Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zenigata.it ha scritto:
Non saranno problemi tecnici del Technotrend? ;)
Stavolta non c'entra nulla il decoder...Ci sono stati dei problemi tecnici al mux dfree e, anche vedendo live le trasmissioni, c'erano dei grandi problemi...

@manricotheking

C'è la possibilità con questo decoder di memorizzare manualmente i canali, così se c'è evitare il canale che probabilmente impalla il decodeer?

=Matteo82= ha scritto:
A me la registrazione di Haven da grossi problemi, i primi minuti non sempre si vedono e comunque sono sempre senza audio stesso discorso per United States of Tara, non si può fare qualcosa per rimediare con le repliche?

Stessa cosa anche a me con Haven

The Event

Stanotte mi ha registrato la terza puntata di Event, a qualcuno ha registrato anche le prime due ? Un grazie ad Ercolino per tutto quello che sta facendo

andrembo ha scritto:
Stanotte mi ha registrato la terza puntata di Event, a qualcuno ha registrato anche le prime due ? Un grazie ad Ercolino per tutto quello che sta facendo

Come si vede\sente?

snap ha scritto:
Come si vede\sente?

Non lo so, ho visto solo i primi 5-10 secondi prima di andare in ufficio e sembrava andasse bene, appeno lo guardo per intero te lo faccio sapere.

verso la fine i buchi audio cominciano a non esserci piu'...un miglioramento!!!:lol:

scusate,ho da pochi giorni un on demand di mediaset premium modello 502,è aggiornato alla versione 1.1.9. build 1,ma quando vado nel catalogo di on demand qualsiasi film avvio dopo pochi secondi vedo l'audio che non è sincronizzato.cosa posso fare per rimediare a questo grave problema? ogni volta devo mettere in pausa,l'audio torna sincronizzato,ma dopo qualche minuti di nuovo,l'audio non è sincronizzato con il video,come si puo risolvere? grazie mille a tutti

puke1980 ha scritto:
scusate,ho da pochi giorni un on demand di mediaset premium modello 502,è aggiornato alla versione 1.1.9. build 1,ma quando vado nel catalogo di on demand qualsiasi film avvio dopo pochi secondi vedo l'audio che non è sincronizzato.cosa posso fare per rimediare a questo grave problema?

Ben arrivato nel topic; puoi dare un occhio alle ultime pagine e scoprirai che al momento come utente non puoi farci nulla... devi aspettare (come tutti purtroppo) che qualcuno si attivi quanto prima per risolvere l'ennesimo disservizio.

Aiuto che disastro!!

Che delusione il servizio mediaset on demand. Ormai è da un mese che è inutilizzabile. Ho letto le vostre rece e noto che il problema è comune a molti. Oltre ai buchi audio io subisco anche un accellerazione delle immagini.. pazzesco!!!!. Sono nuovo del forum e non ho trovato cosa dice il servizio cliente mediaset a tal proposito? Io ho chiamato tre volte e mi hanno risposto che è solo un mio problema perchè nesssun utente si è mai lamentato!!! Mahhhhh:mad:

ranabove ha scritto:
Io ho chiamato tre volte e mi hanno risposto che è solo un mio problema perchè nesssun utente si è mai lamentato!!! Mahhhhh:mad:

Lascia perdere il call center, non è un servizio tecnico, al massimo solo amministrativo.
L'unica vera risorsa al momento resta questo topic nella persona di Ercolino.

@Vianello85 ciao allora il decoder tt502 ogni volta che lo accendo ritorna come se lo avessi comprato la1a volta anche dopo la ricerca canali...scusate ma si può aggiornare il firmware di questo decoder?se si come si fa?

allora non mi resta che dire Ercolino aiutaci tu!!!!! Ma una tempistica su quando funzionerà il servizio già si conosce?:D

ranabove ha scritto:
allora non mi resta che dire Ercolino aiutaci tu!!!!! Ma una tempistica su quando funzionerà il servizio già si conosce?:D

Senza polemica, però dare una letta ai vecchi interventi di Ercolino? :evil5:

@ercolino ciao so che sei in gamba ascolta il mio problema ..ho un decoder techno trend tt502 non hd .ieri sera ogni volta che provavo a caricare on demand si bloccava .così ho deciso di riportarlo alle impostazioni iniziali.fatto ripristino mi da il 1o menû con lingua originale ordinamento canal ecc.,poi faccio scansione canali e mi dice ricerca in corso.arrivato a 100 ricerca canali si fa giallo e il decoder si blocca e si riavvia da solo dopo 3/4mn.ritorna alla schermata iniziale di sempre con ordinamento canali sistema tv lingua ecc e fa cosí all infinito puoi aiutarmi?grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso