Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

bene sono contento :D

ma graficamente, esteticamente, ci saranno cambiamenti?

la guida di sorrisi e canzoni ci sarà?(perchè questa versione dell'EPG, non serve a molto)

un altra domanda, ma il 7200 c''è l'ha il timer di accesione del decoder? perchè non lo trovo (nel adb serviva per farlo accendere per registrare il programma, o ricordarsi di un programma...) :eusa_think:

Arriverà entro fine mese l'aggiornamento o andiamo alle calende greche?

Per l'aggiornamento OTA dovete aspettare ancora un pochetto.

Mi riferivo all'EPG :)

I test procedono..... :D

ercolino una considerazione ed una domanda:

ieri ho visto con il 7000 la partita e non ha dato nessun problema di banner nonostante sia stato fisso il canale calcio per oltre 2 ore.

Domanda: l'epg nuovo che dici arriverà in cosa consiste?

:)

E' l'EPG avanzata di Sorrisi e Canzoni come quella che c'è sull'ADB e gli altri :)

Ieri ho visto R.I.S. 4 su Canale 5 col 7200. Quando ho usato l'applicazione interattiva del telefilm s'interrompeva l'audio mentre caricava. Stessa cosa mi fa quando carica l'applicazione della Rai.
Tutte cose ke sull'I-Can 2000T nn succedono...
Verranno risolte?

una ottima notizia: con la sistemazione della guida tv sui gallery hanno attivato la possibilità di cambiar canale con il telecomando. Ciò non vale per boing anche se fa parte dello stesso mux :)

A me ieri ha ridato il problema dello spegnimento improvviso del decoder e del riavvio con "Avvio Sistema in Corso...System booting...": avevo appena acceso il decoder, su canale Steel, e sono tornato indietro un canale alla volta (col tasto "-"), attendendo, per ciascun canale, che terminasse il caricamento. Arrivato al canale "Premium Menu", solito problema già segnalato.
Inoltre ho notato che, tutte le volte che accedo ad un canale Calcio di Mediaset Premium, all'inizio è sempre senza audio. Se cambio canale (ad esempio passo da Calcio 1 a Calcio 2, poi magari ritorno a Calcio 1), torna anche l'audio.

Sicuramente dopo le 21.30. Quindi nel tuo caso l'ha fatto mentre eri già sul canale? Non stavi cambiando o altro!? A me l'ha fatto più di una volta, ma sempre appena sintonizzato su Premium Menu.

ero su mya non cambiavo però posso dirti una cosa che è successa sul 7.7: prima dell'agg sw mi dava sto problema dopo va via liscio preciso preciso!

....sempre la telesystem.....prima di comprare fatevi un giro e leggete dei vari prodotti....come dire? se lo conosci.....lo ev...

Indietro
Alto Basso