Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Aggiornamento avvenuto con successo. Noto un cambio canale più veloce. Privacy e consenso :se clicco su quello spazio, mi dice di verificare l'inserimento della smart card e la connessione di rete e quindi premere ok per continuare. Ma non succede nulla....

Aggiornamento avvenuto con successo. Noto un cambio canale più veloce. Privacy e consenso :se clicco su quello spazio, mi dice di verificare l'inserimento della smart card e la connessione di rete e quindi premere ok per continuare. Ma non succede nulla....

Ok, stanno verificando

Mi da sempre questo messaggio "verifica l'inserimento della smart card e controlla la connessione di rete" ma poi non posso smanettare si blocca ...ho provato piu volte anche a ripristinare cioè reset di fabbrica ma senza risultati...ho tentato di fare l'aggiornamento manuale ma non si avvia forse perche risulta già installato l'aggiornamento ?

Non so cosa fare ?

Ultima modifica:
Non dovete fare nulla, domani mattina vi uscirá una schermata e dovrebbe poi funzionare ;)

Lasciatelo in stand-by stanotte (luce rossa accesa)

Scusa in che senso non cambia canale?

Una volta che premi ok o exit il menù scompare e puoi usare regolarmente il decoder

si blocca tutto se poi riavvio tutto forzatamente cioè con il tasto on /off dietro posso solo cambiare velocemente altrimenti si blocca tutto...speriamo bene altrimenti chiamo domattina

PS Prima dell'aggiornamento funzionava tutto

si blocca tutto se poi riavvio tutto forzatamente cioè con il tasto on /off dietro posso solo cambiare velocemente altrimenti si blocca tutto...speriamo bene altrimenti chiamo domattina

PS Prima dell'aggiornamento funzionava tutto

Calma calma sta cosa della privacy non centra nulla non il fatto che il decoder si blocca.

Hai sicuramente un altro problema

Cerca di entrare nel menù e formatta l'HDD

Tutto in ordine. È regolarmente comparsa la maschera, ho dato il consenso. Ovviamente si può sempre cambiare l'opzione

Calma calma sta cosa della privacy non centra nulla non il fatto che il decoder si blocca.

Hai sicuramente un altro problema

Cerca di entrare nel menù e formatta l'HDD

Infatti non riusciva a leggere i dati nel Disco Rigido è dopo aver formattato è andato a buon fine cioè non si blocca più
ma riguardo la privacy ancora non va a buon fine forse perchè ho formattato magari quando lo riaccendo stasera....;):evil5:

Infatti non riusciva a leggere i dati nel Disco Rigido è dopo aver formattato è andato a buon fine cioè non si blocca più
ma riguardo la privacy ancora non va a buon fine forse perchè ho formattato magari quando lo riaccendo stasera....;):evil5:

Nel tuo caso sará ok domani

Aggiornato ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso