Nuovo Agg Sw Telesystem 7.0/7.7 e Fuba 849 (Versione sw ALTS 1.1.0.C) dal 03/11/09

@ ERCOLINO

Ercolino volevo farti una domanda, ma ci saranno futuri aggiornamenti per questo decoder?
grazie anticipatamente.

piccoli bug notati sul 7.7:

- impossibilità cambio canale inserendo il numero quando si è posizionati su dfree e a volte su mediaset2
- impossibilità attivazione sottotitoli sui gallery anche se presenti sulla programmazione

- impossibilità cambio canale inserendo il numero quando si è posizionati su dfree e a volte su mediaset2

Non è un bug è proprio cosi, dipende dalle applicazioni interattive

ok vorrei capire una cosa: dipende dal peso delle applicazioni interattive?
ESEMPIO: se mi posiziono su un canele regionale con applicazioni interattive permette il cambio canale invece sui quei 2 mux no! Come mai?

Alcune applicazioni interattive, una volta caricate inibiscono l'uso del tastierino poichè magari servono a dar dei comandi all'applicazione interattiva stessa, una volta caricata.

Esempio di canale 5, una volta che viene fuori il pallino rosso non funziona il tastierino, quando sparisce, funziona.
Così facendo ti da la possibilità, una volta che il pallino rosso non c'è, di fare tranquillamente zapping.

Poichè una volta caricata potrebbe essere impostato di inibire sempre l'uso del tastierino, anche quando il pallino non c'è (contrariamente a quello che ricordo di Canale 5), visto che rimane lo stesso caricata e "pronta per l'uso" ;)

dopo molto tempo facendo zapping ieri sera ho accellerato nel cambio di canale e il decoder si è bloccato si è spento ed ha effettuato il boot iniziale. Ero posizionato su Premium Menu

ora sono sicuro:

Ogni volta che accendo il 7.7, la prima volta che mi porto sul canale 101 (premium menu) mi dice prima che il segnale è debole poi si spegne poi fa il boot! Ora è sempre così!!!! :(

franema ha scritto:
ora sono sicuro:

Ogni volta che accendo il 7.7, la prima volta che mi porto sul canale 101 (premium menu) mi dice prima che il segnale è debole poi si spegne poi fa il boot! Ora è sempre così!!!! :(
Ho anch'io la 7.7 ma non mi mai capitato...

Il problema potrebbe essere momentaneo e a livello locale in quanto mi pare di aver capito che non era mai successo prima

capitava su SportItalia su DFREE prima dell'aggiornamento sw in 2 località diverse. Poi non si è più ripetuto fino all'altro giorno...

Domanda OT: è per questo che il boot accade anche sul telesystem 7000 allora con le stesse modalità?

PS Grazie per quel favore;)

ma il mio epg risulta aggiornato a giugno 2007...non ci dovrebbe essere la guida stile tv sorrisi e canzoni?

la guida TV tradizionale, non quella avanzata, da come capisco dalla tua domanda, la trovi nell'interattività di canale 5 (tasto rosso)

Indietro
Alto Basso