Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolototy ha scritto:Ragazzi è da ieri sera che sul display del decoder mi compare la scritta search, ho provato ad accenderlo e non me lo permette, cosi dopo circa 2 ore mi sono deciso a spegnelo dall'interruttore sul retro, ho poi riacceso e tutto ok, stammatina quando mi sveglio la stessa cosa, l'ho lasciato con la scritta search e sono uscito, voglio vedere stasera quando torno a casa se lo trovo ancora così.... ma cosa caspita cerca per tutte quelle ore????
JackSkellington ha scritto:Comprato il 20 maggio, intallato e testato dal 23.
sinceramente io mi ci trovo davvero bene, a parte che mi ha saltato una programmazione timer giornaliera (accen su canale definito, no rec) , dec in stand by il primo giorno ma tutto ok, mente il secondo non si accende.
ora vi chiede cortesemente di consigliarmi se l'aggiornamento firmware valga la pena effettuarlo o meno, grazie![]()
Magari!!!rtl126 ha scritto:Qualcuno conosce qualche gruppo di programmatori professionisti che può creare un firmware come si deve per questo incredibile decoder...
marcotaiolii ha scritto:Magari!!!
Purtroppo questo decoder probabilmente non è stato progettato dalla Telesystem quindi gli aggiornamenti non dipendono da loro...
Sullo straordinario decoder avrei da ridire... Di buono ha solo il doppio tuner e la possibilità di registrare due canali contemporaneamente. Per il resto è lento, come Mediaplayer è imbarazzante, non ha la porta LAN...
Per le potenzialità sono d'accordo con te, la lentezza la potrei anche tollerare se tutto il resto fosse fatto bene!
Io non saprei che dirti, lo uso con un TV CRT collegato con la SCART ma se usi la porta HDMI (in TV a schermo piatto) non dovresti avere immagini pessime._Ares_ ha scritto:...ma nessuno si è soffermato sulla qualità delle immagini HD che il TS6520 è in grado di produrre (fermo restando che soprattutto la tv deve fare la sua parte).
_Ares_ ha scritto:Ho letto tutte le pagine di questo thread perchè sono interessato all'acquisto di questo prodotto da collegare alla mia tv che non è dotata di decoder dtt integrato HD ma nessuno si è soffermato sulla qualità delle immagini HD che il TS6520 è in grado di produrre (fermo restando che soprattutto la tv deve fare la sua parte). In passato ho avuto un Telesystem SD e non era un granchè quindi resto un po' scettico sulla qualità/sensibilità del tuner e sulla definizione delle immagini di una trasmissione HD. Vista la penuria di offerta di ZAPPER HD di marchi affidabili ho ristretto il campo e non resta che buttarmi su TS!!!
rtl126 ha scritto:la qualità delle immagini per le trasmissioni in HD è paragonabile alla qualità di trasmissione di MYSKYHD