Buongiorno a tutti, perchè credo che questo sia uno dei miei primi post qui, questo è dovuto al fatto di essere un principiante e quindi meglio prima leggersi per bene tutto e poi eventualmente intervenire.
La mia è una semplice segnalazione:
ho acquistato da pochissimo il telesystem 7.7 e a quanto vedo molti di voi hano avuto problemi....
ce l'ho da 3 giorni e solo oggi e in modo del tutto spontaneo, con i settaggi di fabbrica, ha fatto da solo l'aggio firmware all'ultima versione. Non ho fatto il reset dopo l'aggio firmware.
sui canali rai devo dire che funge benissimo anche per EPG settimanale, con un menu molto intuitivo e discretamente veloce....(ma qui la mia esperienza si limita a questo dek per cui a voi spetta giudicare).
Si è risolto il problema dell'orologio che ho notato anch'io sulla vecchia versione del firm.
Ho delle perplessità per quanto leggo circa la presenza o meno dell'uscita video RGB, dalla mia esperienza anche con dek satellitari, devo dire che alle risoluzioni basse come possono essere quelle del DTT, non si nota una differenza sostanziale confrontando la visualizzazione del composito e di RGB anche perchè il composito esce prodotto da una sorgente digitale in loco...
diverso sarebbe il discorso per le risoluzioni più alte, ma non potrà mai essere il caso del DTT inteso come lo abbiamo oggi, magari con quello HD che se sarà implementato lo sarà con uno standard diverso dall'attuale e dovrà giocoforza utilizzare dek più evoluti.