Nuovo Agg Sw Telesystem 7.0/7.7 e Fuba 849 (Versione sw ALTS 1.1.0.C) dal 03/11/09

Prossimamente nuovo aggiornamento sw per Telesystem 7.7 e Fuba 849 ;)

Volevo solo ricordare che l'EPG avanzata non verrà inserita

Verranno risolti alcuni bug

Un bug è sulla visualizzazione delle offerte speciali ,poi c'è un ottimizzazione generale del sw.

ERCOLINO,
potresti essere un po' più preciso sulla data?

Non so se l'hanno già segnalato, ma il 16:9 su un televisore HD-Ready 1366 x 768 non viene visualizzato bene con questo decoder: "mangia" parte dell'immagine in alto, in basso e ai lati...

:eusa_think:

Date al momento non ce ne sono ,appena sarà pronto come sempre fatto vi avviso prima ;)

Allora questo è il 3D per il mio box.Quando ci sarà il nuovo Aggiornamento?Ma il 7000 e il 7.0 hanno la stessa forma giusto?Per questo mi sono incasinato.Speriamo bene.Ciao:D

Ciao Vianello dico che sono uguali all'esterno.Almeno per le immagini che ho visto di entrambi sul web.Credevo che fosse solo una questione di colore perchè il mio è Silver è quello in genere l'ho visto sempre Nero.Ma cmq è meglio così credevo di avere dei problemi ma di fatto il sw è diverso quindi mi scuso ancora per la mia ignoranza Tecnica.Ciao:D

Ho unito i 3d del Telesystem 7.0 con il 7.7 e Fuba 849.

Il sw è pronto ;)

Entro questa sera vi metto i dati ;)

Grande Ercolino.Ma che migliorie ha questo nuovo Sw?Quello attuale sembra più che buono apparte qualche piccolo inceppo ogni tanto va alla stragrande almeno per il mio parere soggettivo.Ciao:D

Risolve alcuni bug ;)

Pià tardi vi dico il nome della versione ;)

Quindi sarà ancora più Funzionale ed Efficiente.Qua mi parlano tutti male dei DTT Telesystem e mi hanno sconsigliato sempre di comprarlo ma io già l'avevo fatto.Però per quel che mi riguarda non ha nulla da invidiare agli Humax sia come Tuner che come SW che alla fine è tale e quale per quello che ho visto.Sarà che il mio TS7.0 è l'unico riuscito bene:D .Ciao:D

Comunicazione di servizio dal 07/04/08,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7.0-7.7 e Fuba 849 ,versione sw 1.1.0.B

Indietro
Alto Basso