Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Dovrebbe arrivare qualcosina,ma non ho info al momento![]()
Caro Ercolino ,ho cambiato il T502 con TS7510HD ,ovviamente con TV HD vedo una meraviglia ! Ma prima potevo fare un DVD (per uso privato ,naturalmente ) del contenuto adesso con il DVD Recorder Pioneer mi va in pausa con scritto occorre DVD per CPRM ! Si trovano questi DVD ? Ho letto che poi si possono Trasformarlo in ISO (levando la protezione ) e di nuovo DVD "normali" !ERCOLINO ha scritto:Dovrebbe arrivare qualcosina,ma non ho info al momento![]()
impero ha scritto:Ho lo stesso identico problema ma non ho vusto soluzioni proposte, qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
ERCOLINO ha scritto:Dovrebbe arrivare qualcosina,ma non ho info al momento![]()
ERCOLINO ha scritto:Confermo che arriverà un nuovo sw ,date al momento non ci sono ,comunque entro l'estate![]()
jerrydrake ha scritto:ciao a tutti, ciao ercolino
ho fatto passare un po di tempo per verifica e scaramanzia, ma il decoder adesso gira perfettamente!
volevo approfittare di questo spazio per ringraziarti dell' attenzione e dell' aiuto che mi hai dato e che, vedo, dai a molti.
grazie ancora
jd