Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Probabilmente i film in programmazione ieri erano già stati in catalogo di recente, come "Lo spazio bianco".

Lo spazio bianco non è tra i film che ho in catalogo :crybaby2:

desalvona ha scritto:
Lo spazio bianco non è tra i film che ho in catalogo :crybaby2:
Era già in memoria nelle settimane scorse, è stato tolto di recente, quindi era chiaro che non veniva rimesso al passaggio di mercoledì.

Per integrare quanto detto giustamente da DTTutente questo vale per tutti i film/serie tv.
Appena possibile recupera il film/serie tv.

DTTutente ha scritto:
Si, se non te l'ha registrate, te le registrerà alla prima replica...
VIANELLO_85 ha scritto:
Per integrare quanto detto giustamente da DTTutente questo vale per tutti i film/serie tv.
Appena possibile recupera il film/serie tv.
Invece a me non ha registrato Nip/Tuck mercoledì né alle 22 né alle 3:30. E nemmeno "Visitors" la replica di oggi (ieri avevo la tessera nel cam). La cosa inizia a infastidirmi.

Duncan#21 ha scritto:
Invece a me non ha registrato Nip/Tuck mercoledì né alle 22 né alle 3:30. E nemmeno "Visitors" la replica di oggi (ieri avevo la tessera nel cam). La cosa inizia a infastidirmi.
Sicuramente si è impallato il decoder, prova a staccare e riattaccare il decoder...

ciao raga vedo che molti si lamentano del sincro io facevo così:quando l immagine andava fuori tempo con l audio mettevo in pausa e ripremevo play..forse sarà scontata ma a me funzionava

manricotheking ha scritto:
ciao raga vedo che molti si lamentano del sincro io facevo così:quando l immagine andava fuori tempo con l audio mettevo in pausa e ripremevo play..forse sarà scontata ma a me funzionava
quoto e confermo

manricotheking ha scritto:

be' certo lo faccio pure io..
ma se guardo la tv è perchè non ho voglia di fare ginnastica e quindi neanche di farmi venire un crampo al pollice!
non prenderla male.. sto scherzando.. ;)
forse a te va fuori sincrono solo una volta ogni tanto ma a me praticamente ogni 15 secondi!!!

saluti & aiuti

ciao a tutti
scusandomi per aver precedentemente postato nella pagina sbagliata, copio ed incollo il mio intervento
grazie
ciao a tutti
grazie per l' accoglienza ho girato parecchio prima di trovare questo forum, che mi sembra molto serio ed appassionato
volevo chiedere se qualcuno puo aiutarmi a risolvere un problemino col mio decoder.
ho un decoder mediaset premium (non hd) quello normale, su cui 'gira' easy pay calcio e film.
il problema che ho e' che le immagini dei film dell' on demand non sono sincronizzate con l' audio. ho verificato l' aggiornamento del decoder che mi dice:1 1 9 build 1 come ultimo aggiornamento
il campo 'data ultimo aggiornamento' e' in bianco
vorrei provare a riaggiornare il decoder ma non so come fare
non ci sono cose tipo 'aggiorna adesso' o 'cerca nuovi aggiornamenti' ecc
ho chiamato il rivenditore senza grandi successi
vorrei anche evitare di doverlo portare in assistenza ecc, ma temo che finira' cosi
sono a roma e non so granche di segnale e copertura di segnali ecc

Purtroppo quello dell'audio fuori sincro è un problema di tutti, si spera risolvano il prima possibile... Invece anche a voi se andate indietro anche se sullo schermo scrive "2X" va almeno a 8X?

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi ho già fatto presente il problema e tranquilli che non vi abbandono,sto seguendo la cosa ;)
spero vivamente che si riesca a risolvere il problema, che ultimamente mi sembra addirittura peggiorato, prima infatti spariva solo l'audio ora va anche fuori sincro! (ok che basta mettere in pausa, ma diventa veramente frustrante!:eusa_wall: )

In haven l'audio parte dopo 5 minuti :mad:

sincro

speriamo risolvano presto ma, in generale,
come si fa ad aggiornare il decoder?
in automatico aspetto da settimane che succeda qualcosa ma niente, forse sbaglio qualcosa
c'e' un modo per farlo manualmente?

1 1 9 build 1
ed e' vuoto il campo della data di aggiornamento
se non c'e' un modo per aggiornarlo manualmente
come si fa ad impostarlo per l'aggioornamento automatico?
grazie per l' aiuto

E' già impostato di suo tutti i decoder che ho avuto in possesso avevano già l'opzione attiva.... quando arriverà un nuovo aggiornamento (ora hai l'ultimo) si aggiornerà :)

Bati18 ha scritto:
In haven l'audio parte dopo 5 minuti :mad:
Qui il decoder non c'entra nulla...Mediaset ha avuto un problema sul mux dfree e per i primi 7 minuti qualsiasi cosa il decoder registrava, la registrava male perchè il video era disturbato...

Se ci fai caso lo fa pure con United States of Tara...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso