• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Fin'ora l'avevo impostata su No, anche perchè non sapevo cosa significasse. Ora l'ho letto sul manuale quel che vuol dire, ma selezionando Si che vantaggio ne avrei, visto che io utilizzo una mia numerazione personale? non mi sovrascrive lo stesso la vecchia lista con la nuova?
 
aggiornamento ts 7700

salve a tutti...
questa mattina ho provato ad aggiornare il decoder sono le 16 56 e ancora non ha finito lo schermo indica 88 8 è normale?
 
angelot ha scritto:
Fin'ora l'avevo impostata su No, anche perchè non sapevo cosa significasse. Ora l'ho letto sul manuale quel che vuol dire, ma selezionando Si che vantaggio ne avrei, visto che io utilizzo una mia numerazione personale? non mi sovrascrive lo stesso la vecchia lista con la nuova?
Praticamente viene usata una numerazione già prefissata dalle emittenti
Es. Rai1 sull'1 rai2 sul 2 ecc.

Poi c'è sempre qualche emittente che magari cerca di intromettersi nelle numerazioni ma puoi sempre scegliere una volta scansionati tutti i canali

La numerazione "nazionale" è questa
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621

Per le locali bisogna vedere.
 
Ho capito, e ti ringrazio per il chiarimento.

La numerazione che applico io è invece questa:

•1 RAI 1
•2 RAI 2
•3 RAI 3
•4 RAI 4
•5 CANALE 5
•6 IRIS
•7 LA7
•8 RETE 4
•9 ITALIA 1
•10 LA5
•11 RAI News
•12 RAI Storia
•13 Primocanale (locale)

Gli altri alla rinfusa, dopo aver cancellato i canali di servizio e quelli pay.

Ma, in definitiva.. mi confermi che non è possibile impedire al decoder di sovrascrivere tutti i canali con quelli trovati con una successiva ricerca automatica? Collegato al PC ho un ricevitore DVB-T in USB Terratec H5. Quando faccio una nuova scansione, il software mi dà la possibilità di inserire nella mia lista attuale solo gli eventuali canali nuovi trovati, mentre gli altri non me li tocca. Ora, io speravo che fosse possibile farlo anche col 7700...
 
Aggiorno o non aggiorno?

Salve ragazzi!
Ho acquistato da poco questo decoder.
La prima cosa che ho fatto è cercare di aggiornare ma non ci sono riuscito.
Mi sono informato e ho capito che bisogna farlo in determinati orari e su determinati canali.
Però prima di aggiornare ho letto commenti molto negativi riguardo questo aggiornamento.
Attualmente ho una versione di marzo 2008 e credo vada bene.
Secondo voi dovrei aggiornare oppure no?
Se si a che ora e su che canale?
Grazie
Enrico
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il sw è OTA dalle 10 alle 14 sul Mux D-Free

Ti ringrazio, ma nella mia zona prende solo JoY +1...va bene???
Inoltre volevo sapere da chi ha già provato se conviene aggiornare o no...
Grazie mille

Enrico
 
Il mux dfree è composto da questi canali

* Joi
* Mya
* Steel
* Disney
* Joi +1
* Studio Universal
* Premium Cinema
* Premium Cinema Emotion
* Premium Cinema Energy
 
ERCOLINO ha scritto:
Il mux dfree è composto da questi canali

* Joi
* Mya
* Steel
* Disney
* Joi +1
* Studio Universal
* Premium Cinema
* Premium Cinema Emotion
* Premium Cinema Energy

Ti ringrazio nuovamente.
MA SECONDO VOI CONVIENE AGGIORNARE IL DECODER IN QUESTIONE, DATI I PROBLEMI CHE LAMENTANO COLORO CHE HANNO AGGIORNATO?
Grazie
Enrico
 
Mi è impazzito il decoder

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto alla ricerca di una soluzione al problema verificatosi col decoder in questione.

Non la faccio molto per le lunghe....praticamente mi sono accorto che il display, i led e tutto il resto del pannello frontale sono completamente impazziti: il led di standby passa dal rosso al verde a intermittenza variabile, lo stesso vale per il display (orario-numero canale), ognittanto si accende il led del segnale e ho notato che all'interno del decoder si accende una spia verde che non so cosa rappresenta.

Ho provato a togliere l'alimentazione pensando a un blocco ma, anche dopo 10 minuti, non succede nulla. :crybaby2:

Qualche idea? Ringrazio anticipatamente.

EDIT: risolto grazie al cielo...non so come ho fatto....ho premuto a casaccio i pulsanti sul frontalino...comunque se qualcuno ha una spiegazione è sempre ben accetta (soprattutto per i posteri)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti...ho un problema da un pò di tempo...su tutti i programmi gallery di mediaset...l'audio è in differita di un paio di secondi è necessario un pò perchè si sincronizzi...alcune volte basta spegnere e riaccendere...altre volte nn basta...è necessario aspettare che si sistemi "da solo":crybaby2:
sapete come mai???? e come posso risolvere la cosa?
grazie
 
il mio TS7700 ha come versione dell'aggiornamento ALTS 1.0.2.4. del 21/12/2009 è l'ultima?
 
grazie.

Ma per sapere quado eventuali nuovi aggiornamenti sw vengono rilasciati, oltre che tenere d'occhio il forum, dove si può guardare?
(Sul sito TeleSystem non c'è niente)
 
Con questo decoder con l'uscita HDMI, è possibile vedere i canali hd su un televisore hd utilizzando il cavo hdmi?

(perchè a me utilizzando il cavo scart con un televisore normale mi fa sentire solo l'audio del canale rai hd)
 
Salve a tutti!

E' da un po' che ho notato un problema con questo ricevitore...si verifica quando guardo le partite su Mediaset e penso che sia causato dall'interattivita', visto che si verifica spesso quando escono a video quei cerchietti rossi (o stelline). In pratica il ricevitore si inchioda, nel senso che il canale che sto vedendo non mi da' problemi, pero' se voglio cambiare canale non ci riesco...e anche qualsiasi altro comando non viene recepito dall'apparecchio. Sono costretto a togliere la spina di alimentazione e riattaccarla per togliermi dall'impaccio...succede anche a chi ha questo decoder? Come fare, eventualmente, per risolvere questo inconveniente? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso