Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terrybip ha scritto:
Salve, ho il decoder da 4 giorni, ho attivato la tessera e ha cominciato a registrare. Finora ha registrato vari film e serial TV. Non ha però ancora aggiornato il software, che rimane il più vecchio citato all'inizio della discussione. Inoltre, quando guardo i film, non c'è verso di fare il rewind: lo stop e il forward funzionano, il rewind funziona come forward... Ho notato anche che se digito i tasti sul telecomando in successione troppo rapida, ad esempio scorrendo la lista canali, talvolta il decoder si blocca e devo spegnerlo fisicamente... Un'altra cosa che mi è successa un paio di volte è che accendendolo (cioè passando da standby a acceso) non si vede più nessun canale: anche qui ho dovuto spegnerlo fisicamente...

Il fatto che si blocchi non è molto normale, il mio non si è mai bloccato o addirittura rewind che funziona come forward. Forse è il caso di fartelo cambiare subito.

angj ha scritto:
Il fatto che si blocchi non è molto normale, il mio non si è mai bloccato o addirittura rewind che funziona come forward. Forse è il caso di fartelo cambiare subito.
anche a me appena comprato il rewind funzionava come forward, il problema è stato risolto con l'aggiornamento 1.1.9, che come scritto da vianello non è più ota

fulmicotone988 ha scritto:
anche a me appena comprato il rewind funzionava come forward, il problema è stato risolto con l'aggiornamento 1.1.9, che come scritto da vianello non è più ota
Effettivamente era un bug che è stato risolto con l'ultimo aggiornamento.

fulmicotone988 ha scritto:

Boh, il mio non me lo aveva mai fatto. Ho usato pochissimo il rewind e forward ma non mi sono mai accorto che me lo abbia fatto.
Che il decoder si blocchi, questo mai successo di sicuro.

angj ha scritto:
Che il decoder si blocchi, questo mai successo di sicuro.
Anche a me mai bloccato. Dopo l'esperienza infernale con l'adb 1100t, se c'è una cosa che mi ha particolarmente impressionato di questo technotrend è proprio la sua stabilità, dovuta penso anche all'assenza dell'interattività

se qualcuno ha intenzione di vendere questo decoder mi contatti in privato !
a prezzi ragionevoli visto il bug che lo ha colpito !
Grazie!

PS non so se si può fare questa richiesta: nel caso non si possa fare mi scuso !

considerazioni

La cosa che a me risulta alquanto strana è che mi sembra che in casi come questi forse non c'è il verso d'uscirne se il problema non lo risolvono loro non so chi possa risolverlo.
In passato avevo un altro decoder e sia il negoziante che la casa produttrice non mi sono venuti incontro anzi era un continuo scarica barile e alla fine ho pensato di cambiare decoder e ho preso questo credendo che almeno questo andasse bene.Il vecchio x cosi dire l'ho x terra buttato.
Ma se si chiama on demand non doveva almeno funzionare bene x questo ?
Anche se ha altri difetti prima di metterlo sul mercato bisognava rendersi conto se andava bene o no?
Comunque dopo avermi fatto il sangue amaro x il decoder precedente non ho nessuna intenzione di farmene altro x questo.
O no?

domanda.... forse stupida forse no...
Se io facessi un reset completo del decoder (si può fare poi???) oltre a cancellare i film (che tanto sono tutti sfasati) al riavvio avrei la versione software vecchia giusto?? e dato che poi la 1.1.9 build 1 non è più OTA (che cosa vuol dire poi OTA???) potrei vedere comunque i prossimi film in maniera migliore??

Ma quando lo aggiorna il software? ...dai messaggi ho capito che lo aggiorna di notte, ma tutte le notti o una volta ogni tanto? Come mai dopo 4 giorni non lo ha ancora aggiornato (però scarica regolarmente i film e le serie TV)? Riuscirà ad aggiornarsi dalla versione 1.0.4 build 1 all'ultima versione rilasciata oppure mi hanno venduto un fondo di magazzino che non si potrà mai aggiornare? ...mi sembra di aver capito che OTA sono le versioni di software che ancora vengono inviate, per cui se fosse vero vuol dire che sono fregato...

