultimo problema del tasto rewind/FF.

L'ultima volta hanno dovuto rilasciare un firmware apposta, dopo che hanno capito cosa c.... avevano combinato in mediaset: avevano cambiato i parametri di trasmissione in occasione del lancio del servizio in HD senza rendersi conto degli effetti collaterali sul servizio SD.

Speriamo che si muovano. :eusa_wall:

Angelus ha scritto:
Avete notato che mettendo in pausa e ripartendo si risincronizza? Ma purtroppo dura solo pochi minuti... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CON L'AGGIORNAMENTO!!!

Ho notato anche io in un film.. la giusta causa.. il quale aveve sempre problemi di audio e di sincronizzazione video.. ho provato a mettere pausa e a farlo ripartire.. ed è ritornato tutto normale. per qualche minuto.. poi ha ricominciato.. ho rimesso pausa.. e ho fatto ripartire.. poi dopo.. ha ricominciato.. ho rimesso pausa. ecc ecc.. x 2 ore cosi :) però dai, se pò fà! aspettando l'aggiornamento ovviamente..

Ciao ragazzi, anch'io stesso problema con Visitors, non ho ancora visto nip&tuck 3, lo guardo oggi, ma ho letto che a tutti è successa la stessa cosa.
Anche secondo me la causa risiede nella trasmissione, o per lo meno nel file trasmesso da Mediaset. Poi magari mi sbaglio.
Se Ercolino lo segnala sarebbe meglio, speriamo che vengano risolti con i prossimi aggiornamenti. :)

Ercolino, ci mancherebbe... infatti ripeto che tu sei un grande, ma il mio pensiero sul servizio e il decoder resta... mia spiace. Ormai è quasi un anno... e ci sono ancora troppi problemi... dovevano fare dei test prima, non puoi andare in produzione con un servizio e far fare da cavia alla clientela in questo modo, anche perchè ripeto... tutto il registrato male ce lo teniamo così... anche se fra un mese dovessero risolvere... intanto adesso stiamo avendo un servizio scadente, specialmente per le serie che come sai vanno seguite di settimana in settimana.

Questo il mio umile pensiero, quindi un grazie a te... ma un bel vaffa a tutto il resto.

snap ha scritto:
Ercolino, ci mancherebbe... infatti ripeto che tu sei un grande, ma il mio pensiero sul servizio e il decoder resta... mia spiace. Ormai è quasi un anno... e ci sono ancora troppi problemi... dovevano fare dei test prima, non puoi andare in produzione con un servizio e far fare da cavia alla clientela in questo modo, anche perchè ripeto... tutto il registrato male ce lo teniamo così... anche se fra un mese dovessero risolvere... intanto adesso stiamo avendo un servizio scadente, specialmente per le serie che come sai vanno seguite di settimana in settimana.

Questo il mio umile pensiero, quindi un grazie a te... ma un bel vaffa a tutto il resto.
Io mi sono arreso non utilizzo iù il servizio on demand lo uso come decoder normale.
Quando ci sarà l 'aggiornamento e si risolveranno i problemi vedremo.
E' insostenibile usarlo in queste condizioni ( per me problema audio ).
Come servizio è ottimo ma non poterlo sfruttare è frustante.
Speriamo bene

miei dubbi

Anch'io ho avuto dei problemi con questo decoder ma nel complesso non posso lamentarmi , x ora ad esempio non ho mai avuto problemi con l'audio non sincronizzato col video anceh se io i film e i tf li vedo in ordine ad esempio ho visto i visitors della settimana scorsa il primo a volte andava via l'audio e il secondo episodio nulla , non vorrei che fosse legato anche a un problema di come uno il segnale lo riceve .
Come film ho visto fino a lo spazio bianco e solo una volta si è tolta la voce .
Non vorrei che i problemi di sincro siano venuti dopo.
Piuttosto i problemi di blocchi li ho avuti sul decoder metre effettuo il cambio di canale visto e considerando che poi non lo uso quasi mai x vederlo in diretta ma solo x l'on demand.

alfraffa ha scritto:
Anch'io ho avuto dei problemi con questo decoder ma nel complesso non posso lamentarmi , x ora ad esempio non ho mai avuto problemi con l'audio non sincronizzato col video anceh se io i film e i tf li vedo in ordine ad esempio ho visto i visitors della settimana scorsa il primo a volte andava via l'audio e il secondo episodio nulla , non vorrei che fosse legato anche a un problema di come uno il segnale lo riceve.

Hai visto gli episodi 9 e 10?

..episodi 9 e 10 di V. inguardabili..parecchi blocchi di audio e sincronizzazione utopica..idem oggi con le puntate nuove di human target e rookie blue..:eusa_wall:

rotar ha scritto:
idem oggi con le puntate nuove di human target e rookie blue..:eusa_wall:

Ormai sono diventati una barzelletta. Potremmo aprire un gioco... il prossimo bug di questo ondemand... :eusa_wall:

Questo perchè non aggiornano, è ovvio che i problemi se non li ripari si aggraveranno sempre di più...:evil5:

ERCOLINO più di dirglielo non può fare, fosse per lui l'aggiornamento ci sarebbe già stato...;)

Ma infatti, io non tiro mai in mezzo Ercolino ci mancherebbe... ma che fanno ridere ormai è un dato di fatto... aggiornare o non aggiornare, alla fine è da quasi un anno che hanno messo in piedi sto cirdo, le prove si fanno in fase di test, non quando mandi un servizio in produzione ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso