Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Klose ha scritto:
Grazie ragazzi, mi avete tolto un peso. Allora lo monto e lo lasciò acceso questa notte per fargli fare gli scarichi. Grazie ancora!
Valuta cmq l'acquisto di una coppia di Powerline, così colleghi direttamente il decoder e TV senza bisogno di onde elettromagnetiche in giro per casa ;)

gabriel91g ha scritto:
C'è allora anche questo interessante adattatore
Grazie per i consigli, ma funziona tutto bene anche così, Mediaset Premium lo vedo direttamente dalle APP del Samsung e questa mattina il decoder ha già registrato alcuni films scaricati nella notte, ma finora nessuno in 3d, Attenderò ancora. a me interessa solo per i films in 3d ed eventuali futuri prg in 3d.

gabriel91g ha scritto:
Valuta cmq l'acquisto di una coppia di Powerline, così colleghi direttamente il decoder e TV senza bisogno di onde elettromagnetiche in giro per casa ;)

Il powerline in effetti ti evita di avere ulteriore traffico wi-fi che ti rallenta il resto della rete, ma non è comodo perchè crea casini sia al punto di partenza che d'arrivo e peraltro talvolta può essere disturbato, a seconda della rete e della rf presente. Da me lo è .. prestazioni disastrose, l'ho debellato.

Io ho usato un accessorio della belkin che essendo bibanda mi consente di usare la frequenza dei 5 giga libera e meno interferita. Raggiungo i 25 mb di velocità dal test. Un po' caretto, ma in internet si trova a meno.

L'accessorio segnalato è però molto interessante, non è carissimo e consente la connessione di due apparecchi. Peccato poi che il telesystem non possa alimentarlo, ma pazienza ormai è così.

Il Decoder 7520 ho visto oggi che ha il driver BCM 97405 6.5.0 3/16/11
Ultimo aggiornamento 1/10/2012. Va bene o debbo aggiornare? È se si come?
Poi una cosa strana, stamane erano stati scaricati 2 films scad. Fine mese, pomeriggio fatto uun'altro controllo ne ho trovato uno solo. È regolare?

Klose ha scritto:
Il Decoder 7520 ho visto oggi che ha il driver BCM 97405 6.5.0 3/16/11
Ultimo aggiornamento 1/10/2012. Va bene o debbo aggiornare? È se si come?
Poi una cosa strana, stamane erano stati scaricati 2 films scad. Fine mese, pomeriggio fatto uun'altro controllo ne ho trovato uno solo. È regolare?
Il 26/02/13 sarà OTA una nuova versione sw MSPVOD-7520-02-0425.
Ciò significa che il decoder in quella data si aggiornerà automaticamente ;)

Solitamente sconsiglio il pasticciare con gli aggiornamenti manuali se non necessario per evitare poi problemi, preferisco e consiglio che il tutto avvenga in maniera automatica.

domani mi dovrebbero consegnare il nuovo decoder,visto che il precedente è afetto da un bug fastidiosissimo,spesso mi appariva la scritta segnale criptato inserire la tessera,speriamo bene

Salve, al solito pongo alcune domande a voi esperti.
Quanti gg ci vorranno per far scaricare sul decoder i films?
Attualmente quanti c'è ne sono in 3D ?
Per vedere i films su cubo vision e chili bisogna per forza fare l'abbonamento, non si può pagare al momento?
Grazie per la vs. Pazienza.

I film 3D in genere 1 una mese

Nel giro di 24-36 già registra un po' di cose ,per avere il catalogo un po' pieno in genere bastano 2-3 giorni

Per Cubovision ,devi vedere nei rispettivo sito il regolamento per abbonarsi

Grazie Ercolino, preciso come al solito, per ora in tre notti mi ha scaricato solo 3 films e una ventina di serie TV. Di 3D ancora nulla.

In HD ti ha scaricato già qualcosa?

Prendi tutti e 3 i Mux Mediaset?

Mediaset 1 ,Mediaset 5 e Dfree?

Ciao Ercolino
Allora ho controllato e su sei films scaricati tre sono in HD, i tre Mux li prendo tutti, per ora ancora niente 3D . Solo che il decoder non mi ha sintonizzato RAI HD, mentre ho RAI storia che fa parte, mi sembra dello stesso canale.

ERCOLINO ha scritto:
Verifica se per caso invece che al 501 Rai HD te l'abbia messa da un'altra parte.

Prova a fare una risintonizzazione totale da zero ,usando l'ordinamento Base

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
Ho provato a ritinto nizzarde, ma niente, anche su un secondo TV con decoder i-CAM , la stessa cosa, vedo rai5- Rai storia ma non rai HD , però su un terzo TV con decoder satellitare vedo rai HD ma mi saltano altri canali, se fossi coperto non dovrei prendere nulla del Mux 4.

Se ci sono Rai Storia e Rai 5 ,ci deve essere per forza Rai HD

Fai una ricerca manuale sul ch 40 e verifica se ti rileva i 3 canali

Verifica bene nella lista canali

Indietro
Alto Basso