Duncan#21 ha scritto:Probabilmente i film in programmazione ieri erano già stati in catalogo di recente, come "Lo spazio bianco".
Lo spazio bianco non è tra i film che ho in catalogo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Probabilmente i film in programmazione ieri erano già stati in catalogo di recente, come "Lo spazio bianco".
Era già in memoria nelle settimane scorse, è stato tolto di recente, quindi era chiaro che non veniva rimesso al passaggio di mercoledì.desalvona ha scritto:Lo spazio bianco non è tra i film che ho in catalogo![]()
si me le ha registrate ieri sera al primo passaggiogiomazzo ha scritto:ma le ultime 2 puntate dei visitors ve le ha registrate?
Si, se non te l'ha registrate, te le registrerà alla prima replica...giomazzo ha scritto:ma le ultime 2 puntate dei visitors ve le ha registrate?
DTTutente ha scritto:Si, se non te l'ha registrate, te le registrerà alla prima replica...
Invece a me non ha registrato Nip/Tuck mercoledì né alle 22 né alle 3:30. E nemmeno "Visitors" la replica di oggi (ieri avevo la tessera nel cam). La cosa inizia a infastidirmi.VIANELLO_85 ha scritto:Per integrare quanto detto giustamente da DTTutente questo vale per tutti i film/serie tv.
Appena possibile recupera il film/serie tv.
Sicuramente si è impallato il decoder, prova a staccare e riattaccare il decoder...Duncan#21 ha scritto:Invece a me non ha registrato Nip/Tuck mercoledì né alle 22 né alle 3:30. E nemmeno "Visitors" la replica di oggi (ieri avevo la tessera nel cam). La cosa inizia a infastidirmi.
quoto e confermomanricotheking ha scritto:ciao raga vedo che molti si lamentano del sincro io facevo così:quando l immagine andava fuori tempo con l audio mettevo in pausa e ripremevo play..forse sarà scontata ma a me funzionava
manricotheking ha scritto:ciao raga vedo che molti si lamentano del sincro io facevo così:quando l immagine andava fuori tempo con l audio mettevo in pausa e ripremevo play..forse sarà scontata ma a me funzionava
spero vivamente che si riesca a risolvere il problema, che ultimamente mi sembra addirittura peggiorato, prima infatti spariva solo l'audio ora va anche fuori sincro! (ok che basta mettere in pausa, ma diventa veramente frustrante!ERCOLINO ha scritto:Ragazzi ho già fatto presente il problema e tranquilli che non vi abbandono,sto seguendo la cosa![]()
Qui il decoder non c'entra nulla...Mediaset ha avuto un problema sul mux dfree e per i primi 7 minuti qualsiasi cosa il decoder registrava, la registrava male perchè il video era disturbato...Bati18 ha scritto:In haven l'audio parte dopo 5 minuti![]()