Nuovo Agg Sw Telesystem 6520HD (Versione Sw V0.19) dal 24/01/14

Ho appena fatto la provo con il mio ts7900 e sono arrivato a 17 registrazioni prenotate e potevo metterne ancora...... 8 sono troppo poche :( sicuri?

Io ho un hard disk da 1 tera collegato con USB e se vado nel menù , registrazioni prenotate attualmente ho 17 registrazioni prenotate che dovranno partire nell'arco della settimana... È posso ancora continuare a metterne....
Ora voglio fare la stessa cosa con un decoder dual tuner... Ma se ha il limite di 8 prenotazioni massime x me nn va bene.... :(

Bene, se è così, meglio per il 7900. Comunque non puoi confrontare un MHP sviluppato in Italia sotto gli "auspici" di Mediaset con
gli zapper importati dalla Cina, anche se a marchio Telesystem, come il 6520 in oggetto. Che, comunque, ha 8 timer e basta.
Il CGV che ti ho suggerito nell'altro 3ad è una mosca bianca, tra gli zapper cinesi, ad avere 16 timer. Comunque sia, buona ricerca...

Io ho un budget di 150€ hai altri consigli x qualcosa da comprare nei negozi qui italiani?

Trittico ma tu lo possiedi questo decoder che dici che si possono impostare solo 8 timer? O è una cosa che pensi?
Perché vorrei avere una risposta certa da chi lo possiede e ha provato....
Qualcuno che possiede questo decoder può provare a programmare più di 8 registrazione e vedere se si può fare?
In più mi dite che tipo di registrazioni ripetute si possono mettere? Tipo si può impostare una registrazione dal lunedì al venerdì?
Grazie a tutti....

Ultima modifica:
Avuto, provato per una settimana e restituito al venditore.

Ha 8 timer, come per Strong 8105, Digiquest 3600HD e altri cloni. Timer che per il mio esemplare di TS6520, oltretutto, non erano affatto affidabili (registrazioni mancate).
Proprio perciò ho cercato un clone funzionante e trovato nel CGV di cui ti ho detto, non sono andato a caso, c'è il forum francese
di TVNT.net dove il moderatore riceve modelli in prova (e/o li possiede) e li rivolta quasi come un calzino (anche se non li apre).
Pregi e difetti li ho letti là prima di decidere l'acquisto: non era l'unico dual-tuner HD, infatti, ad essere simile a questo TS6520.
Ma gli altri avevano pecche più evidenti di quello che poi ho scelto. E non me ne sono pentito.

Il TS6600 ha 10 timer, come ti hanno scritto, altrimenti se vai su qualche combo Sat+DTT (GoldenMedia, EdisionMini,...) ne trovi anche 32 (numero max).
Tutta la generazione precedente di zapper/pvr sia SD che HD (Strong5222 e pletora di cloni, Strong 8110 e cloni,...) ha sempre avuto solo 8 timer.
Quello che ho letto per il TS7900 direi che è un caso più unico che raro (e non scevro da potenziali problemi).

Grazie trittico ma come ti ho scritto in privato la cosa importante che x me deve avere il decoder e che mi permette di impostare una registrazione dal lunedì al venerdì.... Cosa che il 7900 non ha....

gugu87 ha scritto:
la cosa importante che x me deve avere il decoder e che mi permette di impostare una registrazione dal lunedì al venerdì.... Cosa che il 7900 non ha....
...e nemmeno il TS6520 in oggetto, da quel che ricordo. Invece il CGV sì, vedi PM che ti sta per arrivare.

Ciao a tutti, da poche settimane ho preso il decoder 6520HD e gli ho fatto da subito l'aggiornamento all'ultimo firmware. Volevo sapere se anche a voi capita che durante una registrazione la parte alta del telecomando è praticamente bloccata: per cambiare canale bisogna andare avanti o indietro uno alla volta e non si riesce a digitarne il numero. Ho avuto in precedenza uno Strong SRT 5222 che mi ha dato un mucchio di problemi ma almeno non aveva queste incredibili e inaccettabili limitazioni.

Purtroppo si, è una limitazione di questo decoder.
Puoi cambiare canale solo col CH+/- oppure premendo OK, facendo comparire la lista canali e spostandosi con le frecce su/giù

Purtroppo si, è una limitazione di questo decoder.
Puoi cambiare canale solo col CH+/- oppure premendo OK, facendo comparire la lista canali e spostandosi con le frecce su/giù

Lo trovo un grosso limite e mi sembra incredibile che il produttore non abbia fatto nulla per risolvere questo problema. Tra l'altro, oltre al blocco del cambio canali, non vanno neppure i tasti epg, fav, ttx. Di fatto è come se la registrazione colonizzasse il decoder inibendo buona parte delle funzioni.

E' grave anche in considerazione del fatto che è un modello ancora a listino.

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il 6520hd e devo dire che non è poi cosi' male. ho solo un piccolo problema con l'ora, se imposto quella automatica e la faccio gestire al decoder, ogni tanto impazzisce e mi sballa ovviamente le registrazioni programmate.
Se imposto invece l'ora manualmente, ho notato che ogni giorno perde qualche minuto e in una settimana rimane indietro una mezzora.
Ho l'ultimo firmware, è capitato anche ad altri? 03-20-2012-ts6520hd-aggiornamento-software-via-usb-4626 scaricato dal sito

Ciao.

L'orario automatico lo prende direttamente dai Mux e può capitare che per qualche motivo lo prenda da qualche Mux locale che magari come succede ha l'ora errata

dopo un mese di funzionamento senza problemi, da qualche giorno non mi registra più tramite timer (registrazione singola).. non capisco.. :eusa_think: la registrazione sembra partire, il decoder si spegne all'orario giusto ma poi il file non c'è :mad:: lo spazio su chiavetta di certo non manca, e infatti se faccio partire la registrazione "manualmente" registra senza problemi.. capirei se il problema ci fosse stato da subito, ma così di punto in bianco proprio mi sembra un mistero.. :doubt:

Quali tentativi per sbloccare il decoder hai fatto, hai provato per caso a togliere corrente per un minuto al decoder e vedere se si sblocca?

ma porc!! :eusa_doh:

ho risolto l'inghippo.. semplicemente devo aver involontariamente cambiato il tipo di azione legata al timer: invece di "registrazione" c'era selezionato "canale" quindi si accendeva e basta :eusa_wall: .. vabbè, tutto è bene quel che finisce bene.. peccato aver perso un paio di cose a cui tenevo.. :sad:

Indietro
Alto Basso