Nuovo Agg Sw Telesystem 6520HD (Versione Sw V0.19) dal 24/01/14

Ciao a tutti.

Ho da poco preso questo decoder poichè soddisfatto dal modello precedente (per quello che mi serve..è perfetto).

Ora però noto che nel mio caso ha problemi con l'orologio..nel senso che perde minuti (una volta 7 minuti in mezza giornata) e qualche volta è capitato che abbia perso orario e data.

Da ieri poi, un paio di volte all'accensione, sul display appare la scritta Srch.. che non trovo da nessuna parte come errore.. sto cercando di contattare la telesystem ma al momento non rispondono.

Qualcuno sa darmi qualche dritta? Esiste un aggiornamento o un ripristino del firmware (sul sito telesystem non esiste ancora niente del genere).

Grazie e ciao!!

Digital Snake® ha scritto:
Ora però noto che nel mio caso ha problemi con l'orologio..nel senso che perde minuti (una volta 7 minuti in mezza giornata) e qualche volta è capitato che abbia perso orario e data.
È un bug già noto, ci stanno lavorando.

Qualcuno sa darmi qualche dritta? Esiste un aggiornamento o un ripristino del firmware (sul sito telesystem non esiste ancora niente del genere).
Prova un reset di fabbrica.

Comunque stanno lavorando ad un aggiornamento, ma ancora non si sà quando uscirà.

ok.. in altre parole, come immaginavo..dovrò attendere!

Gli aggiornamenti saranno rilasciati sul loro sito suppongo.. Terrò d'occhio!

Grazie mille!

Gli aggiornamenti saranno rilasciati sul loro sito suppongo.. Terrò d'occhio!
Immagino proprio di si, dato che metterli OTA costa e di spazio non ce nè più di tanto credo che rilasceranno l'aggiornamento sul loro sito per aggiornare il decoder tramite la porta USB.

volver85 ha scritto:
Scusate, qual è la differenza tra "Registrazione PS" e "Registrazione TS" ?
Cambia l'estenzione del file video della registrazione.

Registrazione PS = *.mpeg
Registrazione TS= *.ts

Ok, grazie della delucidazione. ;)

Un'ultima cosa: se avvio una registrazione immediata, premendo il tasto REC, poi mi si disabilitano i tasti numerici del telecomando rendendomi impossibile cambiare canale.
Per ovviare al problema sono costretto o ad arrivare al canale desiderato avanzando di uno in uno coll'apposito tasto, o ad arrivarci tramite la lista canali.
Succede anche a voi?

volver85 ha scritto:
Un'ultima cosa: se avvio una registrazione immediata, premendo il tasto REC, poi mi si disabilitano i tasti numerici del telecomando rendendomi impossibile cambiare canale.
Per ovviare al problema sono costretto o ad arrivare al canale desiderato avanzando di uno in uno coll'apposito tasto, o ad arrivarci tramite la lista canali.
Succede anche a voi?
È un bug noto, speriamo che ci stiano lavorando.

marcotaiolii ha scritto:
Ma non mentre la registrazione stessa è in corso. Infatti, quando è in corso una registrazione, il menu "PVR e Maedia Player" è quasi del tutto inabilitato, rimane disponibile solo la voce "Informazioni Archivio PVR".

Confermo quello che dice eleros: io ne ho due e lo faccio tranquillamente: vado su file e vedo "in differita" il programma che sto registrando mentre la registrazione è in corso.

volver85 ha scritto:
Ok, grazie della delucidazione. ;)

Succede anche a voi?

