Nuovo Agg Sw Telesystem 7.0/7.7 e Fuba 849 (Versione sw ALTS 1.1.0.C) dal 03/11/09

Telesystem 7.0

x Vianello

Nel menù della tv c'è un reset ma è riferito all'audio ed alla visualizzazione.
Per quanto riguarda il decoder appena posso proverò le psw.

Grazie x la celerità.

Aprire un nuovo 3d???? Ovvero una nuova discussione????:icon_redface:

Visto che non trovo adb 2100, stò valutando di comprare
il telesystem 7000, me lo consigliate? pregi e difetti
nel senso hanno una buona ricezione ecc ecc :D

fuba ode 849

scusate io ho un decoder Fuba ODE 849 e l'ultimo aggiornamento risale al 29/02/2008..
a volte mi capita che il decoder si blocchi e quando stacco la spina x farlo riavviare mi compare il load dell'aggiornamento software..xò nn si aggiorna mai!!
siccome quando lo aggiornai a febbraio dell'anno scorso, lo feci seguendo una lista dove c'erano scritti tutti i vari orari in cui poterlo aggiornare, avevo pensato di farlo di nuovo seguendo quella lista..ma nn riesco + a trovarla sul web! qualcuno di voi può aiutarmi a sapere quando posso provare ad aggiornarlo o almeno dove posso trovare questa lista?? grazie!

Ultima modifica:
quando data aggiornamento?

Ciao Ercolino, volevo sapere quando vi sarà l'aggiornamento per il Telesystem modello con uscita HDMI, dovrebbe essere il 7000, visto che si diceva verso l'estate, ma già siamo ad Ottobre, grazie Ciao

clap85 ha scritto:
scusate io ho un decoder Fuba ODE 849 e l'ultimo aggiornamento risale al 29/02/2008..
a volte mi capita che il decoder si blocchi e quando stacco la spina x farlo riavviare mi compare il load dell'aggiornamento software..xò nn si aggiorna mai!!
siccome quando lo aggiornai a febbraio dell'anno scorso, lo feci seguendo una lista dove c'erano scritti tutti i vari orari in cui poterlo aggiornare, avevo pensato di farlo di nuovo seguendo quella lista..ma nn riesco + a trovarla sul web! qualcuno di voi può aiutarmi a sapere quando posso provare ad aggiornarlo o almeno dove posso trovare questa lista?? grazie!

Che versione sw hai?

L'agg sw non è più OTA

dorino1dtt ha scritto:
Ciao Ercolino, volevo sapere quando vi sarà l'aggiornamento per il Telesystem modello con uscita HDMI, dovrebbe essere il 7000, visto che si diceva verso l'estate, ma già siamo ad Ottobre, grazie Ciao

Questa non è la discussione del Telesystem 7700 ;)

capito..
però allora mi pare strano ke quando lo riavvio spesso parte il load dell'aggiornamento..boh!
ma normalmente quando esce un nuovo aggiornamento dove si può vedere??

Disattiva l'aggiornamento automatico e dovresti risolvere il problema.

Dove si può vedere il nuovo aggiornamento manco lo dovevi dire :D

Avvisiamo noi come sempre ;)

farò come mi hai consigliato! ^^

allora terrò sempre d'occhio il forum..grazie! ^__^

pochi giorni fà, mi è capitato che il mio TS 7.7 una volta acceso ha incominciato l'aggiornamento, ma al contrario delle altre volte, la barra del livello ha incominciato a scorrere, dopo 10minuti, mi ha scritto aggiornato con successo!
Felicissimo, vado a controllare sulle impostazioni e non è cambiato nulla!:crybaby2:

cosa è successo?

Comunicazione di servizio dal 03/11/09,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7.0-7.7 e Fuba 849 ,versione sw 1.1.0.C

Mux D-Free dalle ore 10 alle ore 14

ERCOLINO ha scritto:
Comunicazione di servizio dal 03/11/09,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7.0-7.7 e Fuba 849 ,versione sw 1.1.0.C

Mux D-Free dalle ore 10 alle ore 14
No, ma tu non puoi farmi questo!
Avevi detto che non ci sarebbero stati più aggiornamenti...

Vuoi dirmi che devo scollegare temporaneamente l'altro decoder e ricollegare il 7.7?
Ma dai...

;)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Serve per Dahlia
Per Dahlia...?
Io manco la prendo Dahlia!

Comunque l'ho già ricollegato.
E' sempre utile non saltare mai nessun aggiornamento.

Indietro
Alto Basso