Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gexxy ha scritto:
a me a giugno scade la prepagata
devo decidere se continuare a sfruttare questo decoder:
1) mantenere il tecnotrend con rinnovo della prepagata
2) passare al net tv con rinnovo della prepagata, vendita tecnotrend, acquisto telesystem 7500 (ma da luglio si può usare la net tv con la prepagata?)
3) passare al net tv con abbonamento, vendita tecnotrend, acquisto telesystem 7500 (più improbabile)

Voialtri possessori del tecnotrend cosa farete? avete l'abbonamento?
grazie!

Ciao.
Dipende anche che Tv hai !

gexxy ha scritto:
cioè?
in ogni caso è un acquisto in previsione
cosa intendi?

Ciao.
Questo Decoder è in Sd ( bassa definizione )
Il 7500 è in Alta definizione.

Non puoi mettere ad una Ferrari le ruote di una bici e viceversa

sì certo
a parte questo tu passerai alla net tv o resti col tecnotrend?
grazie!

Ciao.

Ora io ho un tv " catodico ".
il giorno che moure mi compro un super Full Hd Alta definizione e quindi questo decoder non servirà più a nulla.

Poi, non sono molto dell' idea di attaccare il mio cavo del telefono su un decoder: troppi fili, bisogna avere una buona adsl: boh :icon_rolleyes:

66Marco ha scritto:
Poi, non sono molto dell' idea di attaccare il mio cavo del telefono su un decoder: troppi fili, bisogna avere una buona adsl: boh :icon_rolleyes:
Si può collegare anche in Wi-FI e basta una ADSL da 4 mega.

maxel68 ha scritto:
Ciao Ercolino,
ho letto sul sito di mediaset premium che a fine maggio sono previste delle novità(tramite aggiornamento software) per la precisione tre che ti elenco:

3 importanti novità ti aspettano:

1) Accesso al servizio Premium Net TV dal decoder.

2) Accedere alla Nuova Guida TV di Premium con la programmazione settimanale di tutti i più importanti canali nazionali premendo il tasto Guida sul tuo telecomando.
E in più, per rendere la tua visione ancora più libera, premendo il tasto pausa/play potrai mettere in pausa qualsiasi programma e riprenderlo quando vuoi nei trenta minuti successivi.

3) Infine, potrai usare tutte le applicazioni interattive del digitale terrestre sia dei canali gratuiti sia Premium.

Saltando ovviamente la prima , ma per il nostro decoder ci saranno le altre due funzionalità???

Grazie.

Dubito che vengano implementate nuove funzionalità su questo decoder ,che ricordo che oltre ad essere stato il primo decoder on demand e anche ormai fuori produzione.

Qualche cosa in più molto probabilmente sul Telsey sempre SD ,ma di questi tempi ormai credo che si punti tutto sui modelli HD.

In ogni caso se ci saranno novità ,farò sapere

ho bisogno di aiuto..
ditem se sbaglio oppure si è rotto wi-lly
attacco il cavo di rete da willy al computer digito sul browser 192.168.1.100 e mi esce impossibile visualizzare la pagina con il modem spento!
accendo il modem, stessa operazione di sopra e mi va sulla pagina di google!!
stacco il cavo di rete dal computer e faccio le stesse operazioni ma senza alcun risultato!!
cosa devo fare?inoltre il reset sembra che non mi funzioni visto che facendolo non succede assolutissimamente niente....
aiutatemi!!

Ciao.
E' da diversi giorni che mentre guardo un film in diretta sui canali premium appare il classico cartello blu " segnale debole ....... " ( ieri sera alle 21 guardavo il film con Antonio Banderas ).

Gli altri canali non hanno problemi: capita pure a Voi ??

66Marco ha scritto:
Ciao.
E' da diversi giorni che mentre guardo un film in diretta sui canali premium appare il classico cartello blu " segnale debole ....... " ( ieri sera alle 21 guardavo il film con Antonio Banderas ).

Gli altri canali non hanno problemi: capita pure a Voi ??

Capitato anche a me con il 7500 ,i decoder non centrano

E' una cosa velocissima di caduta segnale

Ciao.

Non so se ci avete fatto caso: se andate su sito di Mediaset Premium, nella sezione Guida Tv, passando col mouse sopra il programma, si capisce si sarà registrato sull' On Demand ed anche su Net Tv !! :icon_bounce:

66Marco ha scritto:
Ciao.

Non so se ci avete fatto caso: se andate su sito di Mediaset Premium, nella sezione Guida Tv, passando col mouse sopra il programma, si capisce si sarà registrato sull' On Demand ed anche su Net Tv !! :icon_bounce:

e come si capisce?
quelli nel rettangolo verde e rosso cosa vuol dire?
grazie!

edit solo su joy esce possibile?

66Marco ha scritto:
Ciao.

Incredibile, ce l'hanno fatta! Però dovrebbero pensare a qualcosa che si possa vedere maggiormente a colpo d'occhio, senza passare sopra con il mouse.

Che scandalo l'attuale catalogo film dell'On Demand! Non so voi, ma io ho appena 24 titoli su un massimo di 50 che può contenere. E l'ultimo registrato è "Attila, il flagello di Dio" con Diego Abatantuono di una trentina di anni fa. :eusa_wall: Vergognoso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso