Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O almeno potreste indicarmi un hd esterno usb che utilizzate con questo decoder e va bene? Grazie.
O almeno potreste indicarmi un hd esterno usb che utilizzate con questo decoder e va bene? Grazie.
Grazieè quasi un anno che ho questo decoder e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
Mi sono però accorta che i video mi vengono creati con una risoluzione di 704x576. E' possibile fare qualcosa per aumentare questo valore?
Sino ad ora non me ne ero accorta perchè guardavo i video dall'HDD collegato diettamente al decord. Ora però ho provato a collegare l'HDD direttamente alla TV (32") ed in questo caso vedo il video solo come un piccolo riquadro al centro dello schermo.
Sul TV non è possibile fare nulla (in teoria il televisore non avrebbe neppure dovuto visualizzare i filmati perchè era un SAMSUNG che era stato "castrato" ed ha questa funionalità perchè modificando un parametro nel firmware crede di essere un altro modello ...)
Si può fare qualcosa in fase di registrazione?
Ciao, nessuno mi sa rispondere?
Grazie