• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

...Grazie Ercolino: anche se immagino che, cosi' facendo, non potro' utilizzare l'interattivita' (anche volendo), faro' come mi hai consigliato. ;)
 
Qualcuno è a conoscenza se è previsto un aggiornamento per questo decoder?
oppure non verrà più implementato nessun aggiornamento?
 
Direi che per questo decoder non ci saranno nuovi aggiornamenti sw

Nel caso avviserò ;)
 
Ciao Ercolino da un pò di tempo ho un problema con il decoder...mi capita che si blocchi mentre scorro i canali, e in particolare quando sono su i canali premium. in pratica riesco a vedere i canali tranquillamente, ma nel caso in qui vado a effettuare qualsiasi operazione con il telecomando, il decoder non risponde...Il led che c'è a fianco al numero del canale lampeggia ma non risponde con il comando imposto.
non c'è una regola fissa nel blocco..può capitare mentre faccio zapping o anche mentre mi soffermo a guardare il programma....
come posso risolvere???....ho provato anche a fare un ripristino...ma nulla....

help me!!!!
 
ok...disattivato controllo parentale e autoavvio mhp.
ti tengo aggiornato!
grazie
 
nacciale ha scritto:
ok...disattivato controllo parentale e autoavvio mhp.
ti tengo aggiornato!
grazie

...e' lo stesso consiglio che Ercolino ha dato anche a me: ho disattivato l'MHP e non mi sta dando piu' problemi di blocco. ;)
 
è uscito qualche aggiornamento telesystem ts7700

volevo sapere se è uscito qualche nuovo aggiornamento per il mio decoder telesystem ts7700
versione software alts 1.0.2.4
data aggiornamento 21/12/2009
 
Telesystem 7700

salve a tutti ho un telesistem 7700 non trova piu mediaset premium e dice conflitto avendo due ricevitori ho costatato che non è l'antenna ma il 7700 ha questo problema
 
ciao zona piacenza citta prima funzionava tutti dell 7700 poi dopo il 26 non entra piu mediaset premium
 
livello segnale buono ma con laltro ricevitore funziona tutto adb 5100 appena aggiornato
 
L'adb ha un tuner più sensibile ,che valore ti da esattamente sull'adb come livello e qualità e BER?

In ogni caso in questi giorni c'è lo switch off dell'emilia Romagna ,quindi è possibile che tu debba ottimizzare l'impianto ,in particolare l'antenna


Canali DTT che si ricevono a Piacenza
 
Telesystem TS 7700.... e Calcio HD1

Buonasera,
premetto che sono un'abbonato easy premium e che non sono ancora in zona switch off ( sono di Prato ). Ho già un Telesystem 7900 HD e faccio parte del gruppo con il servizio attivo Premimu test canale 399 OTT TV.
Oggi girovagando ho acquistato un Telesystem TS7700 HDMI con tessera visione gratis per un mese in offerta, da posizionare in abbinamento ad un tv 22 pollici HDMI posizionato in cucina ( visto che adesso ci sono pure le partite all'ora di pranzo).

Ecco le delucidazioni di cui avrei bisogno :
Sul 7700 ho fatto la ricerca automatica dei canali con la mia tessera di abbonamento ed alla fine del processo con mio stupore ho notato che la numerazione dei canali calcio non è come nel 7900 che partono dal 330 ma nel 7700 partono dal 370 ma non ho nella lista il canale calcio HD1 che nel 7900 vedo tranquillamente.
All' accensione del 7700 mi ha trovato subito l'ultimo aggiornamento software che ho eseguito con successo.
Ora vi chiedo gentilmente come posso trovare ( magari manualmente o con altra soluzione ) il canale calcio HD1 sul 7700? e come mai questa diversa numerazione di canali tra i due decoder?

Grazie a tutti per l'attenzione e a chi saprà darmi un'aiuto.
Saluti
Davide
 
Benvenuto

Per la numerazione canali ,devi guardare Qui

Se risintonizzi il 7900 ,vedrai che si sistemano come da lista LCN.

Il 7700 anche se ha l'uscita HDMI ,non è un decoder HD ,quindi non puoi vedere i canali HD
 
problema decoder telesystem TS7700

Salve a tutti una cortesia.......
sono in prova con un decoder in oggetto per problemi di segnale debole
e/o assente.Premetto che se metto sotto il mio i-can sintonizzo tutto
senza problemi tutti i canali anche perchè ho rifatto tutto l'impianto antenna.
Non conoscendo questo decoder ci sono impostazioni strane da mettere per la
ricerca ???non mi trova nessun canale,ho guardato nel menù livello segnale
e me lo da sempre a 0.
Che abbia bisogno di un aggiornamento e/o qualcosa
di guasto a livello harware ? Ah premetto che chi me lo ha dato ha funzionato bene fino allo swith off in Veneto il 29/11/2010 senza nessun problema.
Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso