Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Appena acquistato telesystem 7200...conclusioni LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!

per il resto è un buon decoder...:D

PRO:
- Alta velocità nel cambio canale
- Buon tuner
- televideoche funziona

Contro:

- menù installazione stile età della pietra
- continui flash azzuri ogni 10/20 secondi (molto fastidiosi)
- su molti canali appena si sintonizza si nota uno scatto dell'immagine
- nel passaggio da un canale all'altro si nota uno spostamento dello schermo

volevo prendere l'ican 1100...era meglio che lo facevo però questo aveva l'uscita audi digitale...:crybaby2:

In sostanza non mi sento di consigliarlo...ma tutto sommato è un decoder buono...il fastidio più grande è quello del flash azzurro sullo schermo e spero che lo risolvano con il prossimo aggiornamento visto che non l'ho riscontrato solo io questo difetto...:doubt:

raffaello87 ha scritto:
Appena acquistato telesystem 7200...conclusioni LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!

per il resto è un buon decoder...:D

PRO:
- Alta velocità nel cambio canale
- Buon tuner
- televideoche funziona

Contro:

- menù installazione stile età della pietra
- continui flash azzuri ogni 10/20 secondi (molto fastidiosi)
- su molti canali appena si sintonizza si nota uno scatto dell'immagine
- nel passaggio da un canale all'altro si nota uno spostamento dello schermo

volevo prendere l'ican 1100...era meglio che lo facevo però questo aveva l'uscita audi digitale...:crybaby2:

In sostanza non mi sento di consigliarlo...ma tutto sommato è un decoder buono...il fastidio più grande è quello del flash azzurro sullo schermo e spero che lo risolvano con il prossimo aggiornamento visto che non l'ho riscontrato solo io questo difetto...:doubt:

Confermo anche sul mio 7200 continui flash di colore arancione :eusa_wall: , spero che risolvano al più presto con il nuovo firmware (sempre cha sia un difetto di software).

star2449 ha scritto:
Confermo anche sul mio 7200 continui flash di colore arancione :eusa_wall: , spero che risolvano al più presto con il nuovo firmware (sempre cha sia un difetto di software).

Il mio Telesystem TS 7200 non ha nessun tipo di flash, per quanto riguarda lo schermo che si sposta al cambio del canale ho il problema solo un paio di canali.

ercolino il mio t7000 spesso quando attacco la corrente (uso una ciabatta) non si accende o meglio la lucetta rossa è flebile e non va.....dopo varie prove di attacco/stacco corrente la luce rossa torna viva e comincia il caricamento del software. può essere secondo te un problem di aggiornamento? ho provato a fare una ricerca ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. hai mai sentito parlare di un problema simile?

grazie per l'attenzione

ERCOLINO ha scritto:
Si a volte quel problema può capitare
spero che con l'aggiornamento si risolva e che non sia invece un guasto ad un qualche componente altrimenti mi toccherebbe pagare il recnico perchè è fuori garanzia:crybaby2:

In arrivo nuova versione sw ALTS 1.0.2.4 indicativamente dal 15/02/10,sul Mux DFree dalle ore 18 alle ore 22

Riguarda più che altro Dahlia,dopo l'aggiornamento ditemi voi se notate miglioramenti.

Dopo l'aggiornamento è vivamente consigliata una risintonizzazione da zero di tutti i canali

Indietro
Alto Basso