Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Oh my god :)
Grazie infinite, ERCOLINO. E' una splendida notizia. Quando sarà disponibile (da domani) cosa bisogna fare? Basta attivare gli aggiornamenti?

Assicuratevi di prendere i canali Calcio e/o Gallery

Poi controllate che l'aggiornamento automatico sia attivo,il decoder si aggiorna anche in stand-by

Comunicazione di servizio ,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7000 e 7200 dall'11/03/08 ,versione sw ALTS 1.0.1.B

http://www.digital-sat.it/new.php?id=13213

Vi comunico che l'aggiornamento è stato appena messo OTA sul Mux Dfree (Gallery) in anticipo rispetto al Mux Mediaset 1 dove sarà presente da questa notte ;)

Aggiornate i decoder

Versione sw ALTS 1.0.1.B

Mediaset 1: tutti i giorni dalle 02:00 alle 13:00

DFREE : tutti i giorni dalle 18:00 alle 22:00

LA7 A : Lunedi, Mercoledì, Venerdì e Domenica dalle 01:00 alle 06:00

Buon aggiornamento ;)

ERCOLINO ha scritto:
Vi comunico che l'aggiornamento è stato appena messo OTA sul Mux Dfree (Gallery) in anticipo rispetto al Mux Mediaset 1 dove sarà presente da questa notte ;)

Aggiornate i decoder

Versione sw ALTS 1.0.1.B

Mediaset 1: tutti i giorni dalle 02:00 alle 13:00

DFREE : tutti i giorni dalle 18:00 alle 22:00

LA7 A : Lunedi, Mercoledì, Venerdì e Domenica dalle 01:00 alle 06:00

Buon aggiornamento ;)

Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! :D

P.S.: cosa implementa di bello l'aggiornamento (oltre alla risoluzione del bug dei bugs)?

Risolve tutti i vari bug ,dovrebbe essere implementata la fase 3 di LA 7 se non ricordo male.

Ma principalmente risolve i vari bug che avete segnalato sul forum ;)

ERCOLINO ha scritto:
Risolve tutti i vari bug ,dovrebbe essere implementata la fase 3 di LA 7 se non ricordo male.

Ma principalmente risolve i vari bug che avete segnalato sul forum ;)

;)

Vai che partono gli aggiornamenti!
Buon segno anche per tutte le altre marche di decoders.

:notworthy:

ERCOLINO ha scritto:
Ancora nessun che è riuscito ad aggiornarlo sul Mux Dfree? :D
Io, io...pistaaaa!! Da gran profano, noto una gran velocità nell'accedere ai canali :)

Bene ,verificate i problemi che avevate segnalato prima ;)

Dovrebbero essere tutti risolti :D :icon_cool: :eusa_whistle:

- Da Boing e Coming Soon non si può cambiare canale immettendo il numero; - ancora audio distorto sul canale Più Servizi;
- forse una certa lentezza nell'accesso alla guida tv completa (30 secondi).

In compenso, è stato risolto completamente il fuori sincro audio/video appena si accede ai canali Gallery; ora, quando si cambia il tipo di audio, compare per un attimo lo schermo nero e poi il programma con audio e video perfettamente sincronizzati (invece prima, se non erro, non compariva la schermata nera, come se si cambiasse canale).
Comunque la cosa più importante è che siano stati risolti i problemi veramente fastidiosi: ora sembra garantire una visione molto più godibile :)

nikDTT ha scritto:
- Da Boing e Coming Soon non si può cambiare canale immettendo il numero; - ancora audio distorto sul canale Più Servizi;
- forse una certa lentezza nell'accesso alla guida tv completa (30 secondi).

In compenso, è stato risolto completamente il fuori sincro audio/video appena si accede ai canali Gallery; ora, quando si cambia il tipo di audio, compare per un attimo lo schermo nero e poi il programma con audio e video perfettamente sincronizzati (invece prima, se non erro, non compariva la schermata nera, come se si cambiasse canale).
Comunque la cosa più importante è che siano stati risolti i problemi veramente fastidiosi: ora sembra garantire una visione molto più godibile :)

Il cambio canale con i tastierini numerici dipende dall'interattività non è un bug.

Il canale Più servizi non fa testo ;)

ehehe per il bug sul sincronismo audio/video sui canali gallery sono stato molto scrupoloso che si risolvesse completamente :D

ERCOLINO ha scritto:
Il canale Più servizi non fa testo ;)
Ahahah, in effetti concordo :p
ehehe per il bug sul sincronismo audio/video sui canali gallery sono stato molto scrupoloso che si risolvesse completamente :D
Non è proprio perfetto...di più! Grazie :)

Comunque il fuori sincronismo audio/video sui canali gallery era solo presente fino a quanto l'interattività non veniva caricata in background ,se si disattivava non c'erano problemi ;)

Aggiornato ieri sera alle 20:00.
Ho visto per 3 ore circa Gallery senza problemi.
Ottimo il nuovo EPG di Sorrisi e canzoni.
Speriamo che tutti i bug siano stati risolti... era ora.

scusate raga...ma come faccio a capire se il mio TS 7000 è stato aggiornato o meno? stamattina ho provato a fare un aggiornamento manuale ma mi dice nessun nuovo software! ade come faccio a capire se si è aggiornato in nottata o meno grazie!...e poi i canali gallery premium mi si vedono a scatti: il mio segnale e tipo Potenza 40-45 Qualità 30-35 penso siano un pò basse avete qualche consiglio su come migliorare le prestazioni???? ringraziamenti anticipati!!!

ciao

Ad un amico ho consigliato il Telesystem 7200 - speriamo che vada tutto bene altrimenti mi uccide...

Indietro
Alto Basso