Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ominide ha scritto:Ciao a tutti,
Dopo un anno dall acquisto, acquistato il primo giorno di vendite, da qualche giorno ho un problema serio. Mi rimane la luce blu accesa fissa, e non si può fare nessuna operazione. Ho spento, staccato la spina, lasciato staccato tutta la notte, e dopo che accendo da zero rimane solo la luce blu accesa. Non funziona più. che cosa può essere? Vi è successo? Non é che ha scaricato male un aggiornamento ma é andata male? Un ringraziamento a chi mi può aiutare, mi scoccerebbe portarlo in assistenza e chissà quando lo vedo di nuovo. E intanto pago l abbonamento....
ominide ha scritto:Anzitutto grazie. Considera che l ho lasciato staccato tutta notte perché era già bloccato da un pò. Non fa nemmeno il rumore del disco che gira, solo luce blu
ominide ha scritto:se stacco ovviamente non avendo corrente la luce si spegne, ma ricollegando e accendendo dall'interruttore sul retro ritorna fin da subito la luce blu, senza mai passare dalla luce rossa che invece ho sempre visto all'inizio
66Marco ha scritto:Ciao.
A ieri sera ( ore 22,30 ) a me c' era.
Forse per mancanza di spazio. Solo la versione HD li registra.gilanto ha scritto:Salve,ma perchè questo decoder non registra i documentari???
Duncan#21 ha scritto:Forse per mancanza di spazio. Solo la versione HD li registra.