Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti è bastato fare così come hai fatto tu e come ha suggerito Ercolino (grazie, sempre prezioso!) e si è risolto, stamattina c'era già una registrazione.

non funziona più!

Ciao a tutti,

Dopo un anno dall acquisto, acquistato il primo giorno di vendite, da qualche giorno ho un problema serio. Mi rimane la luce blu accesa fissa, e non si può fare nessuna operazione. Ho spento, staccato la spina, lasciato staccato tutta la notte, e dopo che accendo da zero rimane solo la luce blu accesa. Non funziona più. che cosa può essere? Vi è successo? Non é che ha scaricato male un aggiornamento ma é andata male? Un ringraziamento a chi mi può aiutare, mi scoccerebbe portarlo in assistenza e chissà quando lo vedo di nuovo. E intanto pago l abbonamento....

ominide ha scritto:
Ciao a tutti,

Dopo un anno dall acquisto, acquistato il primo giorno di vendite, da qualche giorno ho un problema serio. Mi rimane la luce blu accesa fissa, e non si può fare nessuna operazione. Ho spento, staccato la spina, lasciato staccato tutta la notte, e dopo che accendo da zero rimane solo la luce blu accesa. Non funziona più. che cosa può essere? Vi è successo? Non é che ha scaricato male un aggiornamento ma é andata male? Un ringraziamento a chi mi può aiutare, mi scoccerebbe portarlo in assistenza e chissà quando lo vedo di nuovo. E intanto pago l abbonamento....

Aggiornamenti direi di no visto che son fermi da un sacco di tempo.. L'abbonamento lo paghi comunque perchè potresti usare la scheda da un altra parte..

Detto questo, se stacchi la presa corrente e la lasci staccata per un bel pezzo, spegnenddo anche poi l'interruttore (a questo punto deve spegnersi tutto), e attendi almeno una mezzoretta e riprovi a riattaccare la presa e riaccendere che fa?

Anzitutto grazie. Considera che l ho lasciato staccato tutta notte perché era già bloccato da un pò. Non fa nemmeno il rumore del disco che gira, solo luce blu

ominide ha scritto:
Anzitutto grazie. Considera che l ho lasciato staccato tutta notte perché era già bloccato da un pò. Non fa nemmeno il rumore del disco che gira, solo luce blu

Si ma se lo stacchi, la luce si spegne?

se stacco ovviamente non avendo corrente la luce si spegne, ma ricollegando e accendendo dall'interruttore sul retro ritorna fin da subito la luce blu, senza mai passare dalla luce rossa che invece ho sempre visto all'inizio

ominide ha scritto:
se stacco ovviamente non avendo corrente la luce si spegne, ma ricollegando e accendendo dall'interruttore sul retro ritorna fin da subito la luce blu, senza mai passare dalla luce rossa che invece ho sempre visto all'inizio

Quindi imho è guasto. Sempre che come ti ho detto hai staccato TUUUUUUUUUUTTTO.

ieri ho scritto dal cellulare, ho sbagliato discussione, il mio è il decoder on demand hd.

si comunque ho staccato proprio tutto. sapete che tempo di assistenza ha telesystem?

Ciao a Tutti.

Novità ??

Sto guardando " Tata Matilda " : uno schifo.
Blocchi di sonoro, film sgranato, blocchi d' immagine !

Si farà nulla per migliorarlo ??

Voi lo avete buttato ??:D :D :D

Ciao a tutti!
Ieri sera ho notato una cosa molto strana, cliccando sul tasto on-demand esce la lista dei vari generi di film registrati ma non più quella delle serie.
E' solo un mio problema o anche qualcun'altro ha notato qquesta anomalia?
Grazie.

Ciao.

Quello che capita sempre a me è la scomparsa di alcuni canali dopo l' aggiornamento che fà la notte: Cielo, K2 ed altri :mad:

non mi meraviglio +

Il decoder in questione ce l'ho da circa un anno e ormai non mi meraviglio di nulla +, dopo blocchi iniziali su cambi canali, audio che scompare sull'on demand e altro ora sembra che non mi scarichi + nulla e se l'hanno abbandonato con gli aggiornamenti ci dobbiamo aspettare solo peggioramenti credo.

P.s x quelli che perdono i canali credo dipenda dal segnale debole a me capita sul mux di rai 4 che spesso non riesco a prendere e mi scompaiono i canali.

Duncan#21 ha scritto:
Forse per mancanza di spazio. Solo la versione HD li registra.

Eh si...ma potrebbero evitare di registrare tutte quelle serie tv per fare un po di spazio...allo stato attuale mi trovo pochissimi film e serie tv a valanga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso