Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto probabilmente qualche mux locale ,crea problemi

Prova a fare una ricerca manuale dei canali

@ercolino ciao non va più avanti della schermata ordinamento canali e lingua del sistema o meglio non mi fa accedere al menù

Fai partire la scansione dei canali ,appena ne trova qualcuno ,stacca l'antenna e fai proseguire fino alla fine.

In questo modo poi dovrebbe funzionare e puoi fare la ricerca manuale.

Ho provato a chiamare il numero dedicato ai clienti on demand, l'operatrice prima dava la colpa ad un problema avuto nei giorni scorsi al ripetitore di Valcava (Milano) ma siccome il problema coinvolge gente che non è assolutamente nei dintorni di Milano direi che non c'entra nulla. Dopo che ho alzato la voce hanno ammesso che hanno avuto diverse segnalazioni in merito a questo problema del TT502, e che stanno studiando il problema.
Nel frattempo ho cambiato metodo di pagamento da cc a rid, cosi se non risolvono blocco i pagamenti e chiudo il contratto di 12 mesi che a luglio avevo accettato e stipulato con Mediaset Premium.

Continua a non registrare Bastardi senza gloria, evidentemente non è stato messo in catalogo, chissà come mai...

angj ha scritto:
cosi se non risolvono blocco i pagamenti e chiudo il contratto di 12 mesi che a luglio avevo accettato e stipulato con Mediaset Premium.

Tecnicamente non puoi bloccare il pagamento e poi chiudere il contratto. Devi fare la solita raccomandata di cessazione e indicare a loro di togliere il RID.
Poi chiaro, se passati i 30gg non lo avranno fatto e una volta staccato il segnale continuassero a prelevare i soldi altro discorso, non ti conviene togliere prima il rid, dai retta a me.

Ciao.

Io penso un' altra cosa.

Una cosa è il decoder che non fa il suo dovere.
Un' altra cosa è l' abbonamento: se metti la scheda su un altro decoder la sua funzione la fà, vedi tutto.

Quindi è solo un problema di Decoder.
Bisognerebbe ridarlo indietro perchè non fa il suo dovere :mad:

66Marco ha scritto:
Quindi è solo un problema di Decoder.
Bisognerebbe ridarlo indietro perchè non fa il suo dovere :mad:

Mezza verità, il decoder è una ciofeca, ma secondo me il problema dell'asincrono è che MP cambia i parametri e il decoder non viene aggiornato tempestivamente.

Quindi la colpa è un bel 50% detto questo poi ognuno è libero di fare le sue scelete, io ho mandato in assistenza il decoder già una volta, onestamente sto solo aspettando che venga un antennista a sistemarmi le ultime cose in casa e poi per fortuna possiamo scegliere.

@ercolino ciao sei un mito ora va bene per poco non lo spedivo Grazie 1000000000000000000 miliardo di volte con il cuore:crybaby2:

@ercolino ciao nuovo problema dall entusiasmo alla tristezza ,ora si accende mi dice inizializazzione in corso e mi da una schermata nera e il telecomando non funziona cioè se premo un tasto lampeggia la luce blu ma non mi da niente solo questa schermata nera e ora?sempre grazie

manricotheking ha scritto:
@ercolino ciao nuovo problema dall entusiasmo alla tristezza ,ora si accende mi dice inizializazzione in corso e mi da una schermata nera e il telecomando non funziona cioè se premo un tasto lampeggia la luce blu ma non mi da niente solo questa schermata nera e ora?sempre grazie

Spegnilo e riaccendilo dopo un paio di minuti. Se continua mi pare che in passato qualcuno aveva scoperto aprendolo che poteva essere anche il disco scollegato.

ciao snap il decoder l ho usato per un mese e mezzo e caricava film e serie una bellezza quindi non credo sia il disco

manricotheking ha scritto:
ciao snap il decoder l ho usato per un mese e mezzo e caricava film e serie una bellezza quindi non credo sia il disco

Allora fai quella prova di lasciarlo spendo un paio di minuti.
In ogni caso il disco non è indistruttibile, può sempre danneggiarsi.

volevo chiedere... pensavo che fosse solo questione di qualche episodio invece da un circa 2 settimane vedo ondemand i telefilm e qualche film come se fossero mal doppiati ossia fuori sincrono... da cosa dipende dal ricevitore oppure da come li trasmettono?e poi i tratti silenziosi senza audio continuano a permanere in alcuni programmi...un grazie a chi volesse delucidarmi su questi disagi...

wisher ha scritto:
volevo chiedere... pensavo che fosse solo questione di qualche episodio invece da un circa 2 settimane vedo ondemand i telefilm e qualche film come se fossero mal doppiati ossia fuori sincrono... da cosa dipende dal ricevitore oppure da come li trasmettono?e poi i tratti silenziosi senza audio continuano a permanere in alcuni programmi...un grazie a chi volesse delucidarmi su questi disagi...

Ragazzi, però se date uno sguardo ai topic indietro (anche solo un paio di pagine) vedrete che ormai è un caso stranoto e che finchè non rilasciano un aggiornamento temo che andremo avanti con le registrazione asincrone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso