Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dimentichi che l'uscita e di tipo cvbs, e di bassa qualità per m'è il prezzo anche meno........max 50€Per come funziona il telesystem e il suo sintonizzatore così "delicato" dovrebbe costare non oltre i 60 70 euro a mio avviso.
forse ti sfugge una cosa che gli aggiornamenti decidono anche le funzionalità dei medesimi.Io ho avuto in prestito uno humax 3500, poi ho comprato il Telesystem 7.7 e vedo esattamente gli stessi canali dello humax, senza alcun problema.
Inoltre ho il vantaggio di avere 2 prese scart e 2 slot per le card che sono di enorme utilità.
Con Humax avrete un segnale migliore, con Telesystem avrete più comodità.
Possiamo continuare a ribadire fino a domani, ma questo non porterà a nulla!spirale ha scritto:ma ribadisco ma vergognosa bassa qualità d'immagine del 7,7.
Gianni69vi ha scritto:Possiamo continuare a ribadire fino a domani, ma questo non porterà a nulla!
Diciamo che io mi terrò il mio Telesystem, con cui mi trovo benissimo, tu passerai con grande sollievo allo Humax: e così saremo contenti entrambi!!!![]()
Ma se qualcuno NON ha problemi e si trova BENE cosa deve fare? Deve stare zitto?cick74 ha scritto:in questo forum si raccoglie l'impressione di qualche persona che ha avuto problemi sia con il telesystem stesso che con il suo upgrade, me compreso.
assolutamente no!Gianni69vi ha scritto:Ma se qualcuno NON ha problemi e si trova BENE cosa deve fare? Deve stare zitto?
Volete organizzare un V-day contro Telesystem?![]()
Panasonic CRT 36 pollici: visione perfetta!!!spirale ha scritto:certo se lo colleghi ad un 20 pollici dirai a me va bene ma è un giudizio soggettivo, ma non confrontabile, per lo schermo troppo ridotto del 20 pollici.
ma tu scherzi?Gianni69vi ha scritto:Panasonic CRT 36 pollici: visione perfetta!!!
dai ercole, però se si divaga rimanendo in tema, non male.ERCOLINO ha scritto:Ragazzi questo è il 3d sugli aggiornamenti![]()
Gianni69vi ha scritto:Ma se qualcuno NON ha problemi e si trova BENE cosa deve fare? Deve stare zitto?
Volete organizzare un V-day contro Telesystem?![]()
Ok Ercolino questo è il 3d degli aggiornamenti... ma stiamo cercando di capire perché io vedo bene e spirale vede male con lo stesso decoder... e ci si lascia un po' trascinare!!!spirale ha scritto:ma tu scherzi?
su non mettiamo certe chiacchiere in rete.
il tuo 7,7 se è come il mio, a una uscita in video composito, equivalente a un segnale tipico di un vecchi videoregistratore, vale a dire 280-300 righe di risoluzione.
ora che tu veda bene con un 36 pollci un segnale che a una così bassa risoluzione mi viene da pensare che tu normalmente vedi non so come ma sicuramente perdonami l'epiteto da far schifo.
scusami ma è un dato matematico. 280 righe di risoluzione viste su un 36 pollici
o comunque un tv qualsiasi sopra i 22 pollici
ti danno la metà di visione, voglio dire che su un segnale pal di 625 righe in rgb, con un segnale video composito di 280-300 righe di risoluzione hai la metà precisa dell'immagine.
ma nemmeno per idea.La mia TV Panasonic ha l'ingresso scart component, forse il 7.7 gestisce il video progressivo?
Comunque sia la visione è identica a quella del DVD (sempre panasonic, sempre con uscita progressiva in component).
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Prova a staccarlo dalla corrente per 2 minuti e poi fai il reset di fabbrica![]()