Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:I film sono gli stessi che trovi in palinsesto. Se sei interessato ti consiglio di dare un'occhiata ai decoder on demand usciti negli ultimi mesi
e quale sennò?traderman ha scritto:ma per palinsesto intendi quello per mediaset premium? scusami ma non mi è molto chiaro....
gexxy ha scritto:ON DEMAND: ultimi giorni disponibili
--------------------------------------------------------------------------------
Salve
ho da poco preso da altro utente il decoder on demand sd
ho fatto un abbonamento gallery + calcio
Alcuni film sul decoder dicono p.es. "disponibile fino al 26/11/2010" e questi alla data vengono cancellati
Altri 13 film (es. fuga per la vittoria, amori bugie e calcetto) e una puntata di una serie tv appena scaricata (mi sembra royal pains) dicono "ultimi giorni disponibili" e non si cancellano mai, e non vengono sosituiti, tra l'altro sono film orribili e vecchi
Come mai? come li cancello?
dove trovo l'elenco dei film che dovrei avere sull'ondemand in questo momento?
Grazie
gexxy ha scritto:qualcuno mi risponde per favore?
Grazie!!
gexxy ha scritto:non hai capito
sul decoder stanno 13 film e 1 puntata di serie tv con scritto, invece della data di scadenza, "ultimi giorni disponibili" senza una data precisa e quindi non vengono mai cancellati e quindi non ne scarica di nuovi !!!
come devo fare ?!?!?!?!
dove trovo l'elenco dei film che dovrei avere sull'ondemand in questo momento?
prevedo grossissimi problemi, da ieri nonostante le ripetute risintonizzazioni non vedo praticamente nulla e tutte le registrazioni che ho sono da buttare!ERCOLINO ha scritto:Ricordo a tutti che domani dovete risintonizzare completamente da zero tutti i decoder e le tv.
Leggere discussioni in evidenza in sezione DTT Generiche
Per visuliz l'ora dovrebbe avere un display.gexxy ha scritto:ma come si visualizza l'ora su questo decoder?
sugli altri decoder si può
ha pochissime opzioni
Per il decoder HD guarda l'altro 3divanbg ha scritto:Finalmente sembra tutto ok da alcuni giorni registrazioni senza buchi audio ed asincronismi......
è cosi per tutti???
Poi qualcuno ha acquistato il decoder hd?? è tutto ok?
perchè stò pensando al suo acquisto..
grazie