• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 6520HD (Versione Sw V0.19) dal 24/01/14

Questo aggiornamento si fa solo caricando il file sulla chiavetta ?...se faccio cerca aggiornamento nn l'ho trova ? Lo solo comprato oggi il decoder

edit : fatto aggiornamento da usb !!!
 
Ultima modifica:
Dopo aver effettuato l'aggiornamento alla (Versione Sw V0.19) dal 24/01/14 non è più possibile mandare il ricevitore in stand by.
Succede anche a voi?
 
Si, è capitato anche a me: dopo l'aggiornamento ho programmato una registrazione che, per motivi legati all'orario sballato dell'emittente, non è partita. Da quel momento ha iniziato a riaccendersi automaticamente ad ogni tentativo di spegnimento (in pratica si "rifiutava" di spegnersi)
Ho eliminato la registrazione, ho reimpostato la programmazione ed è tornato a funzionare normalmente :eusa_think:
Mistero :D prova a fare anche tu così
 
Si, è capitato anche a me: dopo l'aggiornamento ho programmato una registrazione che, per motivi legati all'orario sballato dell'emittente, non è partita. Da quel momento ha iniziato a riaccendersi automaticamente ad ogni tentativo di spegnimento (in pratica si "rifiutava" di spegnersi)
Ho eliminato la registrazione, ho reimpostato la programmazione ed è tornato a funzionare normalmente :eusa_think:
Mistero :D prova a fare anche tu così

Grazie della risposta. Avevo risolto reinstallando la versione precedente del firmware.
Riprovo;)
 
Anche questa volta con questo aggiornamento sono riusciti a peggiorare un decoder che già faceva schifo. Con questo aggiornamento le registrazioni le salta quasi sempre e nonostante lo stand by automatico sia acceso mi trovo il decoder acceso e la registrazione fallita, ritorno al vecchio software v0.17 tenendo disabilitata la voce stand by dopo rec le registrazioni funzionano, anche se qualche volta non va in stand by. Saluti
 
Aggiornato il decoder al nuovo firmware due giorni fa, stasera lo accendo e sul televiore mi appaiono tutte righe. L'audio va ma il video è saltato. Per verificare se fosse colpa del televisore ho provato a sostituire il decoder con un altro e tutto funziona regolarmente. Non so se sia colpa dell'aggiornamento ma è una singolare coincidenza che sia accaduto subito dopo.
 
Mi sa che senza il video, è un po' dura fare il reset di fabbrica, che è in un sottomenù....
Se esistesse una sequenza di tasti da premere, od un hard reset interno (tipo ponticello fra due piazzole), la cosa potrebbe essere interessante e risolutiva.
 
Chi è di competenza parli chiaro: ne vale la pena aggiornarlo? Perché se addirittura si rischia di mandarlo arrosto, non ci sto. Specialmente se è fuori garanzia e conosciamo tutti come "funzioni" l'assistenza telesystem. Ci manca solo questo ...
 
Ho provato a staccare il decoder e a riconneterlo ma il segnale video è saltato. Sul tv mi compaiono righe diagonali e quindi mi è impossibile anche vedere i menù del decoder.
Per intenderci, non riesco a vedere neppure le registrazioni di programmi fatte su hd esterno.
Purtroppo non ho trovato lo scontrino di acquisto e quindi i sono fumato anche la riparazione in garanzia!!!!
 
Ultima modifica:
Non penso proprio che sia rotto, credo sia solo da resettare come ha suggerito ERCOLINO.
Il problema è che dall'esterno, il reset di fabbrica richiede una sequenza di tasti da premere che senza un riscontro a screen è difficile riuscire a rispettare.
So che le assistenze hanno il modo di far fare il reset al decoder, ma non so come facciano.
(dubito che si siano scritte la sequenza dei tasti da premere e vadano alla cieca)

Purtroppo non ho trovato lo scontrino di acquisto e quindi i sono fumato anche la riparazione in garanzia!!!!
 
Fare un reset alla cieca è praticamente impossibile su questo decoder: il menù non parte mai dalla prima voce, bensì dall'ultima selezionata. Di conseguenza è impossibile trovare la sequenza di tasti. Praticamente fai prima a buttarlo nel cesso anziché tenerlo lì come "potenzialmente" (ma improbabilmente) funzionante ... Alla fine anch'io sono ritornato al precedente fw. Fatelo anche voi, se non volete rischiare spiacevoli novità.
A volte mi chiedo: sicuro che quelli di telesystem vogliano continuare a vendere decoder? Forse se si danno all'ippica gli riesce meglio ...
 
Sarà più facile che ti procuri qualcosa con hdmi per fare l'ultima verifica della speranza, anche se ho i miei forti dubbi che cambi qualcosa.
 
Non sarà rotto ma non gode nemmeno di buona salute. Ho fatto l'aggiornamento sw confidando nel fatto che sarebbero stati risolti problemi di funzionamento, non che ne sarebbero stati creati di nuovi e più gravi!!
 
Ma quelle righe trasversali le vedi cambiare di colore (come se le ipotetiche immagini si muovessero) oppure sono fisse?
 
Indietro
Alto Basso