Nuovo Agg Sw TeleSystem 6600HD con slot C.I+ (Versione Sw HDBK07.6Y) dal 18/06/13

saverio75 ha scritto:
salve a tutti i partecipanti dolente vi comunico che dopo l'aggiornamento il decoder non va più qualcuno ha effettuato l'aggiornamento con esiti positivi? sapete dirmi se ce un modo di per poter resetare il tutto prima di rivolgermi all'assistenza visto che lo scontrino e finito in lavatrice con il mio porta monete e addio garanzia
sintomi del decoder led rosso e verde accesi display con luce blu lampeggiante e sullo schermo solo la scritta telesystem
grazie in anticipo a tutti:evil5:

Benvenuto

Il decoder l'hai aggiornato tramite USB?

Eventualmente stacca corrente 1 minuto e riprova a riaccenderlo ,nel caso non partisse ancora ,stacca corrente ,poi inserisci la chiavetta usb e riaccendi

grazie per la tempestività no il decoder si e piantato dopo l'aggiornamento ed e stato fatto tramite usb il file lo scaricato dal sito ufficiale telesystem
fatte anche le due prove da te suggerite ma non e cambiato nulla il fatto e che non ce nessun pulsante di riavvio e nel menu non mi fa piu entrare per effettuare un rest

Molto strano ,la procedura è semplice ,hai per caso tolto corrente subito dopo l'aggiornamento

Il decoder si riavvia da solo ,non va riavviato manualmente

no nessuna di queste operazioni non riesco a capire nemmeno io cosa possa essere successo
non sai se all'interno ce un pulsante di reset magari riparte

Se la scrittura sulla flash ,non ha avuto esito positivo ,è probabile che il decoder non fase di avvio non riesca ad accedere ,quindi rimane bloccato ,mi sa che l'unica è l'asssistenza

Quando ha finito di scaricare dalla chiavetta usb ,ha messo un avviso ,tu sicuro che hai aspettato che si riavviasse da solo ,senza toccare nulla ,andava solo levata la chiavetta

certo ho seguito tutte le istruzioni che erano scritte nel file ed ho lasciato che il decoder facesse tutto da se ma solo che di li più niente fino ad ora comunque domani lo porto in asssistenza se si risolve con poco bene altrimenti ne compro uno nuovo perchè le assistenze si sa 20 per il prev 20 per la chiamata poi la riparazione si va alle stelle mi dispiace solo che ha 20 giorni di vita e buttarlo via un po mi rode comunque grazie ti tengo aggiornato sulla risoluzione del problema a presto

Il decoder è in garanzia ,non avendo più lo scontrino ,puoi vedere cosa ti dicono ,visto che comunque è uscito solo da qualche mese in commercio ,quindi per forza di cose è in garanzia

qualcuno sa dirmi se il ts6600hd riproduce i file .mkv?

grazie...

Disco USB disconnesso

Salve!
Questo avviso mi e' comparso dopo aver provato ''Gestione PVR'' e ''Gestione media'' (?) per rivedere 5 minuti di registrazione-prova, oggi, poco fa.
Ieri invece ho registrato tranquillamente sul disco (40GB) col tasto REC e ho rivisto bene quanto avevo registrato .
Perche' oggi no ?
Per la registrazione ho usato la procedura PRENOTA , per registrare 5 minuti . Alla fine non ho messo in stand-by ma ho continuato a vedere un canale diverso da quello prenotato .
Volevo vedere se davvero potevo vedere un prg e registrarne contemporaneamente un altro .
Ooohh .
Ho cambiato cavetto , ho riprovato con REC , niente ...
Aggiungo info : durante quei 5 minuti di registrazione naturalmente ho cambiato vari canali .
Anche se ho sbagliato qualcosa nella procedura di programmazione , non avrebbe registrato nulla e amen ; invece ... CHI ha disconnesso il disco USB ?
Grazie! Ciao
Anortoclasio

Hai provato a staccare corrente al decoder 1 minuto?

Hai l'ultima versione sw?

Che HDD hai esattamente?

Disco USB disconnesso

In breve:

-SI ; nessuna variazione ;
-No;ho quello iniziale, non aggiornato
-HDD 5,5'' IDE

ciao

Aggiorna il sw (il nuovo sw ,risolve anche alcuni problemi con alcuni HDD),se è collegato in rete lo puoi aggiornare direttamente via internet.

Grazie Miche'
lo aggiornero' via chiavetta USB ; gia' scaricato i 10 MB dal web da sito da te consigliato
Ciao

Aggiornamento sftw

Chiedo conferma della procedura :

1. Copiare il file "ap_crc.tar.bin" nella cartella radice di una chiavetta USB
2. Accendere e sintonizzare il riceviotre su un qualsiasi canale
3. Collegare la chiavetta USB al ricevitore
4. Attendere che il dispositivo venga ricosciuto e seguire le informazioni a video
AVVERTENZA!
Non rimuovere la chiavetta USB e non togliere l'alimentazione al ricevitore durante l'aggiornamento: rischio di danneggaimento irreversibile dei dispositivi!
5. Ad aggiornamento avvenuto, si consiglia di eseguire un reset dal menu "Impostazioni - Sistema - Reset di Fabbrica"
(dopo aver controllato che c'e' la nuova versione del softw, naturalmente .. nota mia)

PS: io ho il vizio di spegnere sempre tutto quello che ha un interruttore di corrente on-off ( e quello che non ce l'ha ce lo metto :D ; faccio male ???
Ciao

La procedura è corretta, cosa importante è che non va tolta assolutamente corrente ,ne spento ,fino a quando finisce tutto e ti sei poi accertato nel menù del nuovo sw :)

Aggiornamento fatto e controllato ! Tutto sembra OK , anche il dsk HDD usb lo vede e lo legge ... se non che , ho provato a disconnettere con tutti i crismi (tasto giallo da 'Gestione Media' ..... ) e si e' disconnesso talmente bene che non mi si riconnette piu' !!!!!! :mad: Ai voglia a spegnere, aspettare, riaccendere, ...
Piuttosto di aggiornare ogni volta per connettere il dsk , butto il decoder nella monnezza e mi compro un tv giapponese completo di tutto e amen .
Ciao a tutti :crybaby2:

Indietro
Alto Basso