Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

ERCOLINO ha scritto:
L'ultima versione per il 7700 è la ALTS 1.0.1.C

Quindi il mio avrebbe dovuto aggiornarsi?
Se si come fare dato che l'aggiornamento lo faccio quasi ogni settimana, mi dice nessun nuovo software trovato. Avrà mica dei problemi?

ERCOLINO ha scritto:
Il sw non è disponibile OTA ,però ti mando un mp ;)
ciao ercolino potresti mandare anche me un mp,grazie.
perchè per quello che ho capito devo aggiornarlo.
PS.come faccio a vedere da menu la versione del software,perchè ho guardato e non la trovo.
ciao a tutti

Nn so cosa dirti, magari nn essendo bravo in materia ho effettuato qualche passaggio sbagliato. Sto pensando di chiamare ,domani, un amico molto bravo.

ERCOLINO ha scritto:
Molto strano ,sono riusciti gli altri
grazie ercolino per l'mp adesso vedo di aggiornarlo.Volevo chiederti ma se per caso non riesco ad aggiornarlo non è che mi cancella il firmware e il decoder non funziona più?
grazie e ciao

Devi seguire le istruzioni ,perchè se sbagli qualche passo puoi bloccare il decoder

Audio multi-canale (5.1)

Ciao scusate, spero di non essere OT,
vorrei acquistare questo decoder in quanto uno dei pochi ad uscire a 576i.
Visto che ha anche l'uscita audio digitale (coassiale mi sembra), qualcuno ha provato effettivamente che su un impianto muilticanale arriva il 5.1 ? Esistono trasmissioni DTT in multicanale ? E' necessario un SW update ? :eusa_think:

Grazie 1000

ERCOLINO ha scritto:
Devi seguire le istruzioni ,perchè se sbagli qualche passo puoi bloccare il decoder
Grazie ercolino per le istruzioni, il decoder l'ho aggiornao oggi pomeriggio ed è andato tutto a posto adesso è tutto un'altro decoder.
Quando ci sono novità faccele sapere.
Ciao e grazie ancora

Se ho ben capito, e' possibile aggiornare il 7700, per cortesia qualcuno puo' verificare se ci sono i sottotitoli su gallery?
Grazie

Puoi aggiornarlo manualmente ma credo che l'ultima versione sia quella del titolo del 3d.

Per i sottotitoli sui gallery, si ci sono i sottotitoli (con televideo tradizionale)

VIANELLO_85 ha scritto:
Puoi aggiornarlo manualmente ma credo che l'ultima versione sia quella del titolo del 3d.

Per i sottotitoli sui gallery, si ci sono i sottotitoli (con televideo tradizionale)

Si, ovviamente con televideo tradizionale...ma nemmeno con quello funzionava...provato con 3 dtt stesso modello ed in 6 diverse tv, ho dovuto dare via...lo ricomprerei solo quando saro' sicuro che funziona.
bye

Help Telesystem 7700

Ciao a tutti, ieri ho acquistato il telesystem 7700 hdmi, ho notato che il display sembra come se tremasse a parte questo, non so come aggiornare l'epg, stamattina si è aggiornata da sola ma la guida tv mi fa vedere solo i film in visione contemporaneamente, mentre se cerco la programmazione del singolo canale, o cerco la programmazione della settimana o tanto meno voglio cercare un film in base al genere mi dice nessun dato trovato, pensate sia il decoder che sia difettoso?? se si cosa posso fare per effettuare il recesso??

Indietro
Alto Basso