Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
angj ha scritto:cosi se non risolvono blocco i pagamenti e chiudo il contratto di 12 mesi che a luglio avevo accettato e stipulato con Mediaset Premium.
66Marco ha scritto:Quindi è solo un problema di Decoder.
Bisognerebbe ridarlo indietro perchè non fa il suo dovere![]()
manricotheking ha scritto:@ercolino ciao nuovo problema dall entusiasmo alla tristezza ,ora si accende mi dice inizializazzione in corso e mi da una schermata nera e il telecomando non funziona cioè se premo un tasto lampeggia la luce blu ma non mi da niente solo questa schermata nera e ora?sempre grazie
manricotheking ha scritto:ciao snap il decoder l ho usato per un mese e mezzo e caricava film e serie una bellezza quindi non credo sia il disco
wisher ha scritto:volevo chiedere... pensavo che fosse solo questione di qualche episodio invece da un circa 2 settimane vedo ondemand i telefilm e qualche film come se fossero mal doppiati ossia fuori sincrono... da cosa dipende dal ricevitore oppure da come li trasmettono?e poi i tratti silenziosi senza audio continuano a permanere in alcuni programmi...un grazie a chi volesse delucidarmi su questi disagi...
problema autorisolto con reinvio dei diritti, ora aspettiamo che registri qualcosa...fulmicotone988 ha scritto:il decoder è appena arrivato e cominciano i problemi...non mi legge la mia tessera platinum. Soluzioni?