Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Copiare su DVD

ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbe arrivare qualcosina,ma non ho info al momento ;)
Caro Ercolino ,ho cambiato il T502 con TS7510HD ,ovviamente con TV HD vedo una meraviglia ! Ma prima potevo fare un DVD (per uso privato ,naturalmente ) del contenuto adesso con il DVD Recorder Pioneer mi va in pausa con scritto occorre DVD per CPRM ! Si trovano questi DVD ? Ho letto che poi si possono Trasformarlo in ISO (levando la protezione ) e di nuovo DVD "normali" !
Spero non ci sia un Forum adatto...Grazie.

si autoresetta!

impero ha scritto:
Ho lo stesso identico problema ma non ho vusto soluzioni proposte, qualcuno ha qualche idea o suggerimento?

stesso problema identico,
stamattina ho fatto un salto ad un centro assistenza qualsiasi ma e' stato inutile
sono ad un passo dal buttaggio, voi avete risolto in qualche modo?
ciao, grazie
jd

Confermo che arriverà un nuovo sw ,date al momento non ci sono ,comunque entro l'estate ;)

ringraziamenti

ciao a tutti, ciao ercolino

ho fatto passare un po di tempo per verifica e scaramanzia, ma il decoder adesso gira perfettamente!
volevo approfittare di questo spazio per ringraziarti dell' attenzione e dell' aiuto che mi hai dato e che, vedo, dai a molti.

grazie ancora
jd

A parte il fatto che qualche volta manca l'audio, da qualche tempo si blocca sulla visione, si risolverà il problema con l'aggiornamento?

Che si ferma sulla visione e devo spegnerlo dietro x poter riprendere la visione dal punto precedente!

Ciao.

Mia moglie sta " tentando " di vedere un film registrato: uno scandalo !!

" Una ragazza e il suo sogno " ( un decoder che faccia vedere tutti i film, bene !! ) !!

Vuoti di audio e blocchi di immagini + sgranate di immagini.

jerrydrake ha scritto:
ciao a tutti, ciao ercolino

ho fatto passare un po di tempo per verifica e scaramanzia, ma il decoder adesso gira perfettamente!
volevo approfittare di questo spazio per ringraziarti dell' attenzione e dell' aiuto che mi hai dato e che, vedo, dai a molti.

grazie ancora
jd

Ciao.
Mia moglie vuole buttarlo dalla finestra: film che si vedono a pezzi, vuoti di sonoro: ancora tutto ok la visione ??

Ieri dopo quasi 2 anni ho visto x la prima volta un film senza problemi, miracolo ! E'un segnale di svolta o solo un caso? Il tempo darà l'ardua sentenza.:badgrin:

Dopo lo switch off la situazione è migliorata ma fino a qualche mese fa era un'agonia. Comunque sono deluso per essere stato abbandonato in questo modo da Mediaset e da Techotrend.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso