Nuovo Agg Sw TeleSystem 6600HD con slot C.I+ (Versione Sw HDBK07.6Y) dal 18/06/13

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che a breve arriverà una nuova versione sw
Utilizzeranno la possibilità di aggiornamento via rete internet?

Edit: ho controllato e via internet è disponibile la vers. HDBK05.3Y :)
Aggiornato in pochi secondi.

Ultima modifica:
Principalmente risolve alcuni bug che avevo rilevato e segnalato ,riguardanti alcune funzionalità della Premium Cam HD.

Inoltre viene migliorata la stabilità

Domanda stupida: stavo documentandomi meglio su MHP, cosa che questo decoder non ha.
Leggo che serve anche per l'acquisto degli eventi a pagamento, questo vuol dire che avendo inserito una CAM nello slot con la relativa tessera di Media*** Prem*** non posso acquistare eventuali eventi a pagamento?
Non credo sia un problema perchè la tessera è una EasyPay con addebito in CC, i contenuti dell'abbonamento sono già definiti, ma nell'eventualità che volessi fare un acquisto aggiuntivo, non posso? E' corretto quello che ho detto?

Ultima modifica:
Scusate,
non trovo l'aggiornamneto software sul sito telesystem...
mi potete aiutare

Grazie mille

avv.murphy ha scritto:
Scusate,
non trovo l'aggiornamneto software sul sito telesystem...
mi potete aiutare

Grazie mille

Finestra aggiornamento software del decoder e premi il tasto rosso. Ovviamente il decoder deve essere collegato via rete ad internet. :)

e se il decoder non è collegato ad internet??
non si può scaricare ed aggiornare via USB? oppute On AIr ?
grazie

emadrc ha scritto:
Domanda stupida: stavo documentandomi meglio su MHP, cosa che questo decoder non ha.
Leggo che serve anche per l'acquisto degli eventi a pagamento, questo vuol dire che avendo inserito una CAM nello slot con la relativa tessera di Media*** Prem*** non posso acquistare eventuali eventi a pagamento?
Non credo sia un problema perchè la tessera è una EasyPay con addebito in CC, i contenuti dell'abbonamento sono già definiti, ma nell'eventualità che volessi fare un acquisto aggiuntivo, non posso? E' corretto quello che ho detto?

puoi acquistare quanti eventi vuoi:D basta avere credito sulla card:lol:
ciao

Salve!
Ho un paio di Hard Disk esterni dismessi da pc ; li posso ''attaccare'' al 6600 senza provocare danni ? Se non funzionano , provvedero' in altro modo .
Esistono Hard Disk ''dedicati'' a questa funzione ( record da decoder DTT) ?
Nei vostri colloqui , appare spesso la sigla wd , collegata a ragionamenti su Hard Disk ; e' la marca o solo la tipologia ?
Capitolo CAM : a me l'Alta Definizione non interessa percio' , se ho ben capito mi basta una CAM CI , anche se non vedro' programmi in hd (amen); nel mio paesello (16mila abitanti) non ne vendono ; ne ho vista una sul web che si chiama come '' la carta da poker che puo' assumere qualsiasi valore'' e viene decantanta come se potesse fare tutto , anche essere programmata ... che ne dite ?
Grazie per le eventuali risposte ed anche per le utilissime, indispensabili per me novizio, informazioni che ho letto qui ( tutte le 21 pagine, ho letto , finora !!) !
Anortoclasio

Direi che non ci sono problemi con i vari HDD USB esterni

WD ,sta per western digital ,uno dei più grandi produttori mondiali di HDD

Il funzionamento con la Cam Jolly non è garantito

Ragazzi ma sto decoder ha dei bug abbastanza estremi! Mentre registro non posso fare niente, neanche usare il Televideo! Ma alla fine della registrazione il decoder si spegne in automatico? Fatemi sapere, ciao!

GabriRuflex ha scritto:
Ragazzi ma sto decoder ha dei bug abbastanza estremi! Mentre registro non posso fare niente, neanche usare il Televideo! Ma alla fine della registrazione il decoder si spegne in automatico? Fatemi sapere, ciao!

Se la registrazione e' programmata il decoder si accende automaticamente e si spegne alla fine.

Certo che sto decoder fa veramente cag**e!
Ho fatto l'aggiornamento, mi ha detto: rimuovere l'USB e riavviare;
Ho rimosso la pennetta e riavviato il decoder;
All'accensione ho verificato la versione del software e risultava ancora quella vecchia, allora ho reinserito la pennetta e mi ha fatto: "Aggiornamento fallito", bloccandosi;
Ho spento e riacceso il decoder e non parte più :icon_rolleyes:

Wow, spero solo che Telesystem non faccia tutti i decoder così...
Veramente incredibile!

Avete suggerimenti?
Grazie.

Quando ti ha chiesto di rimuovere la chiavetta ,hai staccato e riattaccato corrente per caso?

Il decoder fa tutto da solo.

Si può aggiornare anche tramite rete (internet)

Ciao a tutti,
da 2 giorni sono anche io dei vostri, questo decoder fa quello che promette senza troppi fronzoli. Firmware già aggiornato.

Ho riscontrato alcuni problemi però:
- blocchi improvvisi, il display digitale rimane bloccato sul numerino ma il decoder non da segni di vita, bisogna solo spegnerlo dall'interruttore sul retro e riaccenderlo;
- lasciandolo in standby con un disco USB 2.5 da 250GB autoalimentato, quando va in standby anche il disco alla successiva riaccensione del decoder il disco fa un "TAC" da paura e il decoder va in blocco, con conseguente riavvio automatico forzato.

Forse è meglio mettere un disco con alimentazione esterna? Sembra quasi un "sovraccarico" di corrente sulla USB che lo fa riavviare.

Ora ho provato a staccare il disco USb per vedere se è un problema di alimentazione che porta il decoder al blocco.

Un'appunto sul firmware, che secondo me richiederebbe un'aggiunta: l'orario in tutte le schermate!
Ieri sera stavo facendo dei test di registrazione inserendo l'orario a mano, magari di minuto in minuto, e ogni volta dovevo prima guardare nella schermata precedente, poi quando andavo a programmare la registrazione per inserire l'orario dovevo sperare che non fosse scattato di un minuto altrimenti non partiva...

Mi sono spiegato malissimo, ma mi sono svegliato da poco :eusa_wall: :eusa_wall:

GabriRuflex ha scritto:
Ho rimosso la pennetta e spento il decoder con il telecomando.

Non dovevi fare niente.

Dovevi solo levare la chiavetta e poi il decoder si riavviava da solo

Indietro
Alto Basso