Grazie anticipate per l'aiuto (ho scoperto che ho solo 2 giorni per riportarlo...).

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Il sito mp non lo segna più ota.

Ciao, puoi dirmi la pagina dove l'hai visto? Mi servirà per mostrare al negoziante che mi ha venduto un apparecchio non aggiornabile e farmelo quindi cambiare.
Grazie e ciao

:eusa_wall:
gexxy ha scritto:
ma è interattivo o no questo coso?

certo! PAUSA ..PLAY....PAUSA..PLAY..
si interagisce molto!!! coi tasti del teelcomando!!!

poi se vuoi interagiere di +..prova a tirarlo contro un muro!!!
:eusa_wall:

allora ieri sera ho visto state of play ed era perfetto.
inoltre ho dato un'occhiata veloce agli ultimi film che ha registrato e sembrano perfetti. dico sembrano perchè ho dato un'occhiatina veloce mentre state of play l'ho visto tutto. gli altri film erano batman begins, alì, centurion e parnasso (o qualcosa del genere) . vi risulta?

giomazzo ha scritto:
allora ieri sera ho visto state of play ed era perfetto.
inoltre ho dato un'occhiata veloce agli ultimi film che ha registrato e sembrano perfetti. dico sembrano perchè ho dato un'occhiatina veloce mentre state of play l'ho visto tutto. gli altri film erano batman begins, alì, centurion e parnasso (o qualcosa del genere) . vi risulta?
assolutamente si ;)

Miracoloooo

Non sò se è solo un'illusione o se siamo stati bravi tutti noi....ma a me sembra che ora va una spada. Gli ultimi film e serie sono perfetti.:icon_bounce:

bixibike ha scritto:
Non sò se è solo un'illusione o se siamo stati bravi tutti noi....ma a me sembra che ora va una spada. Gli ultimi film e serie sono perfetti.:icon_bounce:
Confermo pure io
ieri sera ho visto INTERNADO ed era perfetto in sincronia e senza buchi audio!!

??????? Quasi non ci credo!!!!!!

Volete dire che ora funzuona tutto bene? Fine problemi audio?
Controllate e date conferma.
Grazie

Terrybip ha scritto:
Salve, ho il decoder da 4 giorni, ho attivato la tessera e ha cominciato a registrare. Finora ha registrato vari film e serial TV. Non ha però ancora aggiornato il software, che rimane il più vecchio citato all'inizio della discussione. Inoltre, quando guardo i film, non c'è verso di fare il rewind: lo stop e il forward funzionano, il rewind funziona come forward... Ho notato anche che se digito i tasti sul telecomando in successione troppo rapida, ad esempio scorrendo la lista canali, talvolta il decoder si blocca e devo spegnerlo fisicamente... Un'altra cosa che mi è successa un paio di volte è che accendendolo (cioè passando da standby a acceso) non si vede più nessun canale: anche qui ho dovuto spegnerlo fisicamente...

Ma quando lo aggiorna il software? ...dai messaggi ho capito che lo aggiorna di notte, ma tutte le notti o una volta ogni tanto? Come mai dopo 5 giorni non lo ha ancora aggiornato (però scarica regolarmente i film e le serie TV)? Riuscirà ad aggiornarsi dalla versione 1.0.4 build 1 all'ultima versione rilasciata oppure mi hanno venduto un fondo di magazzino che non si potrà mai aggiornare? ...mi sembra di aver capito che OTA sono le versioni di software che ancora vengono inviate, per cui se fosse vero vuol dire che sono fregato...

Grazie anticipate per l'aiuto (ho solo 1 giorno per riportarlo...).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso