• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Ciao a tutti... molto spesso durante la visione di qualsiasi canale si verifica per una frazione di tempo dell'ordine di 1 secondo massimo 2, una schermata nera anticipata da un "beep".....volevo sapere se succede a qualcun'altro...non mi capita ad intervalli regolari...
grazie
 
Acquisto sbagliato!

Sono arrivato alla conclusione che il decoder telesystem 7700 mhp non vale niente :doubt:
 
pbx64 ha scritto:
Update del 13/02/10 By Ercolino


Comunicazione di servizio ,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7700 dal 15/02/10,versione sw ALTS 1.0.2.4

Mux DFree dalle ore 10 alle 14

quanto su scritto è sempre valido?
 
aggiornamento da PC

Ho appena acquistato da un amico questo decoder...:icon_cool:
ho il firmware 1.0.1.c ..... volevo sapere visto che ormai
è un pò vecchiotto... se si può aggiornare tramite seriale
con pc.... solo che avrei bisogno del File di aggiornamento
possibilmente la ver. 1.0.2.4. e qualche consiglio di come fare.:icon_rolleyes:
 
Purtroppo il sw non è disponibile per poterlo aggiornare via seriale

Non ricordo che il sw è ancora OTA sul Mux Telecom.

Prova a lasciare attivo l'aggiornamento automatico e vedi se nei prossimi 2-3 giorni ,si aggiorna
 
Buongiorno a tutti....
ho rispolverato questa discussione e (per necessità in campagna) questo decoder con a bordo ancora la prima versione del firmware...
ho riscontrato diversi blocchi e mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo aggiornare off-line via seriale il firmware...o devo buttarlo? ( visto le precedenti discussioni di una NON possibilita' di aggiornamento via seriale).

grazie a tutti e buona domenica.
 
Tra l'altro l'aggiornamento non è presente nemmeno sul loro sito internet.
Credo si possa fare poco.
Da come puoi vedere anche nei precedenti post sono state fatte le medesime richieste, senza esito.
 
Indietro
Alto Basso