Questo spero proprio che lo rislvano, il telecomando sembra daavvero scarso e durerebbe pochissimo dovendo stare a stressare gli stessi tasti ogni secondo.

scusate ragazzi, anch'io ho da poco questo interessante decoder. vorrei chiedervi:
1) registro quasi sempre in PS (cosi' da essere piu' compatibile)pero' non capisco perchè quando vado poi a caricare il file sul pc, è spezzettato in piu' parti?
Come si fa a impostare in modo che quando registra su penna usb (o su HD) il decoder non mi spezzetti il filmato?
2)volevo poi sapere (dato che dietro c'è una presa scart e una hdmi) se collegando il telesystem al HDTV è possibile registrare il DVB-S (il mio LG HDTV ha oltre al DTT anche il tuner Sat)in diretta TV?Chiaramente col TV acceso?
grazie in anticipo per le risposte!
tasto:eusa_think:

Ok!adesso e' tutto chiaro!
grazie!
adesso provo i 2 software che mi hai consigliato!spero solo che sia una cosa "facile"....eh..io non sono proprio un esperto in montaggio video ...eh...:icon_rolleyes:

Quali sono gli hard disk consigliati per questo decoder?

Ciao ragazzi,

Sono da tempo alla ricerca di un buon pvr doppio tuner hd.

Mi ero orientato su questo ma letto tutto il 3D e tutti (gli assurdi) difetti lo scarterei visto che a tutt'oggi non mi pare siano stati ancora risolti.

Qualcuno sa indirizzarmi su qualcosa di meglio (anche più caro)?

Grazie

Threshold ha scritto:
Ciao ragazzi,

Sono da tempo alla ricerca di un buon pvr doppio tuner hd.

Mi ero orientato su questo ma letto tutto il 3D e tutti (gli assurdi) difetti lo scarterei visto che a tutt'oggi non mi pare siano stati ancora risolti.

Qualcuno sa indirizzarmi su qualcosa di meglio (anche più caro)?

Grazie

La penso come te.. e sai qual'è la cosa assurda? Che non si trova nemmeno un altro decoder pvr che sia migliore di questo secondo me...

Io non ho bisogno di alcun decoder, ma voglio sostituire il mio dvd/hdd recorder della samsung... già so che farò una cavolata e me ne pentirò....

Anche perchè devo comprarci anche l'hdd .. a proposito, me ne consigliate qualcuno perfavore? Che caratteristiche deve avere?

Ivan81 ha scritto:
Quali sono gli hard disk consigliati per questo decoder?
Ivan81 ha scritto:
Anche perchè devo comprarci anche l'hdd .. a proposito, me ne consigliate qualcuno perfavore? Che caratteristiche deve avere?
Io ci ho provato solo pennette USB (senza riscontrare nessun problema), quindi prendi le mie parole con le pinze, ma non ci sono restrizioni particolari sugli HDD. Credo che vadano bene tutti, anche quelli autoalimentati.

Ivan81 ha scritto:
La penso come te.. e sai qual'è la cosa assurda? Che non si trova nemmeno un altro decoder pvr che sia migliore di questo secondo me...
Come PVR (per le mie esigenze) è praticamente inutile, ancora non ho fatto prove approfondite ma basta dire che non supporta il file systen NTFS.

Ivan81 ha scritto:
Io non ho bisogno di alcun decoder, ma voglio sostituire il mio dvd/hdd recorder della samsung... già so che farò una cavolata e me ne pentirò....
Perché lo vuoi cambiare? Non ha il tuner HD? Niente doppio tuner?

marcotaiolii ha scritto:
Perché lo vuoi cambiare? Non ha il tuner HD? Niente doppio tuner?

Come dicevo in precedenza, non riceve il segnale del dtt ...
Mi hanno già consigliato di collegarci un piccolo zapper di 10-20 euro.. Ma io non voglio complicare le cose dovendo poi accendere ben 2 apparecchi...

Inizialmente ero alla ricerca di un nuovo dvd/hdd recorder... poi ho letto che sono quasi del tutto spariti e sostituiti dai decoder pvr...
La mia preferenza ovviamente è ricaduta su un dual tuner (che ritengo molto utile per registrar 2 programmi consecutivamente) .. tutto qui...

Riguardo l''hdd (non sono molto esperto) deve essere esterno, vero? Ci sono preferenze tra 2,5 e 3,5? E' meglio autoalimentato o non? Usb 2.0 o 3.0 è lo stesso? Marche migliori? Altre caratteristiche? Rumore?

Indietro
Alto Basso